Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
    Risposta #150: Giovedì 30 Set 2010, 16:42:34
    Citazione
    A me piace di più la copertina del dvd, con Woody centrale, rispetto a quella del br con protagonista Buzz. Mi sembra più corretta anche rispetto al film.
    Quoto. A me piacciono da matti tutte e due ma a mio parere nel Blu ray la scritta "La grande fuga" dà quasi fastidio (tanto io ho solo il lettore dvd perciò non è che me ne preoccupi tanto, ecco.); preferisco piuttosto questa versione:http://toyxplosion.com/wp-content/uploads/2010/09/ToyStory3TwoDiscBluray091010.jpg.

      Re: Toy Story 3 - La grande fuga 3D
      Risposta #151: Sabato 9 Ott 2010, 15:53:44
      Dopo Up, la Pixar riuscirà a vincere l'oscar con Toy Story 3? Le previsioni sembrano essere molto positive. Si ricorda che TS3 ha avuto un'ottimo successo di critica, di pubblico e anche (lo aggiungerei) di incassi. Ovviamente, TS3 ha già in tasca il titolo come Miglior Film d'animazione dell'anno come lo era stato per i precedenti capolavori Pixar.
      Notizia prelevata da http://www.zapster.it/news/La-corsa-all-Oscar-di-Toy-Story-3/12160 .

      *

      PIERVI
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 176
      • Forza Milan!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
        Risposta #152: Mercoledì 19 Ott 2011, 21:30:02
        A me Toy Story non è mai piaciuto ma questo film è stato decisamente più bello degli altri 2. Un po' più avventuroso degli altri, sì, ma comunque, niente di particolare. Non mi è piaciuto, ribadisco, ma la trama è stata molto più avvincente di quella di Toy Story e Toy Story 2. Purtroppo i film Pixarnon mi faranno mai impazzire (escluso Ratatouille, quello per me è stato bellissimo!) perchè preferisco i film con più azione e avventura, come 2012, Harry Potter, Indipendence Day o cose così...
        Saluti, Piervi.
        « Ultima modifica: Giovedì 20 Ott 2011, 19:35:33 da Paperon_dePaperoni »
        "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
        Winston Churchill

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (2)

        • ******
        • Post: 10520
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
          Risposta #153: Mercoledì 19 Ott 2011, 21:56:27
          Non riesco proprio a capire come abbia fatto a guadagnare più di un miliardo di dollari!

          Tanto per riprendere una frase usata in un altro topic... ma che ti ha fatto di male la Pixar?

          *

          Mickey Mouse
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 332
          • Gottfredson e Walsh = Epopea
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
            Risposta #154: Mercoledì 19 Ott 2011, 22:08:18

            Tanto per riprendere una frase usata in un altro topic... ma che ti ha fatto di male la Pixar?
            Vabbé, non gli piacciono i film della Pixar. Non ci trovo nulla di strano, a dirla tutta. A me piacciono tutti dal primo all'ultimo, però.... de gustibus.
            15 novembre 1976: l'ultima striscia di Floyd Gottfredson, l'Uomo dei Topi.
            Grazie, Floyd.


            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (8)

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (8)
              Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
              Risposta #155: Mercoledì 19 Ott 2011, 22:11:43
              Vabbé, non gli piacciono i film della Pixar. Non ci trovo nulla di strano, a dirla tutta. A me piacciono tutti dal primo all'ultimo, però.... de gustibus.
              Siamo d'accordo che non gli piace il genere, abbiamo capito, ma liquidarne uno con "fa pena", un altro con "fa schifo", un altro con "orrendo" senza scendere nei dettagli, solo perchè "ha bisogno di azione" non è proprio il massimo... a questo punto limitati a dire che non fanno per te, ma di fronte a stroncature così dure mi aspetterei quantomeno una critica più dettagliata, ecco tutto.
              « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 22:12:20 da Paperinika »

              *

              PIERVI
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 176
              • Forza Milan!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                Risposta #156: Giovedì 20 Ott 2011, 19:19:08
                "Fa schifo" non l'ho scritto io. Ho fatto il fatidico errore di dare la mia password ad un mio amico e i risultati sono stati il "fa schifo" e i vari "orrendo" che ora sostituisco. Perdonatelo. Però la parte che ho bisogno d'azione si riflette qui: pensate a tutte quelle scene avventurose, insomma! Non è 2012 ma non è orrendo evidenziato all'infinito!
                "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                Winston Churchill

