Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

House of Mouse e Mickey Mouse Works

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

AlbertWesker
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 15
  • Qua la vita a Paperopoli è un gran sballo!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
    Risposta #45: Giovedì 23 Ago 2012, 13:33:52

    "subdoli" (?) forse perché sono cartoni animati per bambini al di sotto dei SEI anni mentre quelli che citi tu sono per ragazzini?  :o

    quello che intendevo dire è che cartoni come DuckTales erano cartoni che potevano guardare tutti, sia grandi che piccoli, perchè erano piacevoli...La casa di Topolino invece è appunto solo per i bambini piccoli (quindi non viene guardata da chi è un appassinato Disney!) e addirittura gli episodi stanno quasi superando quelli di Duck Tales! io farei una serie animata sia per i bambini al di sotto dei SEI anni sia per quelli un po' più grandi e che possono essere guardate anche da persone adulte appassionate! Anche i classici Disney che normalmente fanno su Rai2 sarebbero per i bambini però li guardano anche i più grandi che sono appassionati Disney(come me per esempio!) invece la casa di Topolino....già l'ho detto! Io la penso così poi ognuno ha la sua opinione.
    Se puoi sognarlo, puoi farlo!!!!!

    *

    Epimeteo
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 353
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
      Risposta #46: Giovedì 23 Ago 2012, 15:45:51
      poi ognuno ha la sua opinione.

      Assolutamente daccordo con te, solamente io contestavo il tuo aggettivo "subdolo" :-)
      Comunque anche oggi la Disney fa cartoni per persone con più di SEI anni, vedi Phineas e Ferb, Lilo & Stich, The Replacements ecc ecc   ;)


        Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
        Risposta #47: Giovedì 23 Ago 2012, 16:26:49

        Assolutamente daccordo con te, solamente io contestavo il tuo aggettivo "subdolo" :-)
        Comunque anche oggi la Disney fa cartoni per persone con più di SEI anni, vedi Phineas e Ferb, Lilo & Stich, The Replacements ecc ecc   ;)

        Fa fare cartoni (vorrai dire immagino) ad altri per poi mandarli sui propri canali battezzati come disney con tanto di logo
        « Ultima modifica: Giovedì 23 Ago 2012, 16:27:09 da nine98100 »

        *

        Epimeteo
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 353
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
          Risposta #48: Giovedì 23 Ago 2012, 16:51:22

          Fa fare cartoni (vorrai dire immagino)

          Ah ah si, intendevo quello :-) come anche i ducktales, se non ricordo male


          *

          AlbertWesker
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 15
          • Qua la vita a Paperopoli è un gran sballo!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
            Risposta #49: Giovedì 23 Ago 2012, 16:55:35

            Comunque anche oggi la Disney fa cartoni per persone con più di SEI anni, vedi Phineas e Ferb, Lilo & Stich, The Replacements ecc ecc   ;)

            A proposito di Phineas e Ferb, ho visto qui http://it.wikipedia.org/wiki/Phineas_e_Ferb che gli episodi sono 165 e sono addirittura in aumento. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma alla Disney non c'era la cosidetta "Legge dei 65 episodi", con la quale le serie animate dovevano essere interrotte a 65 episodi per permettere lo sviluppo di nuove serie??? So di alcune serie animate che hanno superato la soglia come Ecco Pippo e DuckTales, rispettivamente 100 e 79 episodi,  che sono continuate per le proteste dei fan....ma 165 episodi non sono già troppi se vi è questa legge??? ;D
            Oppure la legge è stata tolta e io non lo so :-?
            Se puoi sognarlo, puoi farlo!!!!!

              Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
              Risposta #50: Giovedì 23 Ago 2012, 19:57:45

              A proposito di Phineas e Ferb, ho visto qui http://it.wikipedia.org/wiki/Phineas_e_Ferb che gli episodi sono 165 e sono addirittura in aumento. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma alla Disney non c'era la cosidetta "Legge dei 65 episodi", con la quale le serie animate dovevano essere interrotte a 65 episodi per permettere lo sviluppo di nuove serie??? So di alcune serie animate che hanno superato la soglia come Ecco Pippo e DuckTales, rispettivamente 100 e 79 episodi,  che sono continuate per le proteste dei fan....ma 165 episodi non sono già troppi se vi è questa legge??? ;D
              Oppure la legge è stata tolta e io non lo so :-?

