Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gravity Falls

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

rat-manik
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 372
  • supereroe sgangherato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Gravity Falls
    Risposta #15: Sabato 30 Gen 2016, 15:26:14
    Io ho appena iniziato la seconda stagione... accidenti, un inizio col botto! Letteralmente! ;D
    e fidati... più la stagione prosegue più migliora :D
    [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

    • **
    • Post: 83
    • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gravity Falls
      Risposta #16: Giovedì 4 Feb 2016, 17:02:41
      Grazie a questo topic ho iniziato a seguire la serie e me ne sono innamorato  :D

      Ora sto vedendo la stagione 2 ma alcuni episodi in sub ita non riesco a caricarli e sto patendo...

      *

      Rockerduck87
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 930
      • Just another brick in the wall
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Gravity Falls
        Risposta #17: Giovedì 4 Feb 2016, 17:49:29
        Grazie a questo topic ho iniziato a seguire la serie e me ne sono innamorato  :D

        Ora sto vedendo la stagione 2 ma alcuni episodi in sub ita non riesco a caricarli e sto patendo...

         ne avrai per un paio di mesi buoni, dove passerai molto tempo nelle pagine wiki degli episodi  ;D
        Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
        (G. Testori)

        • **
        • Post: 83
        • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Gravity Falls
          Risposta #18: Domenica 7 Feb 2016, 21:13:32

           ne avrai per un paio di mesi buoni, dove passerai molto tempo nelle pagine wiki degli episodi  ;D

          Ho risolto guardandomi le puntate in lingua e sottotitoli inglesi e sono arrivato alla 02x19: che dire... mi sembra una delle migliori serie a cartoni degli ultimi anni! Non aspetto altro che il finale di stagione (nonchè della serie, a quanto pare) che durerà ben un'ora.  :D

          *

          Rockerduck87
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 930
          • Just another brick in the wall
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Gravity Falls
            Risposta #19: Domenica 7 Feb 2016, 23:07:14

            Ho risolto guardandomi le puntate in lingua e sottotitoli inglesi e sono arrivato alla 02x19: che dire... mi sembra una delle migliori serie a cartoni degli ultimi anni! Non aspetto altro che il finale di stagione (nonchè della serie, a quanto pare) che durerà ben un'ora.  :D

            io le ho viste senza sottotitoli  :(, spero che comunque uscirà un cofanetto prima o poi...
            Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
            (G. Testori)

            *

            DarkSideOfQuack
            Evroniano
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 83
            • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Gravity Falls
              Risposta #20: Lunedì 8 Feb 2016, 10:10:58

              io le ho viste senza sottotitoli  :(, spero che comunque uscirà un cofanetto prima o poi...

              Grazie ai sottotitoli ho seguito perfettamente le vicende... anche se mastico un po' l'inglese non sarei riuscito a capire tutto solo dalle voci.

              Comunque se ti interessa vedere le puntate  con sub eng, puoi andare su questo sito: http://pubfilm.com/gravity-falls-2014-season-2-full-20-episode-pubfilm-free.html

              *

              Piccola Pker
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1452
              • Fantasia portami via!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Gravity Falls
                Risposta #21: Sabato 13 Feb 2016, 23:56:08
                Sono arrivata anch'io alla fine e... uao!
                Ho deciso volutamente di aspettare che esca l'ultimo episodio e farmi tutta la carrellata finale, però per ora il mio parere è molto positivo :)

                *

                Rockerduck87
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 930
                • Just another brick in the wall
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Gravity Falls
                  Risposta #22: Giovedì 18 Feb 2016, 22:07:33
                  Ultimo episodio visto. Finale degno di questa bella serie che è stata una piacevolissima scoperta.
                  Ora attendo un cofanetto dvd perché la serie merita di essere rivista e collezionata.

                  Congratulazioni agli autori  :)
                  Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                  (G. Testori)

                  • **
                  • Post: 83
                  • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Gravity Falls
                    Risposta #23: Venerdì 26 Feb 2016, 20:17:50
                    Grande finale per una grande serie che porterò nel cuore, nonostante non appartenga alla mia "infanzia" come altre serie animate. Spero ci sia in futuro uno spin-off o qualcosa di simile in modo che si riprenda il "mondo" di Gravity Falls, anche senza utilizzare gli stessi personaggi.

