Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

HigH School Musical

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

camera9
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 606
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    HigH School Musical
    Giovedì 8 Feb 2007, 19:39:00
    E' stato un film che ho visto con sommo piacere:storia ottima, musiche ottime,
    ambientazione ottima, attori ottimi(ottima pure la protagonista femminile),
    le musiche erano davvero bellissime.

    Una cosa che apprezzo molto di questo lungometraggio con protagonisti adolescenti è che si sono risparmiati ca###te come il passaggio all'età adulta o i problemi adolescenziali,che non sono ca###te ma ormai mi sono stufato di vederli in film/fumetti/ libri per ragazzi con protagonisti adolescenti.

    E voi?
    « Ultima modifica: Sabato 25 Apr 2009, 00:54:19 da pacuvio »
    Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
    Non infierir su questi due tapini:
    Io so che l'intenzion lor fu onesta!
    Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
    E l'altro li ha illustrati con pupazzi
    L'han fatto per

    *

    ^Pikapi^
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 99
    • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Hig School Musical
      Risposta #1: Giovedì 8 Feb 2007, 20:39:50
      Io ho addirittura il dvd....sisisi, anche a me è piaciuto..Soprattutto le musiche e i balletti!! Forse, come dici tu, è un film abbastanza "alternativo" come raggio di azione....Parla di cose che altre volte vengono trascurate; e poi è bellissima la parte dove i giocatori di basket giocano al ritmo di musica!! Travolgente!! Un'altro bel film che ho visto su Disney Channel a Dicembre è stato Cheetah Girls 2, un altro film-musical targato Disney...ma il dvd a quanto ne so non è ancora uscito!! :(

      *

      Ice00
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 135
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Hig School Musical
        Risposta #2: Giovedì 8 Feb 2007, 20:45:59
        E' sta uscendo il seguito....e c'è anche un concorso su disney channel....

        *

        MartinaMiwako
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 485
        • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Hig School Musical
          Risposta #3: Giovedì 8 Feb 2007, 20:47:28
          High school musical mi è piaciuto molto,soppratutto le musiche e i balletti.Gli attori interpretano perfettamente la storia,che è anch'essa buona e travolgente.Come avete già detto la storia non è banale ed io l'ho seguito con piacere;inoltre mi sono messa a cantare...
          E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

          *

          Wolf
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 30
          • Awwwww!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Hig School Musical
            Risposta #4: Martedì 27 Feb 2007, 20:46:44
            Mia madre non riesce a togliersi dalla testa quella canzone dove tutti rivelano i propri segreti. Come faceva non mi ricordo. :-[

            *

            devil2
            Allegro Castoro
            PolliceSu

            • *
            • Post: 1
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Hig School Musical
              Risposta #5: Sabato 24 Mar 2007, 13:37:23
              Mia madre non riesce a togliersi dalla testa quella canzone dove tutti rivelano i propri segreti. Come faceva non mi ricordo. :-[

              La canzone si chiama Stick to the status quo.

              Clicca sul link per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=ymNVMSBhFHc
              « Ultima modifica: Sabato 24 Mar 2007, 13:40:31 da devil2 »

              *

              Astrus
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1617
              • Affamato di grandi storie
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Hig School Musical
                Risposta #6: Lunedì 16 Giu 2008, 10:22:14
                Riesumo questo topic per dire la mia.
                Trovo che HSM sia una mezza schifezza: una trama banale e stereotipata, personaggi innaturali.
                Ma la cosa che più non ho sopportato è l'eccessiva campagna pubblicitaria e di merchandising, di sicuro non meritata da un film tv che non ha nulla di speciale.
                Senza parlare, poi, dell'esagerato spazio editoriale che ha avuto qui in Italia.
                Un intero numero di Topolino dedicato, addirittura, poi, un'intera rivista apposita.
                Scusate, ma a me tutto ciò pare un po' esagerato per un tale prodotto che, non avendo uno straccio di trama decente su cui poggiarsi, punta tutto sulla spettacolarità e le canzoncine da quattro soldi (salvo qualche eccezione), in puro stile statunitense.

                *

                Rat-Man
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 283
                • Fletto i muscoli e mi faccio male!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Hig School Musical
                  Risposta #7: Lunedì 16 Giu 2008, 10:40:13
                  Riesumo questo topic per dire la mia.
                  Trovo che HSM sia una mezza schifezza: una trama banale e stereotipata, personaggi innaturali.
                  Ma la cosa che più non ho sopportato è l'eccessiva campagna pubblicitaria e di merchandising, di sicuro non meritata da un film tv che non ha nulla di speciale.
                  Senza parlare, poi, dell'esagerato spazio editoriale che ha avuto qui in Italia.
                  Un intero numero di Topolino dedicato, addirittura, poi, un'intera rivista apposita.
                  Scusate, ma a me tutto ciò pare un po' esagerato per un tale prodotto che, non avendo uno straccio di trama decente su cui poggiarsi, punta tutto sulla spettacolarità e le canzoncine da quattro soldi (salvo qualche eccezione), in puro stile statunitense.

