Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales - Nuova serie

1221 · 178165

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4326
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:DuckTales - Nuova serie
    Risposta #480: Domenica 16 Lug 2017, 17:50:06
    Quadro con l'immagine di Fergus:

    Hai preso l'immagine dal video che ho postato? Se sì, come hai fatto?

    @ clinton coot
    Pensavo che funzionasse solo con le immagini.
    Presumo che tu abbia fermato il video, per poi usarla, quindi. Thanks a lot! ;D
    « Ultima modifica: Domenica 16 Lug 2017, 18:22:52 da uncle_carl »

    *

    clinton coot
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 466
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:DuckTales - Nuova serie
      Risposta #481: Domenica 16 Lug 2017, 18:16:14

      Hai preso l'immagine dal video che ho postato? Se sì, come hai fatto?
      Ho usato la funzione "cattura schermo" (ossia il tasto "Stamp R Sist"), e poi ho incollato l'immagine su Paint eliminando le parti intorno al video. Ho ripetuto il processo tre volte, dal momento che il quadro si vede per una frazione di secondo e non volevo un'immagine con il quadro coperto o parzialmente coperto. Ho caricato l'immagine migliore su Imgur ma, un attimo prima di inviare il messaggio, ho trovato sul web un'immagine ancora migliore, per cui l'ho sostituita all'ultimo momento.

      Sia l'immagine che ho postato che quella che non ho postato hanno lo stesso problema: sono più grandi della pagina, per cui se ne vede solo una parte e bisogna muoverle a destra e sinistra, o in alto e in basso, per vederle interamente, contrariamente a molti siti che rimpiccioliscono automaticamente questo tipo di immagini. Non so se sia un problema irrisolvibile o se ci sia un modo per rimpicciolirle mentre si compone il messaggio.

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4326
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:DuckTales - Nuova serie
        Risposta #482: Lunedì 17 Lug 2017, 16:51:02
        :D Alcuni "fortunati" al D23, che hanno potuto nuotare nel Deposito dello Zione :D

        https://youtu.be/p6RuuhqFJT0

        https://youtu.be/_e2zQe6LpcI

        Il terzo video è più lungo e comprende una panoramica del D23 ;D

        https://youtu.be/VeX5voFyzzw

        *

        Piccola Pker
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1451
        • Fantasia portami via!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:DuckTales - Nuova serie
          Risposta #483: Lunedì 17 Lug 2017, 19:53:29
          Non dispiace nemmeno a me, spero solo che non abbiano esagerato col lancia rampino!

          In realtà credo che sia una citazione a Gravity Falls, essendo gli stessi autori: il rampino è "l'arma" (usata pochissimo, in realtà) di Mabel, una delle protagoniste.
          Su Gaia non so... credo che sia esagerata in entrambe le versioni, troppo brava bambina nella prima serie e troppo Tomb Raider qua :P

          *

          Alby87
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 501
          • Avatar così provvisorio... da restare definitivo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:DuckTales - Nuova serie
            Risposta #484: Martedì 18 Lug 2017, 10:17:48
            Su Gaia non so... credo che sia esagerata in entrambe le versioni, troppo brava bambina nella prima serie e troppo Tomb Raider qua :P

            Ammetto che comunque, tra "Prendiamo il te con le mie bamboline: Che bel vestito che hai, Paperetta" e "Questo non è un androne... questa è una TOMBA" preferisco la seconda  ;D
            The Alby87 Project
            Pinball Own: T*Z

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4326
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:DuckTales - Nuova serie
              Risposta #485: Martedì 18 Lug 2017, 13:56:05
              Ammetto che comunque, tra "Prendiamo il te con le mie bamboline: Che bel vestito che hai, Paperetta" e "Questo non è un androne... questa è una TOMBA" preferisco la seconda  ;D

              Straquoto al 100% ;D ;D

              *

              Vincenzo
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1349
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:DuckTales - Nuova serie
                Risposta #486: Martedì 18 Lug 2017, 16:59:11

                Ammetto che comunque, tra "Prendiamo il te con le mie bamboline: Che bel vestito che hai, Paperetta" e "Questo non è un androne... questa è una TOMBA" preferisco la seconda  ;D

                Speriamo in una via di mezzo,  comunque.
                If you can dream it, you can do it.

