Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

prezio
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1444
  • (credevo di essere un) Pker
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
    Risposta #165: Mercoledì 28 Mar 2012, 16:20:13
    Grazie mille, me li ero persi perché per quanto adori tutti i film disney, Cars non lo sopporto proprio (e idem i muppets...), ho recuperato su youtube quello del viaggio di Ken e Barbie ed è molto carino! ^^
    ...poche ragazze da quelle parti...

    www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
    www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

    *

    McDuck
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1404
    • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
      Risposta #166: Mercoledì 28 Mar 2012, 19:06:07
      Ho trovato questo su wikipedia:
      "According to an article on NOLA.com, Toy Story 3 director Lee Unkrich has confirmed that Toy Story 4 is not planned. "Well, we don't have any plans for Toy Story 4," Unkrich said. "I'm flattered that people ask about it -- it reminds me how much people love the characters, but it was really important to me with this film that we not just create another sequel, that it not just be another appendage coming off of the other two." However, he did say, "there may be opportunities for Woody and Buzz in the future, but we don't have any plans for anything right now." It has also been reported that Tom Hanks and Tim Allen have signed on for a Toy Story 4 if Pixar ever decides to produce one. In a BBC interview in 2011 Tom Hanks said that Pixar was working on a sequel."

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4013
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
        Risposta #167: Venerdì 10 Ago 2012, 09:16:47
        Non c'é un topic sulle news sulla pixar, non so se sia da aprire. In ogni caso, posto qua le notizie sul nuovo corto di toy story, il terzo: http://www.badtaste.it/articoli/prime-immagini-di-partysaurus-rex-il-nuovo-corto-di-toy-story

        *

        Tinti
        --
        PolliceSu   (3)

        PolliceSu   (3)
          Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
          Risposta #168: Giovedì 13 Set 2012, 12:06:16
          Citazione
          Non c'é un topic sulle news sulla pixar, non so se sia da aprire. In ogni caso, posto qua le notizie sul nuovo corto di toy story, il terzo: http://www.badtaste.it/articoli/prime-immagini-di-partysaurus-rex-il-nuovo-corto...
          Nel caso volessi contribuire ad informare gli altri utenti sulle news dei film o cortometraggi pixar puoi accendere alla sezione Toon Studios & altra animazione ed inserire i tuoi messaggi nel topic nominato News & Rumors dal mondo dell'animazione perchè è lì che si parla di tutte le notizie dei film animati, Pixar e non Pixar. ;)
          « Ultima modifica: Giovedì 13 Set 2012, 12:07:14 da Tinti »

          *

          Paper_Butler
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 703
          • Soffia il vento del sud...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
            Risposta #169: Mercoledì 9 Gen 2013, 15:51:19
            Non avevo ancora avuto modo di vederlo, ma l'ho fatto in queste ultime vacanze di Natale. Davvero fantastico: se possibile, la Disney Pixar si è ulteriormente superata! Un film completo, con avventura, sentimento, umorismo, tutti a giuste dosi, fatto sia per i bambini sia (forse soprattutto!) per gli adulti.

            *

            Fillo Sganga
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 2461
            • ex turk182
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
              Risposta #170: Mercoledì 9 Gen 2013, 18:22:21
              Non avevo ancora avuto modo di vederlo, ma l'ho fatto in queste ultime vacanze di Natale. Davvero fantastico: se possibile, la Disney Pixar si è ulteriormente superata! Un film completo, con avventura, sentimento, umorismo, tutti a giuste dosi, fatto sia per i bambini sia (forse soprattutto!) per gli adulti.

              guardate forse la sparero' grossa..ma mi pare uno dei sequel piu' ben riusciti di sempre :-) ...ok trovare un secondo capitolo all'altezza..ma arrivare a un capitolo conclusivo gagliardo e toccante come questo e' una cosa abbastanza dura :-)e non parlo del solo cinema d'animazione

              *

              Mickey_15
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 305
              • Ex -Bone-15-
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                Risposta #171: Mercoledì 9 Gen 2013, 21:03:04

                guardate forse la sparero' grossa..ma mi pare uno dei sequel piu' ben riusciti di sempre :-) ...ok trovare un secondo capitolo all'altezza..ma arrivare a un capitolo conclusivo gagliardo e toccante come questo e' una cosa abbastanza dura :-)e non parlo del solo cinema d'animazione
                Verissimo, polliciato! Diffficile arrivare al terzo capitolo e sfornare qualcosa di piacevole, ancora più difficile fare un capolavoro, come in effetti la Pixar è riuscita. Bellissimo! :)

                *

                papsuper
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 523
                • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                  Risposta #172: Lunedì 18 Mar 2013, 19:20:58
                  Film davvero bellissimo,divertente e commovente.Con leggerezza,questo film ha dato grandi insegnamenti ed è piaciuto sia a grandi che a piccini.  ;D