              Ma in che senso legge??? io ne sapevo niente e comunque allora questa legge è stata infranta molte volte per esempio kim possible ne ha di episodi ben 87

              http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Kim_Possible

              Poi non lo so io leggi non ne ho infrante la mia House of Mouse ne ha solo 52     ;D
              « Ultima modifica: Giovedì 23 Ago 2012, 19:59:01 da nine98100 »

              *

              Dippy
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1858
              • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                Risposta #51: Giovedì 23 Ago 2012, 21:04:06
                Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                *

                AlbertWesker
                Bassotto
                PolliceSu

                • *
                • Post: 15
                • Qua la vita a Paperopoli è un gran sballo!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                  Risposta #52: Giovedì 23 Ago 2012, 23:51:18


                  Poi non lo so io leggi non ne ho infrante la mia House of Mouse ne ha solo 52     ;D

                  si infatti non è una cosa che riguarda te...ci mancherebbe altro ;D è una cosa che riguarda la Disney. Per maggiori informazioni leggi il link che ha postato prima Dippy ;)
                  Se puoi sognarlo, puoi farlo!!!!!

                    Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                    Risposta #53: Venerdì 24 Ago 2012, 08:52:20

                    io invece ho visto su Youtube dei video, coperti da copyright, caricati da utenti con scritto nella descrizione: DIRITTI RISERVATI ALLA DISNEY(in questo caso) e questi video non sono stati rimossi, anzi ci rimangono! Quindi può essere che scrivendo così, il video non viene rimosso...poi cmq non lo so! ;D

                    Ah okey   ;D

                    Non mi ero accorto che era un link eppure ho come la sensazione che già sapessi di questa cosa ma forse l'avevo dimenticata boh ...
                    E si... è l'età che avanza !!!

                    *

                    Piccola Pker
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1451
                    • Fantasia portami via!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                      Risposta #54: Sabato 25 Ago 2012, 21:41:44
                      Ho guardato l'House of Mouse con piacere quando lo trasmettevano sulla Rai! Dovrei avere ancora il Dvd che avevano fatto per Halloween...

                      Mi piacevano soprattutto le Silly Sinphonies (si chiamavano così?) dove c'era la musica classica in abbinamento con le immagini... qualcuno se le ricorda?

                      *

                      Mark
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1046
                      • Esperto animazione disneyana
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                        Risposta #55: Sabato 25 Ago 2012, 21:48:46
                        Mi piacevano soprattutto le Silly Sinphonies (si chiamavano così?) dove c'era la musica classica in abbinamento con le immagini... qualcuno se le ricorda?

                        Straordinarie, in particolar modo La danza dei Pippi

                          Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                          Risposta #56: Lunedì 5 Mag 2014, 23:00:39
                          Su Youtube sono usciti gli episodi di "House of Mouse" in inglese. Ovviamente non metto il link, ma basta cercarli. Se vi interessano, approfittatene finchè non li toglieranno.

                          *

                          Messer Cappellaio
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 251
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: House of Mouse e Mickey Mouse Works
                            Risposta #57: Domenica 19 Feb 2017, 23:43:04
                            Carissimi.....

                            C'è mica qualcuno che ha la serie integrale (25 episodi) o anche un parte di essi, dei MICKEY MOUSE WORKS?
                            Sarei disposto a pagare per averli, in italiano.

                            Intendo proprio la serie-serie, non gli episodi che inserirono di questa nella "House of Mouse"....
                            Sperando nella gentilezza di qualcuno vi saluto,
                            Cappellaio ::)
                            Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

                            VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

                            *

                            Pato_Donald
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 444
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:House of Mouse e Mickey Mouse Works
                              Risposta #58: Venerdì 29 Giu 2018, 17:24:12
                              Per caso qualcuno sa se sono reperibili e se esistono, anche sottotitolati, dei cofanetti relativi all'House Of Mouse?

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)