                *

                papersave
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 82
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:DuckTales - Nuova serie
                  Risposta #487: Martedì 18 Lug 2017, 22:11:03
                  In realtà credo che sia una citazione a Gravity Falls, essendo gli stessi autori: il rampino è "l'arma" (usata pochissimo, in realtà) di Mabel, una delle protagoniste.
                  Su Gaia non so... credo che sia esagerata in entrambe le versioni, troppo brava bambina nella prima serie e troppo Tomb Raider qua :P

                  Ah ok, non avevo colto la citazione visto che non sapevo nemmeno dell'esistenza di Gravity Falls prima di vederlo accostato in più occasioni al nuovo Duck Tales negli ultimi tempi.
                  La brava bambina abbiamo capito che era sparita dal primo trailer, quando si è vista paperetta inchiodata al muro con una freccia!!  ;D
                  Preferisco assolutamente una versione più dinamica rispetto a quella vecchia, però se in ogni scena si dovesse comportare come la figlia segreta di Rambo e Lara Croft, e i trailer sono su questa linea, mi sembrerebbe eccessivo!
                  Comunque è solo un'impressione per i pochi minuti di filmato visti, l'importante sarà che il cartone funzioni nel complesso!
                  « Ultima modifica: Martedì 18 Lug 2017, 22:15:03 da papersave »

                  *

                  Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4326
                  • Be water, my friend..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:DuckTales - Nuova serie
                    Risposta #488: Mercoledì 19 Lug 2017, 11:28:05
                    Preferisco assolutamente una versione più dinamica rispetto a quella vecchia, però se in ogni scena si dovesse comportare come la figlia segreta di Rambo e Lara Croft, e i trailer sono su questa linea, mi sembrerebbe eccessivo!

                    DuckTales è soprattutto un cartone di azione e di avventura. Che Gaia, sia o meno la figlia segreta di Rambo e Lara Croft, poco importa. L'importante, è che partecipi attivamente anche lei alle scorribande dei Paperi. A che scopo inserirla nel cartone, altrimenti? ;D
                    « Ultima modifica: Mercoledì 19 Lug 2017, 11:28:56 da uncle_carl »

                    *

                    Uncle Carl
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4326
                    • Be water, my friend..
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:DuckTales - Nuova serie
                      Risposta #489: Mercoledì 19 Lug 2017, 14:31:29
                      Anche Angry Birds e Minecraft, in "aiuto" di DuckTales ;D

                      Marc Buhaj, vice presidente senior e general manager di Disney XD, per avvicinare i bambini dai 6 agli 11 anni al mondo di DuckTales, ha pensato di "integrarlo" su due piattaforme molto conosciute da questa fascia di pubblico: Angry Birds e Minecraft.

                      Dal 3 al 12 agosto, i personaggi di DuckTales, saranno incorporati nel gioco principale di Angry Birds: si inizierà con una demo, che vedrà protagonista Paperino intento a recuperare l'oro di Zio Paperone, rubato da dei maialini.




                      Mentre a settembre, gli utenti di Minecraft potranno giocare su un server apposito, ed esplorare il mondo di Paperopoli. Nella foto successiva, si può vedere il nuovo Deposito sul mare dello Zione, collegato alla città di Paperopoli da un ponte.


                      *

                      Penny Duck
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 94
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:DuckTales - Nuova serie
                        Risposta #490: Mercoledì 19 Lug 2017, 15:34:25
                        È uscita la preview di "Ducktales #0" :

                        http://www.comiccrusaders.com/preview-ducktales-0/
                        « Ultima modifica: Mercoledì 19 Lug 2017, 15:36:14 da Penny »

                        *

                        clinton coot
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 466
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:DuckTales - Nuova serie
                          Risposta #491: Venerdì 21 Lug 2017, 14:31:06
                          Se ne è già parlato nel topic di Della, ma è giusto citare la cosa anche qui.