                  *

                  Ember
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 214
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                    Risposta #173: Martedì 4 Giu 2013, 00:43:39
                    Pur essendo un sequel, è riuscito a scalare la mia personale classifica fino in cima (o quasi)! Al cinema l'ho guardato col mio cuginetto che non l'ha gradito quanto me... ma direi che è più che normale! E' un film dedicato a noi che come Andy (e assieme a lui) siamo dovuti diventare grandi :)
                    « Ultima modifica: Martedì 4 Giu 2013, 00:44:18 da Ember »

                    *

                    Makku
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 106
                    • Sgrunt!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                      Risposta #174: Mercoledì 5 Giu 2013, 03:42:30
                      Che dire di Toy Story 3? Semplicemente è stato Unico.
                      Vedere tutti i personaggi crescere assieme al sottoscritto, non può che farmi ritornare in mente tantissimi ricordi; dalle decine di volte portato al cinema dai miei, alla VHS regalata da mia mamma, ai giocattoli di Buzz e Woody.. insomma.. un ricordo dietro l'altro.
                      Per non parlare di quel finale, davvero qualcosa di clamoroso. :'(

                      Toy Story 3 è un sequel davvero riuscitissimo, soprattutto per chi come me ha seguito ed è cresciuto con questo favoloso lungometraggio Disney.

                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=0O_WONxv5p0[/media]


                      *

                      Bekir
                      Bassotto
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 4
                      • Nuovo arrivato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                        Risposta #175: Mercoledì 28 Ago 2013, 23:04:27
                        Io ho letto che il prossimo 16 ottobre uscira' Toy Story of Terror, lo trasmettono sul canale americano NBC ed e' un film di circa 20 minuti. E' una specie di corto che ha gli stessi protagonisti di Toy Story, diretto da  Angus MacLane and prodotto da Galyn Susman. Sulla trama non si trova molto sul web, ma da come dice il titolo e' una storia di paura.

                        *

                        galerius
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 307
                        • W questo FORUM!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                          Risposta #176: Mercoledì 16 Lug 2014, 15:44:40
                          Forse è quello, della trilogia, che ho apprezzato di più.
                          Ci sono naturalmente i temi dell'amicizia e della dedizione presenti anche nei precedenti, ma qui viene toccato anche il tema del potere e della prevaricazione all'interno di una società organizzata ( in questo caso, la minisocietà dei giocattoli ) ; potere e prevaricazione mascherati da benevolenza...questo dà al film uno spessore maggiore, a mio parere, dei precedenti capitoli ( che fosse o no nelle intenzioni dei soggettisti ).
                          E naturalmente è 'anche' un magnifico film d'avventura, visivamente stupendo :)

                          *

                          V
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4013
                          • Torino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                            Risposta #177: Venerdì 7 Nov 2014, 11:01:16
                            Non credo sia  una buona notizia, nel senso: la Pixar a gestire i sequel si è sempre dimostrata straordinaria, persino con Cars 2, che era migliore del primo.
                            Detto ciò, la trilogia di toy story è davvero perfetta, perchè scassarla?

                            Vedremo gli sviluppi futuri: http://www.badtaste.it/2014/11/06/breaking-john-lasseter-dirigera-toy-story-4/104067/

                            *

                            Fillo Sganga
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2461
                            • ex turk182
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                              Risposta #178: Venerdì 7 Nov 2014, 11:53:15
                              Non credo sia  una buona notizia, nel senso: la Pixar a gestire i sequel si è sempre dimostrata straordinaria, persino con Cars 2, che era migliore del primo.
                              Detto ciò, la trilogia di toy story è davvero perfetta, perchè scassarla?

                              Vedremo gli sviluppi futuri: http://www.badtaste.it/2014/11/06/breaking-john-lasseter-dirigera-toy-story-4/104067/

                              V la penso come te, ma è però anche vero che pure dopo l'annuncio di toy story 3 in molti/troppi temevano un prodotto non eccelso e invece ciò che ne è uscito è un capolavoro..ora non so se il miracolo si ripeterà ma credo che la pixar sa quello che fa, e se riprende in mano quei personaggi ha sicuramente un'idea forte da presentare.

                              *

                              brigo
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2179
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Toy Story 3 - La Grande Fuga
                                Risposta #179: Venerdì 7 Nov 2014, 14:23:43

                                V la penso come te, ma è però anche vero che pure dopo l'annuncio di toy story 3 in molti/troppi temevano un prodotto non eccelso e invece ciò che ne è uscito è un capolavoro..ora non so se il miracolo si ripeterà ma credo che la pixar sa quello che fa, e se riprende in mano quei personaggi ha sicuramente un'idea forte da presentare.

                                Il problema- secondo me- non sta tanto nella qualità di un episodio 4, quanto nel fatto che hanno semplicemente mentito. E a me, come penso a tutti (i fan), non piace essere preso in giro.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)