Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales - Nuova serie

1221 · 178270

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Mightypirate
Ombronauta
PolliceSu   (5)

  • ****
  • Post: 793
  • Arrr!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (5)
    DuckTales - Nuova serie
    Mercoledì 25 Feb 2015, 14:58:18
    Fatico a crederci anch'io... Copio e incollo dal Wall Street Journal ( http://blogs.wsj.com/speakeasy/2015/02/25/woo-ooh-new-ducktales-series-set-to-launch-in-2017-on-disney-xd/ )

    “‘DuckTales’ has a special place in Disney’s TV animation history,” says Marc Buhaj, Senior Vice President, Programming and General Manager, Disney XD, who announced the series’ reboot. “It drew its inspiration from Disney Legend Carl Barks’ comic books and through its storytelling and artistic showmanship, set an enduring standard for animated entertainment that connects with both kids and adults.  Our new series will bring that same energy and adventurous spirit to a new generation.”

    In addition to main characters Scrooge, Huey, Dewey, Louie and Donald, there will be several familiar beaks returning to the “DuckTales” fold: Duckworth, Gyro Gearloose, Launchpad McQuack, Flintheart Glomgold, Magica DeSpell & Poe, Ma Beagle and the Beagle Boys (Burger Beagle, Bouncer Beagle), Mrs. Beakley and Webbigail “Webby” Vanderquack."

    Io spero onestamente in un reboot che guardi di più ai fumetti classici... Chissà, potremmo ritrovarci Paperino più spesso ma anche... Brigitta, Rockerduck e Paperoga animati :) .

    Prima di due anni la serie non vedrà la luce, ma è di sicuro una bella notizia :) .
    « Ultima modifica: Martedì 15 Ago 2017, 16:58:47 da pacuvio »

    *

    Simone McD
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 727
    • Ex Scrooge McD
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:DuckTales - Nuova serie
      Risposta #1: Mercoledì 25 Feb 2015, 14:31:52
      Grande notizia di un grande ritorno!

      Credo che questa notizia sarà molto ben accolta qui!

      An all-new DuckTales series is coming to Disney XD in 2017!
      « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 14:43:11 da SimoD »

      *

      Il mistero della Sachertorte
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 290
      • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:DuckTales - Nuova serie
        Risposta #2: Mercoledì 25 Feb 2015, 14:34:43
        Si´ ma come la mettiamo con l´orribile Sequel QUACK PACK ? Sara´ una continuazione del vecchio DUCK TALES o la continuazione del non-sense di cui sopra ?
        « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 14:35:05 da cuginodialf »

        *

        Simone McD
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 727
        • Ex Scrooge McD
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:DuckTales - Nuova serie
          Risposta #3: Mercoledì 25 Feb 2015, 14:44:40
          Dal momento che si parla di una vera e propria nuova serie delle DuckTales, direi che con Quack Pack non dovrebbe avere nulla a che spartire. A maggior ragione da quanto si legge:

          The new series will star the same beloved characters as the old: Scrooge McDuck, Huey, Dewey, Louie, Launchpad McQuack, Donald Duck, Duckworth, Gyro Gearloose, Flintheart Glomgold, Magica DeSpell, Poe, Ma Beagle, the Beagle Boys, Mrs. Beakley, and Webbigail Vanderquack.

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:DuckTales - Nuova serie
            Risposta #4: Mercoledì 25 Feb 2015, 14:47:00
            Non ho mai considerato Quack Pack come un sequel di DuckTales, e oltretutto è la prima volta che ne sento parlare in questi termini.

            Perchè mai dovrebbe esserlo? :-?

            *

            Il mistero della Sachertorte
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 290
            • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:DuckTales - Nuova serie
              Risposta #5: Mercoledì 25 Feb 2015, 15:00:10
              Io sono un fan dei Duck Tales e ricordo che all´epoca pompavano questa nuova Duck-Serie (e torniamo indietro ai primi anni 90´) come continuazione dei Duck Tales,una continuazione non barksiana ma piu´ da gag ,da sketch in stile film muto... E io sempre cosi´ l´ho considerata ,ricordo che all´epoca ne vidi alcuni episodi e abbandonai perche´ il livello dei disegni era scadente e Paperino non parlava ma appunto´quackava´....Poi non ricordo se Zio Paperone sia parte del cast  ma i nipotini adolescenti (tipici Teenies degli anni ´90) dovrebbero abitare con Donald ritornato dalla Marina...Puo´ darsi che stia incappando in qualche refuso ma mentre ancora oggi guardo i Duck Tales (DVD) ,l´ultima volta che avro´ visto QUACK PACK saro´ stato ancora al Liceo...Molto ma molto meglio Darkwing Duck o Cip & Ciop agenti Speciali...Ciao Scrooge,ciao Paperinika... ;)
              « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 15:00:47 da cuginodialf »

              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (2)

              • *****
              • Post: 4327
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:DuckTales - Nuova serie
                Risposta #6: Mercoledì 25 Feb 2015, 15:19:08
                Quack Pack non ha nulla a che vedere con Duck Tales. Non diciamo eresie :P

                E' un'altra serie che ha per protagonisti solo Paperino, Paperina e i 3 nipotini cresciuti, che vivono scene di vita quotidiana.
                Il fatto poi, che manchino personaggi cardini come lo Zione e Jet McQuack, avvalora questo fatto.

