Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Divagazioni sul tema

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Divagazioni sul tema
    Martedì 25 Giu 2013, 12:31:54
    [media]http://www.spetteguless.it/wp-content/uploads/2013/06/tumblr_mowjwsq0xQ1snfsquo1_400.gif[/media]

    [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i6cb0ggl8bQ[/media]

    Link:
    Simba

    Principesse
    « Ultima modifica: Martedì 25 Giu 2013, 12:34:14 da New_AMZ »
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

      Re: Divagazioni sul tema
      Risposta #1: Martedì 25 Giu 2013, 12:36:46
      ooh :o ma come sei splatter  oggi! comunque Biancaneve se lo merita! :P simba no! :'(
      « Ultima modifica: Martedì 25 Giu 2013, 12:38:54 da ele684 »

      *

      Piccola Pker
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1451
      • Fantasia portami via!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Divagazioni sul tema
        Risposta #2: Martedì 25 Giu 2013, 15:03:30
        Le principesse mi hanno fatto venire la nausea e mi sono arresa a Binacaneve... però ho trovato geniale Simba! ;) Soprattutto per la folla esultante sotto... ;D
        Non saranno mica sostenitori repubblicani, visto come festeggiano il lancio dell'erede reale? ;)

          Re: Divagazioni sul tema
          Risposta #3: Martedì 25 Giu 2013, 15:23:06
          eeeeeeeeee Che diamine è 'sta roba? ;D
          Mamma mia, tra i video più stupidi e contemporaneamente innovativi comparsi su You Tube questi due meritano un posto nella top ten. Ma proprio perchè estramamente stupidi e un pò splatter non mi divertono affatto. Vabbè, sempre meglio di questa parodia che non mi è piaciuta per niente.

          *

          doublepik99
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 650
          • nato col fumetto!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Divagazioni sul tema
            Risposta #4: Martedì 25 Giu 2013, 16:34:08
            ooh :o ma come sei splatter  oggi! comunque Biancaneve se lo merita! :P simba no! :'(
            Splatter non direi,questo è nulla in confronto a molte altre cose che ho visto. Sarò sadico,ma l'ho trovato simpatico,soprattutto Simba ;D

              Re: Divagazioni sul tema
              Risposta #5: Martedì 25 Giu 2013, 16:35:42
              Splatter non direi,questo è nulla in confronto a molte altre cose che ho visto. Sarò sadico,ma l'ho trovato simpatico,soprattutto Simba ;D
              ovvio anch'io ne ho viste di peggio però Simba lanciato così no! è così carinoo! :'(
              « Ultima modifica: Martedì 25 Giu 2013, 16:40:24 da ele684 »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)