Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
    Risposta #15: Giovedì 20 Mag 2010, 13:22:47
    Io aspetto il vol.2. Assieme a Paperino4 e Pluto2 completerebbe degnamente la raccolta.  Quanto alle Rarities, ormai mi sono rassegnato... >:(

      Re: Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
      Risposta #16: Martedì 3 Ago 2010, 13:30:17
      Io anche ho Topolino in bianco e nero,l'ho preso con 600 pts di Disney magic and more..Ho notato k è in inglese e spagnolo però quando parla quel signore non ricordo il nome ci sono i sottotitoli in ITA

      *

      alec
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3883
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
        Risposta #17: Domenica 31 Ott 2010, 15:16:23
        La disney DEVE darci la possibilità di avere tutti i vecchi shorts di Mickey in B/N: a che scopo pubblicare il n°1 se poi non si mette sul mercato il 2?  Detesto le cose fatte a metà >:( >:( :(. Mi rovinano le collezioni!  :'(
        PS: lo stesso vale per le altre serie di Treasures cominciate e non finite. Svegliatevi!  Che ci vuole?  Son tutti titoli già disponibili per l'area1!! :P :P

          Re:Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
          Risposta #18: Domenica 3 Nov 2019, 14:23:31
          Disney treasures cofanetto numero 3 non è mai uscito?? Quindi resta a metà Topolino e Paperino se ho capito bene..

            Re:Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
            Risposta #19: Domenica 3 Nov 2019, 14:31:52
            A tre quarti.

            *

            Rockerduck87
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 930
            • Just another brick in the wall
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
              Risposta #20: Domenica 10 Nov 2019, 17:33:12
              Disney treasures cofanetto numero 3 non è mai uscito?? Quindi resta a metà Topolino e Paperino se ho capito bene..

              Per Topolino credo si integrale la filmografia contenuta nei 2 cofanetti Treasures, so che manca il corto Buon Natale Topolino (1932), altri non lo so.
              Paperino invece manca tutta la parte 1951-1959, contenuta in Chronological Donald V.4 in Usa, ma da noi questo volume, purtroppo ed inspiegabilmente, non è mai uscito.
              Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
              (G. Testori)

                Re:Walt Disney Treasures TOPOLINO IN BIANCO E NERO
                Risposta #21: Domenica 10 Nov 2019, 21:55:42
                Disney treasures cofanetto numero 3 non è mai uscito?? Quindi resta a metà Topolino e Paperino se ho capito bene..

                Dunque, in Italia siamo messi così:

                per Topolino manca il dvd in bianco e nero volume 2 (dei 4 totali);
                per Paperino manca il volume 4 (dei 4 totali).


                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)