                          Queste sono le due cover del numero 2 degli imminenti fumetti di DuckTales, e in entrambe le cover viene coperta l'immagine di un personaggio misterioso:





                          Misterioso solo in teoria, dato che alla IDW hanno fatto una gaffe rivelando l'identità del personaggio (Della Duck) nella descrizione della seconda immagine:

                          Citazione
                          Duck Tales #2

                          AUG170385
                          (W) Joey Cavaleri (A) Antonello Dalena, Andrea Greppi, Roberta Zanotta, Gianfranco Florio (CA) Marco Ghiglione
                          Woo-oo! Two stories of adventure, involving chickens, sheep, and…Vikings?! Oh my! Donald, Scrooge, and the Nephews join Della Duck as they quest for unimaginable riches and treasures untold.
                          Bullet Points:
                          * Features two stories: “A Viking at my Door” and “Old Monteplumage Had a Chicken!”
                          * The animated series has already been renewed for a second season!
                          * You’ll quack-up as Donald, Scrooge, the Nephews and their friends solve mysteries, rewrite history, and more!
                          In Shops: Oct 11, 2017
                          SRP: $3.99

                          La frase incriminata è stata poi sostituita con "Donald, Scrooge, and the Nephews...and a very special NEW character quest for unimaginable riches and treasures untold!", ma ovviamente in molti avevano già visto, e postato in altri siti, la descrizione originale.

                          *

                          papersave
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 82
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:DuckTales - Nuova serie
                            Risposta #492: Sabato 22 Lug 2017, 11:18:40
                            Nuovo video di anticipazione:
                            [media]https://www.youtube.com/watch?v=u-DqkLNDo0E[/media]

                            *

                            Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4326
                            • Be water, my friend..
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:DuckTales - Nuova serie
                              Risposta #493: Sabato 22 Lug 2017, 12:54:03
                              Direttamente dalla rete, anticipazioni, easter egg, improvvisazioni e rivelazioni ;D

                              Al San Diego Comic-Con il panel di DuckTales continua la tradizione inaugurata al D23, quando in sottofondo parte la sigla, l'intera sala non può esimersi dal cantarla, e noi con loro mentre vi elenchiamo tutte le succose anticipazioni presentate alla ricchissima conferenza.

                              - David Tennant parlando del suo Paperon de' Paperoni dimostra molto amore ed umiltà: "Paperone è un enigma costante, è in circolazione da così tanti anni ed ha così tante avventure sul suo currilculum, eppure per quanto si sappia sulle sue eroiche imprese, nulla si conosce della sua persona... in questo senso è un po' come me! (Ride) In ogni episodio è come se un angolo del suo passato venisse portato alla luce. Se sono felice d'interpretarlo? È un personaggio così forte ed iconico che per me è un onore, quando ti viene offerta l'occasione di rivestire un ruolo come questo, ne sei semplicemente profondamente grato."

                              Gli è stato inoltre chiesto dal pubblico come ci si sentisse a prendere parte a due franchise così iconici come Doctor Who e DuckTales, e senza tergiversare ha risposto: "Mi sento come un Dio... timey-wimey!" facendo sobbalzare i whovians in sala. Alla domanda del pubblico se avesse fatto ricerche sul personaggio, risponde: "Ho passato una sera con dei miliardari una volta. Conta?"

                              - Il cast definisce all'unanimità Danny Pudi il miglior urlatore disponibile oggi in un cartone animato, "Potrete aspettarvi molte urla da Qui!"

                              - Quo è "il Leeroy Jenkins della situazione, si butta sempre a capofitto nell'avventura senza nemmeno pensare ai rischi che potrebbe correre." Successivamente Ben Schwartz legge un passaggio di "Guerra e Pace" con la voce e l'entusiasmo di Quo, il pubblico scoppia a ridere;

                              - Beck Bennett sostiene che "Jet McQuack possegga un cuore ricco d'amore e buone intenzioni, aiuterebbe chiunque se potesse. Il suo più grande problema sta nell'esecuzione."

                              - Kate Micucci definisce così la sua Gaia: "Ha il cuore e l'immaginazione di un'avventuriera... il suo problema è che non è mai uscita da Villa de' Paperoni prima del trasloco di Paperino e dei nipotini."

