Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Lyla
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 645
  • Cool ghost
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
    Risposta #120: Lunedì 9 Ago 2010, 23:38:38
    io maliziosamente ho fatto notare che non è necessario che un film sia all'altezza (delle aspettative, dei film precedenti, di altri film...) per fare soldi a palate al botteghino, potrebbe battere gli incassi di Toy Story 3 ed essere una ciofeca di film mille volte inferiore all'ultimo parto della Pixar. Altrimeni non mi spiego gli incassi favolosi dei cinepanettoni... ::)
    Aaah, bè, in effetti... :P
    Spesso la gente va a spendere deliberatamente sulla fiducia...
    Anche se tuttora mi domando come facciano i cinepanettoni a trasmetterne ancora, nonostante tutto... :P

      Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
      Risposta #121: Martedì 10 Ago 2010, 08:44:21
      Giusto, volevo intendere che Shrek, essendo una new entry, batterà sicuramente Toy Story che non può di certo restare in prima classifica verso l'infinito e oltre! ;D
      Poi, Shrek è molto amato in Italia e sicuramente, grazie anche al maledetto3d, incasserà verso i 20.000.000 di euro come hanno fatto il secondo e il terzo capito all'incirca. ;)
      « Ultima modifica: Giovedì 19 Ago 2010, 13:41:48 da Tinti »

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2209
      • Listen to many, speak to a few.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
        Risposta #122: Martedì 10 Ago 2010, 11:26:26
        non è necessario che un film sia all'altezza (delle aspettative, dei film precedenti, di altri film...) per fare soldi a palate al botteghino, potrebbe battere gli incassi di Toy Story 3 ed essere una ciofeca di film mille volte inferiore all'ultimo parto della Pixar. Altrimeni non mi spiego gli incassi favolosi dei cinepanettoni... ::)

        è vero, il successo di critica e botteghino è cosa rara

        e anche prese singolarmente... penso ad esempio a Stanley Kubrick che non ha mai vinto un Oscar come miglior regista... è assolutamente folle


        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

          Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
          Risposta #123: Martedì 10 Ago 2010, 17:33:16
          Shrek non sarà di sicuro all'altezza di Toy Story ma essendo uno dei film d'animazione più amati incasserà parecchio, come dissi qui:
          Citazione
          Giusto, volevo intendere che Shrek, essendo una new entry, batterà sicuramente Toy Story che non può di certo restare in prima classifica verso l'infinito e oltre!
          Poi, Shrek è molto amato in Italia e sicuramente, grazie anche al maledetto3d, incasserà verso i 20.000.000 di euro come hanno fatto il secondo e il terzo capito all'incirca.  
          Comunque, in America è quello che ha incassato meno di tutti e quattro! ;D (non è riuscito manco a superare gli incassi del primo film!)

            Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
            Risposta #124: Mercoledì 11 Ago 2010, 14:40:48
            Ehi, vi ricordate di Sid? Il bambino tortura giocattoli comparso nel primo Toy Story? Ebbene ricompare anche in questo ultimo capitolo! :o E' diventato un netturbino e lo si riconosce perchè porta la sua maglietta nera con il teschio. L'ho scoperto su Wikipedia, ecco ciò che c'è veramente scritto nella sezione Citazioni:(http://it.wikipedia.org/wiki/Toy_Story_3_-_La_grande_fuga)

            - Sid Phillips, il ragazzo vicino di casa di Andy che nel primo Toy Story torturava i giocattoli, fa qui la sua apparizione come netturbino. Lo si può notare perché indossa la caratteristica maglietta nera con il teschio bianco.

