Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cars 2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

topolino2
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 15
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Cars 2
    Martedì 7 Giu 2011, 14:30:58
    mercoledì 22 giugno 2011 uscira un nuovo film disney-pixar ovvero il sequel di Cars(2006): Cars 2. Questa volta però saetta e i suoi amici dovranno salvare il mondo...
    un film dal quale ci si aspetta il massimo visto anche che è prodotto dai creatori di toy story 3  :)
    ecco delle informazioni:

    trama:
     Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all'auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

    USCITA CINEMA: 22/06/2011
    REGIA: Brad Lewis, John Lasseter
    MUSICHE: Michael Giacchino
    PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
    PAESE: USA 2011
    GENERE: Animazione, Azione, Commedia
    FORMATO: Colore 3D

    trailer: http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=48335#video

    CURIOSITA': la Pixar in occasione dei 150 d'Italia ha voluto ommaggiare la nostra patria creando un personaggio completamente nuovo e "tricolore": si chiama Francesco Bernulli ed è una ferrari italiana. (lo potete vedere nella foto nel mio showcase).
    « Ultima modifica: Martedì 7 Giu 2011, 14:37:14 da topolino2 »

    *

    Dialga
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 948
    • Juventus4ever
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Cars 2
      Risposta #1: Sabato 18 Giu 2011, 18:53:08
      Apro questo topic per parlare del nuovo film disney Cars2... è stato molto pubblicizzato da topolino 2899 che gli ha dedicato anche la copertina...  :). sapete in generale come sarà la storia????
      « Ultima modifica: Venerdì 24 Giu 2011, 15:18:23 da pacuvio »

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu   (3)

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re: Cars2
        Risposta #2: Sabato 18 Giu 2011, 19:05:33
        [cazzeggio mode on]
        C'è Saetta che fa Brrooom, Cricchetto che fa Coff Coff e Bisnonna Sofia (qui amorevolmente chiamata Zia Topolino) che fa "Accattatevillo!". Ah, e offscreen c'è Topolino che ha delle crisi d'identità e di genere ;)
        [cazzeggio mode off]


        (non so se qualcuno metterà il pollice su a queste frasi, nel caso vorrei, non sapete quanto vorrei, che i nomi di questi "sovversivi" siano noti a tutti ;D ;D
        « Ultima modifica: Sabato 18 Giu 2011, 19:06:54 da New_AMZ »
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Gladstone
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1604
        • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Cars2
          Risposta #3: Sabato 18 Giu 2011, 19:23:42
          [media]http://www.youtube.com/watch?v=2b8wUpdRHTY&feature=player_embedded[/media]


          ... è na malincunia.. :P
          Homo viator

          Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

          *

          Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2461
          • ex turk182
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Cars2
            Risposta #4: Martedì 21 Giu 2011, 21:15:55
            leggevo che e' il primo vero film commerciale pixar a cui manca ogni tipo di poesia...be' andiamo a vedere poi commentiamo :)

            *

            Dialga
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 948
            • Juventus4ever
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cars2
              Risposta #5: Martedì 21 Giu 2011, 21:35:27
              Si, probabilmente è solo spettacolo e grafica......

              *

              Lazzy
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 136
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Cars2
                Risposta #6: Mercoledì 22 Giu 2011, 09:09:04
                Dai vari trailer mi sembra di capire che non è un ottimo film,e con il precedente ha poco a che fare... Sembra che sia solo azione ed effetti speciali, ma per quelli basta guardare un tipico film americano 8-)
                Però mi piace che vadano in Italia... ;D

                *

                V
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4013
                • Torino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Cars2
                  Risposta #7: Mercoledì 22 Giu 2011, 10:53:59
                  Se volete una recensione di Cars 2: http://www.badtaste.it/recensioni/cars-2-la-recensione

                  Da un ottimo sito.

                  *

                  Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu   (1)

                  • ******
                  • Post: 6566
                  • Il terrore di Malachia!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Cars2
                    Risposta #8: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:23:58
                    direi le stesse cose ma in maniera meno figa... ma tanto ora arriverà l'aziendalista per antonomasia che ci spiegherà in 3-4 post consecutivi perchè invece è un capolavoro e perchè dovremmo vederlo 30/40 volte di fila per apprezzarlo a pieno  :P
                    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                    *

                    Tigrotta
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 548
                    • The wonderful thing about Tiggers...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Cars2
                      Risposta #9: Giovedì 23 Giu 2011, 23:28:33
                      Vacanze Hawaiiane è un corto caruccio ma devo dire che non mi ha lasciato molto, sarebbe stato meglio destinarlo a un'edizione DVD/Blu-Ray o alla tv. Per questa volta passi, ma mi auguro che la prossima volta ritornino ad usare storie originali.