                              - Al cast viene chiesto come sarebbe partire all'avventura a fianco dei personaggi che doppiano:

                              Tennant: "Non ho le stesse risorse di Paperone, però saprei cavarmela in Amazing Race [reality di corse britannico, Ndr]!"
                              Pudi: "Con il suo zaino pronto ad ogni evenienza ed il Manuale delle Giovani Marmotte alla mano, Qui mi fa sentire al sicuro ovunque ci si trovi!"
                              Micucci: "Probabilmente sarebbe proprio Gaia il traino dell'avventura!"
                              Bennett: "A posto, con Jet l'avventura sarebbe finita prima ancora di cominciare! (Ride)"

                              - È ufficiale: tanto Darkwing Duck quanto i suoi villain compariranno nel reboot, in questa versione a differenza delle serie storiche, i personaggi condivideranno ufficialmente lo stesso universo.



                               
                              - Frank Angones e Matt Youngberg, produttori esecutivi della storia, si lanciano in un toccante ed evocativo pensiero alla base della genesi di questo reboot che dovrebbe convincere anche i più restii a concedergli una chance: "Siamo cresciuti con la serie storica di DuckTales quand'eravamo piccoli, ed oggi desideravamo provare a realizzare uno show che saremmo stati orgogliosi di mostrare ai nostri figli. Da ragazzi eravamo soliti immedesimarci nei nipotini (proprio come speriamo i bambini di oggi facciano), oggi ci viene più spontaneo immedesimarci in Paperone, Paperino e tutti gli altri, questo ci permette grazie ai ricordi di ieri e le consapevolezze di oggi, di offrire una scrittura più profonda ed eterogenea. Forse è sbagliato definire DuckTales un reboot visto che non è esclusivamente un riavvio della serie storica, attinge ai fumetti di tutte le nazionalità, al film ed ai videogames. Questi personaggi non li abbiamo creati noi, esistono da prima che nascessimo... ed esisteranno ancora quando non ci saremmo più, appartengono a tutti, ecco perché l'idea era di rendere questo 'il DuckTales di tutti.' Se tra altri 30 anni, i bambini di oggi una volta cresciuti saranno entusiasti di girare un reboot proprio come noi lo siamo stati oggi, allora avremmo svolto bene il nostro lavoro."

                              - Per il design e le atmosfere delle storie l'ispirazione principale sono state le storie di Carl Barks, per dinamiche famigliari, relazioni e personalità la fonte principale sono invece le storie di Don Rosa :D :D

                              - Mark Beaks è uno dei nuovi villain principali, ed è l'unico individuo che Paperone e Famedoro odiano più di quanto si odino a vicenda;

                              - Tonnellate di nuovi personaggi inediti nella serie storica verranno introdotti, molti dei quali parecchio noti a chi è cresciuto leggendo i fumetti;

                              - Un fan ha gridato "David, sarai sempre il mio Dottore!", un altro ha controbattuto: "Danny, sarai sempre il mio Ispettore SpazioTempo!" riferendosi alla parodia di Doctor Who presente nella comedy Community;

                              - Ci saranno easter egg all'universo Disney praticamente ovunque, al punto che gli episodi necessiteranno più rewatch per scovarli tutti. Sono previste anche diverse citazioni alla cultura pop, ma la maggior parte di esse saranno rivolte agli anni '80;

                              - Il panel si chiude com'è iniziato: con cast e pubblico che cantano la sigla all'unisono.
                              « Ultima modifica: Sabato 22 Lug 2017, 13:00:30 da uncle_carl »

                              *

                              Cometa
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 179
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:DuckTales - Nuova serie
                                Risposta #494: Sabato 22 Lug 2017, 18:12:09
                                - Un fan ha gridato "David, sarai sempre il mio Dottore!", un altro ha controbattuto: "Danny, sarai sempre il mio Ispettore SpazioTempo!" riferendosi alla parodia di Doctor Who presente nella comedy Community;
                                :D :D :D
                                Comunque, ci saranno altri interventi simili al ComicCon (sempre di DT), o hanno finito? Giusto una curiosità, perché sento che manca ancora qualcosa.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)