                    Ah a luglio dovrebbero cominciare a vendere il Journal #3 (ed è già in prevendita su Amazon), credo proprio che lo prenderò  :D

                    *

                    Rockerduck87
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 930
                    • Just another brick in the wall
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Gravity Falls
                      Risposta #24: Venerdì 26 Feb 2016, 20:45:44
                      [size=12]Su K2 alle 19.55 ogni venerdì un episodio di Gravity Falls[/size]
                      Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                      (G. Testori)

                      *

                      【Mirko】
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 956
                      • PluriCampione Fantacalcio
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Gravity Falls
                        Risposta #25: Venerdì 26 Feb 2016, 21:05:07
                        Grandiosa notizia, peccato che non sono a casa per quell'orario, speriamo che mettano le repliche in diverse fasce orarie.

                        *

                        Simone McD
                        Gran Mogol
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 727
                        • Ex Scrooge McD
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Gravity Falls
                          Risposta #26: Sabato 19 Mar 2016, 22:15:43
                          Mi unisco con orgoglio ai fan di Gravity Falls!

                          Incuriosito dalle recensioni positive qui sul forum, ho iniziato a guardare questa serie in occasione di alcuni giorni di influenza che mi hanno spinto a guardare qualche cartone animato da sotto le coperte. Dopo pochi episodi ho iniziato ad appassionarmi sempre di più e a finire un episodio con l'immediato desiderio di immergermi nel successivo.

                          Storia molto bella, che diventa sempre più coinvolgente mano a mano che la storia procede. trame verticali dei singoli episodi molto godibile e divertenti, trama orizzontale che io ho trovato meravigliosa, con personaggi molto ben caratterizzati e colpi di scena preparati con attenzione. Quanti particolari della prima stagione acquistano un significato del tutto inedito riletti con la consapevolezza della seconda stagione! Un sacco di cose che sembrano quasi incoerenti diventano poi ingranaggi di una logica generale. Davvero molto ma molto di più da quanto potessi aspettarmi da un cartone animato di questo genere, e molto ma molto di più di quanto lasciassero presagire i primi episodi, per altro.
                          E poi, anche la parte di messaggi nascosti e easter egg è notevole. Consiglio a tutti i fan di farsi un giro in rete a dare un'occhiata a quanti indizi erano stati seminati nei vari episodi riguardo ai vari colpi di scena e a quanti messaggi nascosti appaiano solo ascoltandoli al contrario...

                          Soddisfattissimo, davvero: visione che consiglio a tutti!

                          *

                          rat-manik
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 372
                          • supereroe sgangherato
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Gravity Falls
                            Risposta #27: Sabato 19 Mar 2016, 23:13:03
                            Sono felicissimo di vedere quante persone sono riuscito a portare a gravity falls  ;D
                            Intanto io non ho ancora visto il finale, sia per altri impegni, ma soprattutto per il fatto che ho paura...   e se non si rivela all'altezza? Penso di rimediare durante le vacanze di pasqua, comunque.

                            A proposito degli Easter egg citati da scrooge mcD poco sopra... Vi siete mai chiesti dove sono finiti la tazza la penna e il taccuino risucchiati dal portale? Fate in giro su "rick and morty", altra serie che sto adorando  tra l'altro, e ditemi ;D
                            [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

                            *

                            Piccola Pker
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1452
                            • Fantasia portami via!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Gravity Falls
                              Risposta #28: Domenica 20 Mar 2016, 18:25:26
                              Fidati, per il finale non rimarrai deluso! ;)

                              *

                              Simone McD
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 727
                              • Ex Scrooge McD
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Gravity Falls
                                Risposta #29: Lunedì 21 Mar 2016, 09:24:37
                                Anche a me il finale è piaciuto molto, anche se onestamente un particolare mi ha convinto poco: secondo me un piccolo buco di trama c'è.
                                Attendo che anche il nostro iniziatore concluda la serie per esporvi la mia perplessità e vedere cosa ne pensate voi...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)