Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pirati dei Caraibi

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

dany91
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 560
  • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Pirati dei Caraibi
    Risposta #75: Mercoledì 5 Gen 2011, 01:10:29
    anch'io ho notato cmq che l'ultimo film è stato solo per "annacquare la minestra" (e per ultimo intendo gli ultimi due, visto che è uno in due parti)...

    il primo è stato eccellente, infatti sto cercando di prendermi l'edizione lussuosa ed evitare i sequel...

    per il resto meglio Pirati ai Caraibi che tante altre produzioni americane (vere e proprio americanate) attuali
    spesso mi vergogno ancora a spendere soldi al cinema per quello che vedo...XD

    Jack Sparrow invece è un gran personaggio

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Pirati dei Caraibi
      Risposta #76: Mercoledì 5 Gen 2011, 10:12:30
      Eheheh è divertente leggere i dibattiti qui sul papersera quando si scaldano un po'gli animi, quasi meglio che vedere al cinema i Pirati dei Caraibi :D
      Scherzi a parte, per quanto possa contare il mio parere il primo capitolo dei Pirati l'ho visto e l'ho trovato molto gradevole e divertente (gli altri non li ho guardati) e capisco però allo stesso tempo il discorso di Special Mongo che pure condivido in larga, larga parte. Questo non toglie però che riesca a guardare tranquillamente qualche blockbuster senza farmi per forza venire il sangue amaro. ;)

      Come spesso mi capita, concordo con la posizione equilibrata di Bacci. Pure io ho visto solo il primo film, trovandolo gradevole senza essere eccezionale. Trovo offensivo però il confronto con i cinepanettoni, che considero socialmente deleteri, mentre un filmetto d'avventura come Pirati dei Caraibi è solo un intrattenimento con cui passare qualche ora senza impegnarsi troppo.
      « Ultima modifica: Mercoledì 5 Gen 2011, 10:15:46 da Brigitta_McBridge »
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      Vito
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4909
      • Life is like a hurricane
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pirati dei Caraibi
        Risposta #77: Mercoledì 5 Gen 2011, 11:14:33
        L'unico ad usare la parola "cinepanettone" qui dentro sono stato io e l'ho fatto per ricordare che i gusti degli adulti riguardo i film non sono determinanti in nulla, il confronto con Pirati non c'era.

          Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare
          Risposta #78: Giovedì 30 Dic 2010, 12:54:49
          ecco il quarto capitolo dei "pirati dei caraibi" della disney che sarà nelle sale il 20/05/2011

          Nel quarto episodio de I Pirati dei Caraibi, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow in un racconto ricco di azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la morte. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

          per trailer o altre informazioni:
          www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=47612
          www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47612&film=Pirati-dei-Caraibi-Oltre-i-confini-del-mare

          NB PER IFAN DEI PIRATI DEI CARAIBI:
          Pare che la dirigenza Disney sia stata molto contenta del risultato ottenuto con il quarto Pirati dei Caraibi, diretto da Rob Marshall. A quanto pare, avrebbe comunicato a cast e troupe che la probabilità di un Pirati 5 e 6 in un "immediato futuro" è concreta. I due film potrebbero addirittura essere realizzati contemporaneamente per risparmiare. Una scelta ottimistica, considerando che nessuno sa ancora come il pubblico reagirà a questo sequel/reboot con Johnny Depp e Penelope Cruz.  

          « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2011, 01:01:35 da pacuvio »

          *

          dany91
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 560
          • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
            Risposta #79: Mercoledì 5 Gen 2011, 22:34:02
            In realtà mi dispiace molto per l'addio di Keira, Bloom e gli altri, (anche se logico) ormai avrei preferito vedere loro comunque XD... e la Cruz mi è antipatica...

            per il resto, visto che gli ultimi erano casinari e per "allungare la minestra" ma almeno il cast era invariato, spero che questa nuova trilogia  mi piacerà assai per ricredermi...
            « Ultima modifica: Mercoledì 5 Gen 2011, 22:35:54 da dany91 »

            *

            Tigrotta
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 548
            • The wonderful thing about Tiggers...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
              Risposta #80: Domenica 22 Mag 2011, 23:56:38
              Visto oggi e devo dire che mi è piaciuto. All'inizio non mi stava coinvolgendo molto, la prima parte è un po' lenta, ma dall'arrivo di Barbanera in poi ti prende e non ti lascia più. La storia è leggera e piacevole anche se i personaggi nuovi non mi hanno detto molto, in particolar modo Angelica mi aspettavo un po' di più da lei. Barbanera non è male anche se durante il film perde un po' del carisma dimostrato con la sua entrata in scena. Interessanti le sirene. Il finale della storia fra la sirena e il prete mi ha ricordato il finale del film Touchstone Splash! Una sirena a Manatthan. I personaggi migliori rimangono comunque quelli dei primi film.

              Nel complesso soddisfatta. Non sono ne favorevole ne contraria alla realizzazione di un quinto film, se lo faranno lo andrò a vedere con piacere, se non lo faranno di certo non mi strapperò i capelli.
              Tata a te, tata per ora! (Tigro)

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10520
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
                Risposta #81: Lunedì 23 Mag 2011, 00:06:19
                Citazione da: Tigrotta link=1293710089/0#3 date=1306101398
                Nel complesso soddisfatta. Non sono ne favorevole ne contraria alla realizzazione di un quinto film, se lo faranno lo andrò a vedere con piacere, se non lo faranno di certo non mi strapperò i capelli.
                Devo dire che condivido la tua linea di pensiero.