                Per quanto riguarda invece il ritorno della serie Duck tales nel 2017, spero davvero che sia vero.
                Duck Tales è stata una serie unica nel suo genere, non solo perchè riportava sul video alcune storie fantastiche del sommo Maestro Barks, ma anche perchè con il suo ultimo episodio ha lasciato un vuoto che non è stato ancora colmato ;D :D

                *

                Copernico Pitagorico
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1556
                • Great yakow horns!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:DuckTales - Nuova serie
                  Risposta #7: Mercoledì 25 Feb 2015, 16:41:36
                  Speriamo mantengano lo stile originale della serie.
                  Comunque è una notiziona :D :D
                  Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                   

                  *

                  Mightypirate
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 793
                  • Arrr!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:DuckTales - Nuova serie
                    Risposta #8: Mercoledì 25 Feb 2015, 16:52:29
                    Citazione
                    Speriamo mantengano lo stile originale della serie.
                    Io spero invece che attingano a piene mani dai fumetti stavolta.
                    Voglio vedere litigi fra Paperino e Zio Paperoga, scontri con Rockerduck, fughe da Brigitta e disastri di Paperoga :) .
                    Dato che i fumetti recenti di Ducktales avevano ripreso molti dei "nostri" personaggi non lo ritengo impossibile...

                    Qualche rumor su twitter parla anche di ispirazioni donrosiane stavolta... potrebbe essere la volta buona che vedremo animata la saga di zio Paperone ;) .

                    Ok, sto esagerando con le aspettative ma è bello sognare :P

                    P.S. Avevo aperto per sbaglio un topic sull'argomento nella sezione "Walt Disney Animation Studios". Chiedo ai moderatori di cancellare e mi scuso :)
                    « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 16:52:59 da Mightypirate »

                    *

                    La Spia Poeta
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2307
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:DuckTales - Nuova serie
                      Risposta #9: Mercoledì 25 Feb 2015, 17:08:23
                      Uhmmmmm... Bene bene.
                      Ma non ho ben capito se sarà un reboot o un sequel. Perché si parla di un reboot, ma si dice che ci saranno Jet McQuack, Bettina Beakley, Mamma Bassotta e Poe.
                      Però spererei in qualcosa di più fedele ai fumetti.

                      *

                      Mightypirate
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 793
                      • Arrr!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:DuckTales - Nuova serie
                        Risposta #10: Mercoledì 25 Feb 2015, 17:10:51
                        Uhmmmmm... Bene bene.
                        Ma non ho ben capito se sarà un reboot o un sequel. Perché si parla di un reboot, ma si dice che ci saranno Jet McQuack, Bettina Beakley, Mamma Bassotta e Poe.
                        Però spererei in qualcosa di più fedele ai fumetti.
                        I fan americani sono affezionatissimi a quei personaggi quindi non ce ne libereremo... La presenza di Paperino nel cast fisso però fa sperare molto bene, speriamo che tentino di avvicinarsi maggiormente ai fumetti.

                        *

                        Copernico Pitagorico
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1556
                        • Great yakow horns!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:DuckTales - Nuova serie
                          Risposta #11: Mercoledì 25 Feb 2015, 17:13:14
                          I fan americani sono affezionatissimi a quei personaggi quindi non ce ne libereremo... La presenza di Paperino nel cast fisso però fa sperare molto bene, speriamo che tentino di avvicinarsi maggiormente ai fumetti.
                          O come hai sognato tu alla saga :D
                          Spero mettano pure personaggi scarpiani.
                          Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                           

                          *

                          Mark
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1046
                          • Esperto animazione disneyana
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:DuckTales - Nuova serie
                            Risposta #12: Mercoledì 25 Feb 2015, 17:55:32
                            Ve lo giuro... sto piangendo dalla gioia.

                            E' prestissimo per parlarne, ma se la cosa andasse in porto temo che non useranno i magnifici doppiatori dell'epoca. Dovremmo organizzare una petizione per avere quantomeno Gigi Angelillo e Carlo Reali, oltre che Sonia Scotti ma lei è quella che penso più facilmente verrà riconfermata dato che ha doppiato Amelia in un videogioco non molti anni fa

                            *

                            brigo
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2179
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:DuckTales - Nuova serie
                              Risposta #13: Mercoledì 25 Feb 2015, 18:42:44
                              La notizia mi fa davvero piacere, ma non tanto come avrei pensato (o sperato).
                              Di acqua sotto i ponti ne è passata troppa e molte cose non possono più essere come prima, innanzi tutto la tecnica: sarà 2d o cgi? E se sarà 2d, che tipo di 2d sarà?
                              Inoltre, i nostri doppiatori italiani erano storici e già nel '99 sentire Paperone doppiato da Lopez mi ha fatto malissimo (credo che fu quello il giorno in cui mi vennero i peli sul petto, per l'occasione tutti dritti). Senza contare che già negli ultimi episodi della serie i doppiatori andavano e venivano. Bah.
                              A proposito di ultimi episodi, io ho sempre mal sopportato tutto ciò che è avvenuto tra il numero 66 e il 100. Qualcosa di buono c'è stato, non voglio generalizzare, ma io personaggi come Bubba e Fenton non li ho mai sopportati (RoboPap incluso).
                              Quindi ok, sono curioso. Ma anche timoroso. Forse, trattandosi della mia serie preferita di sempre, penso queste cose a maggior ragione.
                              Chi vivrà vedrà. ::)
                              « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 19:04:46 da brigo »

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4327
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:DuckTales - Nuova serie
                                Risposta #14: Mercoledì 25 Feb 2015, 19:43:39
                                @ Brigo

                                Dubbi del tutto legittimi i tuoi, ma un pò "negativi".
                                Facciamola prima uscire la serie e soltanto dopo averla vista, commentiamola ;D

                                Già il fatto di sapere che uscirà, è una carica di entusiamo misto a nostalgia che fa davvero bene a tutti noi appassionati della storica serie animata, che è anche la mia preferita di sempre :D

                                Quindi lasciamoci alle spalle tutti questi timori ed accogliamo la notizia con felicità :D :D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)