                *

                Vito
                Flagello dei mari
                PolliceSu   (3)

                • *****
                • Post: 4910
                • Life is like a hurricane
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                  Risposta #157: Giovedì 20 Ott 2011, 19:25:54
                  Non è 2012 ma non è orrendo evidenziato all'infinito!
                  Fra una decina d'anni ci ritroveremo sullo stesso forum e sarai tutto imbarazzato di queste tue uscite giovanili.

                  *

                  PIERVI
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 176
                  • Forza Milan!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                    Risposta #158: Giovedì 20 Ott 2011, 19:47:04
                    Non ci contare.
                    "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
                    Winston Churchill

                      Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                      Risposta #159: Martedì 17 Gen 2012, 23:24:23
                      Guys,
                      ma per caso pensano di farne anche un 4? o.O

                      *

                      McDuck
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1404
                      • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                        Risposta #160: Venerdì 23 Mar 2012, 13:00:22
                        Guys,
                        ma per caso pensano di farne anche un 4? o.O

                        La maggior parte degli articoli a riguardo risalgono all'estate 2011 e lo danno valido per il 2015.

                        L'IMDb lo riporta in development, anche se aggiunge quattro punto interrogativi, probabilmente nell'incertezza della notizia: http://www.imdb.com/title/tt1979376/

                        A me, sinceramente, sembra un pò strano, e preferirei rimanesse solo una trilogia.

                        *

                        prezio
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu   (3)

                        • ****
                        • Post: 1444
                        • (credevo di essere un) Pker
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                          Risposta #161: Lunedì 26 Mar 2012, 20:14:55
                          Toy Story (il primo) è sicuramente il mio film Pixar preferito. UP credo gli sia superiore, ma per me fu amore fin da quando uscì al cinema e ancora oggi me lo riguardo spesso e mi regala sempre grandi emozioni.

                          Toy Story 2 invece non mi era piaciuto più di tanto, nonostante abbia avuto ottime recensioni.

                          Il terzo capitolo chiude al meglio la trilogia, rimanendo sui livelli (o quasi) del primo... spero non ne facciano un quarto episodio.
                          ...poche ragazze da quelle parti...

                          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                          *

                          Fillo Sganga
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 2461
                          • ex turk182
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                            Risposta #162: Mercoledì 28 Mar 2012, 06:57:35
                            Toy Story (il primo) è sicuramente il mio film Pixar preferito. UP credo gli sia superiore, ma per me fu amore fin da quando uscì al cinema e ancora oggi me lo riguardo spesso e mi regala sempre grandi emozioni.

                            Toy Story 2 invece non mi era piaciuto più di tanto, nonostante abbia avuto ottime recensioni.

                            Il terzo capitolo chiude al meglio la trilogia, rimanendo sui livelli (o quasi) del primo... spero non ne facciano un quarto episodio.

                            be' non so dire se il terzo toy story sia bello come o piu' del primo ..ma posso affermare che tocca corde che gli altri 2 della serie non toccavano..sono uscito dal cinema con gli occhietti lucidi e i miei ricordi fanciulleschi ben saldi nel mio cuore..cmq da quando si legge la saga di toy story dovrebbe proprio essere finita..i personaggi continueranno pero' a vivere grazie a dei corto..e se hai notato ne hanno gia' realizzati 2  ;)

                            *

                            prezio
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1444
                            • (credevo di essere un) Pker
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                              Risposta #163: Mercoledì 28 Mar 2012, 10:09:00
                              No, non ne avevo mai sentito parlare di questi "corti"! Grazie della dritta, ora me li vado subito a cercare!!!
                              ...poche ragazze da quelle parti...

                              www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                              *

                              Fillo Sganga
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2461
                              • ex turk182
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                                Risposta #164: Mercoledì 28 Mar 2012, 11:18:49
                                No, non ne avevo mai sentito parlare di questi "corti"! Grazie della dritta, ora me li vado subito a cercare!!!
                                Uno e' stato abbinato a cars 2 e l'altro ai muppet :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)