                Diciamo che dopo la stupenda trilogia avevo delle aspettative abbastanza alte, ma tutto sommato il film è stato molto gradevole.

                *

                Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu   (1)

                • ******
                • Post: 6566
                • Il terrore di Malachia!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
                  Risposta #82: Lunedì 23 Mag 2011, 00:40:37
                  Direi che se ci attendiamo un giocattolone per divertirci 2 orette è un buon film, altrimenti ci si resta piuttosto delusi.

                  comunque io avrei decisamente a meno di Barbanera, dato che tutti portiamo nel cuore quello interpretato da Peter Ustinov negli anni '60, che gli da un paio di spanne per carisma. Al limite avrei usato un altro pirata!
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                  • **
                  • Post: 118
                  • Venuto da un pianeta lontano
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
                    Risposta #83: Lunedì 23 Mag 2011, 17:00:03
                    Visto ieri. Mi è piaciuto molto, di più del secondo e del terzo (il primo nion si batte!). Film piacevole e ben strutturato.

                    Citazione
                    Nel complesso soddisfatta. Non sono ne favorevole ne contraria alla realizzazione di un quinto film, se lo faranno lo andrò a vedere con piacere, se non lo faranno di certo non mi strapperò i capelli.

                    Ben detto, sorellona! ;)
                    I'm the Robber Kitten

                      Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
                      Risposta #84: Lunedì 23 Mag 2011, 23:33:45
                      Citazione da: topolino2 link=1293710089/0#0 date=1293710089
                      ecco il quarto capitolo dei "pirati dei caraibi" della disney che sarà nelle sale il 20/05/2011

                      Nel quarto episodio de I Pirati dei Caraibi, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow in un racconto ricco di azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la morte. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

                      per trailer o altre informazioni:
                      www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=47612
                      www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47612&film=Pirati-dei-Caraibi-Oltre-i-confini-del-mare

                      NB PER IFAN DEI PIRATI DEI CARAIBI:
                      Pare che la dirigenza Disney sia stata molto contenta del risultato ottenuto con il quarto Pirati dei Caraibi, diretto da Rob Marshall. A quanto pare, avrebbe comunicato a cast e troupe che la probabilità di un Pirati 5 e 6 in un "immediato futuro" è concreta. I due film potrebbero addirittura essere realizzati contemporaneamente per risparmiare. Una scelta ottimistica, considerando che nessuno sa ancora come il pubblico reagirà a questo sequel/reboot con Johnny Depp e Penelope Cruz.  



                      si la produzione e' carica per un nuovo imminente capitolo ma ....
                      http://www.badtaste.it/articoli/pirati-dei-caraibi-5-lo-script-%C3%A8-pronto-johnny-depp-frena

                      quindi credo che aspetteremo un po :)

                      *

                      alec
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3883
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Pirati dei Caraibi
                        Risposta #85: Mercoledì 1 Feb 2012, 03:08:40
                        La serie piace, ma andando ad un quinto o sesto film si rischierebbe un effetto-stanchezza, già visto nella saga di "Herbie".
                        « Ultima modifica: Mercoledì 1 Feb 2012, 22:38:53 da alec »

                        *

                        Gumi
                        Diabolico Vendicatore
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1543
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Pirati dei Caraibi
                          Risposta #86: Mercoledì 1 Feb 2012, 15:37:30
                          potrò sembrare un ingenuotto ma approfitto della converssazione per chiedere dell'Olandese volante.

                          Sia Barks che Scarpa hanno dato una loro originale spiegazione alla leggenda, dando vita a due delle storie più belle che la storia ricordi... entrambi parlano dell'olandese come di una nave che in effetti vola!
                          Perché la nave del film invece è una nave che si inabissa? Perché ad Holliwood devono sempre stravolgere tutte le leggende? io non ho apprezzato per niente questa rivisitazione "forzata", come a suo tempo non apprezzai Troy.

                          *

                          alec
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 3883
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
                            Risposta #87: Mercoledì 1 Feb 2012, 22:40:59
                            Direi che se ci attendiamo un giocattolone per divertirci 2 orette è un buon film, altrimenti ci si resta piuttosto delusi.

                            comunque io avrei decisamente a meno di Barbanera, dato che tutti portiamo nel cuore quello interpretato da Peter Ustinov negli anni '60, che gli da un paio di spanne per carisma. Al limite avrei usato un altro pirata!
                            Quoto.  QUELLE commedie erano un'altra cosa...sarò passatista, ma il live action Disney per me diede il suo meglio negli anni 60-70

                            *

                            PIERVI
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 176
                            • Forza Milan!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Pirati dei Caraibi
                              Risposta #88: Venerdì 4 Mag 2012, 20:06:58
                              Ho acquistato da un paio di giorni Pirati dei Caraibi 4 e confermo il fatto che è il mio film preferito della Saga dei Pirati! Gli attori sono bravissimi, la storia fantastica e ben strutturata e mi piacciono anche i nuovi personaggi!
                              "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                              Winston Churchill

                              *

                              PIERVI
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 176
                              • Forza Milan!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Pirati dei Caraibi
                                Risposta #89: Venerdì 4 Mag 2012, 20:09:10

                                E Indiana Jones 1 è il migliore fra tutti e 3! ;D

                                Sai almeno che gli Indiana Jones sono 4, no?
                                "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                                Winston Churchill

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)