                      Cars 2 mi è piaciuto. Mi aspettavo un film leggero, divertente e con molte scene d'azione e così è stato. Ovviamente è molto lontano dall'essere uno dei capolavoroni strappalacrime degli ultimi anni, ma si sapeva quindi non mi cruccio troppo. Questo film si pone in modo diametralmente opposto al primo capitolo, promuovendo come protagonista assoluto il simpatico e inconsapevole Carl Attrezzi in una storia dai ritmi frenetici e dal setting internazionle. La storia è scorrevole, non troppo complicata e un pochino prevedibile ma sa coinvolgere. La colonna sonora di Giacchino è molto bella e accompagna egregiamente le scene d'azione, ho particolarmente gradito la sequenza iniziale e lo scontro finale, da palpitazioni. I personaggi del precedente film sono usati bene, Cricchetto secondo me è un ottimo protagonista e alla fin fine su Saetta non avevano più niente da raccontare perchè la sua evoluzione caratteriale era avvenuta nel primo film. Fanno la loro figura anche le altre due coppie di amici: Luigi & Guido e Fillmore & il Sergente. Si sente pero' la mancanza di Sally che il nuovo personaggio femminile Holley non ha saputo rimpiazzare. Dei personaggi nuovi ho apprezzato in particolar modo il superaccessoriato Finn McMissile. Il Professor Zundapp è caratterialmente scontato anche se mi piace molto a livello di character design. Il cattivo è abbastanza scontato (anche perchè basta andare per esclusione per capire chi è), ma non svelo la sua identità e le sue motivazioni per rispetto di chi non ha ancora visto il film. Ma la cosa più brutta di tutto il film rimane Francesco, stereotipato in modo fastidioso e odioso (appena l'ho visto ho sperato facesse la fine del primo personaggio che si vede nel film), spero sia in parte dovuto ad un problema del dialetto usato nella versione italiana e che in originale le cose migliorino. Gli zii Topolino invece mi sono simpatici, come Luigi e Guido del resto. Bellissime le location, con l'Italia hanno fatto un po' un misto fritto mettendoci di tutto e di più anche se l'ho trovata molto accogliente (ho visto di peggio). E fra una cosa e l'altra c'è tempo anche per qualche citazione da Basil l'Investigatopo e Lo Scrigno delle Sette Perle!
                      Tata a te, tata per ora! (Tigro)

                      *

                      cianfa88
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1420
                      • SI...è Siena!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Cars2
                        Risposta #10: Venerdì 24 Giu 2011, 12:23:32
                        A me è piaciuto (più del primo, direi). La storia è raccontata bene, la trama è solida (non troppo difficile ma nemmeno troppo semplice), ottime le ambientazioni, battute e situazioni divertenti.

                        Non abbiamo la profondità di temi di Toy Story o Wall-E, ma questo si sapeva e non vedo perchè la Pixar ogni tanto non possa fare un film un po' più commerciale.
                        Magari non avevano grandi idee geniali e rivoluzionarie, e questo sequel mi è parso una buona idea.

                        Purtroppo la macchina italiana ci sta profondamente sulle scatole in quanto siamo italiani, magari negli altri paesi è divertente. Io se vedo un francese stereotipato rido, magari in Francia no.

                        *

                        collectionetor
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 468
                        • potere e potenza.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Cars 2
                          Risposta #11: Venerdì 24 Giu 2011, 23:59:33
                          Io l' ho visto l' altro ieri.
                          Già tanto se li dò 6 e mezzo.
                          Del primo non ha mantenuto niente,è tutta grafica e animazione,ha un sacco di buchi nella storia,con un vero finale inesistente,per non parlare del corto che snatura i personaggi di Toy Story.
                          Io il primo l' ho sempre adorato,ma questo non mi ha convinto molto,l' ho trovato noioso in alcuni punti,mi sa che lo metterò nella mia serie di fiaschi pixar,di cui fanno parte:Ratatuille,gli incredibili,wall-e,si poteva fare di meglio.
                          Ci sono rimasto molto,ma molto deluso,secondo me è stato il primo sequel fiasco della pixar.
                          Lo recensirò per bene tra qualche giorno in modo che possiate vederlo anche voi senza spoilerare niente.
                          Comunque ho una buona notizia,a Ottobre uscirà nei cinema Il Re Leone di nuovo!
                          Dopo 15 anni nei cinema ritornerà uno dei classici più riusciti della Disney, prima di Cars 2 c' era il trailer,non vedo l' ora che esca di nuovo nei cinema.
                          "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
                          PKNA #10 "TRAUMA".
                          La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


                          *

                          Grrodon
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (4)

                          • *****
                          • Post: 4070
                          • Potere e Potenza!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re: Cars 2
                            Risposta #12: Sabato 25 Giu 2011, 02:12:37
                            Citazione da: paprika link=1308415989/0#10 date=1308952773
                            fiaschi pixar,di cui fanno parte:Ratatuille

                            Cancella subito il tuo account.

                            *

                            collectionetor
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 468
                            • potere e potenza.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Cars 2
                              Risposta #13: Sabato 25 Giu 2011, 08:42:46
                              Ognuno è libero di penzarla come vuole.
                              E infatti io penso che Ratatuille sia stupido e noiso,secondo me è un fiasco(ma dal mio punto di vista),so che molti la prenderanno a male,ma questa è la mia opinione,a me Ratatuille non mi è mai piaciuto!
                              Scusate per l' OT.
                              "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
                              PKNA #10 "TRAUMA".
                              La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


                              *

                              Brigitta MacBridge
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu   (6)

                              • *****
                              • Post: 4733
                              • Paperonuuuuccciooooo....
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (6)
                                Re: Cars 2
                                Risposta #14: Sabato 25 Giu 2011, 09:20:18
                                Citazione da: paprika link=1308415989/0#12 date=1308984166
                                Scusate per l' OT.
                                No, no, hai fatto benissimo ad esprimere la tua opinione sui quei film!!!!

                                Ora, visto che non ti e' piaciuto, posso andare a vedere Cars 2 aspettandomi un capolavoro...
                                I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                                "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)