                  E io ti vengo dietro quotandoti in pieno XD

                  *

                  Delco
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1667
                  • Fortuna Favet Fortibus
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Hig School Musical
                    Risposta #8: Lunedì 16 Giu 2008, 11:54:01
                    Riesumo questo topic per dire la mia.
                    Trovo che HSM sia una mezza schifezza: una trama banale e stereotipata, personaggi innaturali.
                    Ma la cosa che più non ho sopportato è l'eccessiva campagna pubblicitaria e di merchandising, di sicuro non meritata da un film tv che non ha nulla di speciale.
                    Senza parlare, poi, dell'esagerato spazio editoriale che ha avuto qui in Italia.
                    Un intero numero di Topolino dedicato, addirittura, poi, un'intera rivista apposita.
                    Scusate, ma a me tutto ciò pare un po' esagerato per un tale prodotto che, non avendo uno straccio di trama decente su cui poggiarsi, punta tutto sulla spettacolarità e le canzoncine da quattro soldi (salvo qualche eccezione), in puro stile statunitense.
                    Io invece non ti quoto: solo una mezza schifezza? Per me è una schifezza e mezza  ;D ;D ;D

                    *

                    Schroeder
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 363
                    • Uomo di Scienza, Uomo di Fede
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Hig School Musical
                      Risposta #9: Lunedì 16 Giu 2008, 13:38:26
                      Trovo che HSM sia una mezza schifezza: una trama banale e stereotipata, personaggi innaturali.
                      Fin qui ok, parere soggettivo...

                      Ma la cosa che più non ho sopportato è l'eccessiva campagna pubblicitaria e di merchandising, di sicuro non meritata da un film tv che non ha nulla di speciale
                      Da quando in qua campagna pubblicitaria e merchandising dipensono dalla qualità del film? Scusa, ma mi sembri un po' fuori dal mondo...

                      Senza parlare, poi, dell'esagerato spazio editoriale che ha avuto qui in Italia.
                      Un intero numero di Topolino dedicato, addirittura, poi, un'intera rivista apposita.
                      Se ai bambini piace, è chiaro che avvenga. Anche Ratatouille (sulla cui qualità nessuno obietterà, credo) ha avuto molto spazio e per lo stesso motivo: perchè piace e quindi fa guadagnare. Il fatto che tu ritenga più meritevole il secondo rispetto al primo è irrilevante...

                      canzoncine da quattro soldi (salvo qualche eccezione), in puro stile statunitense.
                      Anche questo è soggettivo, ma obiettivamente mi pare che tu stia esagerando e voglia fare di tutta l'erba un fascio...
                      È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

                      *

                      Sprea
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2921
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Hig School Musical
                        Risposta #10: Lunedì 16 Giu 2008, 13:59:10
                        E' un filmettino divertente che va bene a introdurre i bambini ai musical... davvero non capisco tutto questo odio. Sì, il marketing esagera, certo, ma vabbe', esagera anche su cose molto peggiori.
                        Sprea
                        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                        "Bah!"

                        *

                        New_AMZ
                        Sapiente Ciminiano
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 8082
                        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Hig School Musical
                          Risposta #11: Lunedì 16 Giu 2008, 14:15:57
                          E' un filmettino divertente che va bene a introdurre i bambini ai musical... davvero non capisco tutto questo odio.

                          Infatti...
                          ti dico, io partivo prevenuto e un giorno me lo son trovato sul Disney Channel che iniziava. Ci ho buttato gli occhi e, quando ho alzato la testa per vedere che ora era, stavamo a metà film.
                          Ti prende, non so perchè ma ti prende... pur essendo un filmetto, con attori da cartolina e trame assurde
                          ;)

                          Certo... non vado a cercarlo, ma quando lo trovo in onda, se non c'è niente di meglio in tv lo lascio come sottofondo... dopotutto le musiche sono carine
                          ;)
                          Ciao.

                          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                          *

                          Astrus
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1617
                          • Affamato di grandi storie
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Hig School Musical
                            Risposta #12: Lunedì 16 Giu 2008, 14:20:33
                            Bè, forse ho un po' esagerato.
                            Ma bisogna riconoscere che si è esagerato nel creare l'immagine di un film seguitissimo che, salvo in America, non credo abbia avuto un grande successo.

                            *

                            valsedre
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 411
                            • Nuovo utente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Hig School Musical
                              Risposta #13: Domenica 14 Set 2008, 18:49:02
                              Per carita mia sorella è fissata,lo vede sempre

                              *

                              Delco
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1667
                              • Fortuna Favet Fortibus
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Hig School Musical
                                Risposta #14: Domenica 14 Set 2008, 18:52:09
                                E poi c'è da dire che di questa strepitosa pietra miliare della cinematografia universale ;D si è sbagliato pure a scrivere il titolo del topic!     :o   ;D
                                « Ultima modifica: Domenica 14 Set 2008, 18:53:03 da Iron_Ciccius »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)