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 7516
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
              Risposta #125: Venerdì 13 Ago 2010, 14:15:09
              Bellissimo questo toy story, ho visto anche i precedenti due magnifici pure quelli, ma questo mi è piaciuto moltissimo e poi vederlo al cinema nel mega schermo!! super :D

              p.s mi ricordo di sid quel discolo! ;D
              « Ultima modifica: Venerdì 13 Ago 2010, 14:15:53 da miriam »

                Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                Risposta #126: Venerdì 13 Ago 2010, 17:02:39
                Il dvd di Toy Story 3 - La grande fuga sarà disponibile in tutti i negozi il 20 ottobre 2010 e non credo che ci sarà anche la versione 3d.
                Ecco come sarà (fonte:http://www.ibs.it/blu+ray/lee-unkrich/toy-story-grande/8717418273262.html):
                « Ultima modifica: Venerdì 13 Ago 2010, 17:03:37 da Tinti »

                  Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                  Risposta #127: Lunedì 16 Ago 2010, 16:27:16
                  Altro che Shrek, TS3 è stato battuto da Sansone! :oIncredibile ma vero! http://www.mymovies.it/boxoffice/

                  Però ha raggiunto quota oltre 900 milioni in tutto il mondo ed ha battuto il record di Shrek 2! Yuppi! [smiley=cheerleader.gif]
                  « Ultima modifica: Lunedì 16 Ago 2010, 16:42:55 da Tinti »

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (2)

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                    Risposta #128: Lunedì 16 Ago 2010, 16:57:28
                    Scusate, non per fare la guastafeste, ma c'è un motivo particolare per le immagini in allegato? No, perchè con la connessione lenta che mi ritrovo ci metto tre ore per caricare la pagina...

                      Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                      Risposta #129: Lunedì 16 Ago 2010, 18:31:33
                      Allora, le metterò nel testo. Grazie di averlo detto. ;)

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 12608
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                        Risposta #130: Lunedì 16 Ago 2010, 18:52:44
                        Allora, le metterò nel testo. Grazie di averlo detto. ;)
                        Ma non è che cambia molto, eh... Paperinika (che ha ragionissima) intendeva dirti di evitare di metterle in quasi ogni tuo post, anche quando non serve.

                        Tutto ciò mii ricorda alec, che si è tolto questo vizio dopo un bel po' di tempo. :P
                        « Ultima modifica: Lunedì 16 Ago 2010, 18:54:49 da pacuvio »

                        *

                        conker
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2209
                        • Listen to many, speak to a few.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Toy Story 3(D)
                          Risposta #131: Lunedì 16 Ago 2010, 20:54:58
                          Complice il fatto che ovunque vada sono bene in vista e ben pubblicizzati, alla fine non ho resistito e ho acqustato un Woody, visto che l'ho trovato a buon prezzo (rispetto a posti dove Buzz costava 99 euro!).

                          99 euro? chi fa prezzi del genere?

                          sul Disney Store stanno a meno di 25 cadauno


                          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                          *

                          Bacci
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2711
                          • Sono incazzato come un paperino!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                            Risposta #132: Lunedì 16 Ago 2010, 22:03:14
                            Ehehe se vuoi ti dico pure il negozio esatto, ma forse è meglio lasciar stare. Era un Buzz bello grosso, è vero, alto almeno 40 centimetri, e a quanto ho capito ruotava tutto il busto e pronunciava un bel po' di frasi, ma anche per quelle dimensioni lì mi sembrava un po' caruccio (nel senso di caro, non di carino ;D)!

                            *

                            Tinti
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                              Risposta #133: Martedì 17 Ago 2010, 17:18:15
                              Citazione
                              Ma non è che cambia molto, eh... Paperinika (che ha ragionissima) intendeva dirti di evitare di metterle in quasi ogni tuo post, anche quando non serve.
                              Ok, scusate.  ;)

                              *

                              conker
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2209
                              • Listen to many, speak to a few.
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
                                Risposta #134: Martedì 17 Ago 2010, 18:39:52
                                Ehehe se vuoi ti dico pure il negozio esatto, ma forse è meglio lasciar stare. Era un Buzz bello grosso, è vero, alto almeno 40 centimetri, e a quanto ho capito ruotava tutto il busto e pronunciava un bel po' di frasi, ma anche per quelle dimensioni lì mi sembrava un po' caruccio (nel senso di caro, non di carino ;D)!

                                tipo questo?  :-?

                                non è piccolino, 30cm... più le 28 frasi etc etc

                                magari quello che hai visto è diverso, questo dovrebbe essere un'esclusiva del Disney Store
                                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)