Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rapunzel - L'intreccio della torre

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Rapunzel - L'intreccio della torre
    Risposta #45: Lunedì 6 Feb 2012, 21:49:48
    Bè, per quanto riguarda Rapunzel a mio parere è proprio il cattivo ad essere destabilizzante, nella sua finta dolcezza e nel suo ipocrita affetto.
    La madre come villain, quello sì che è spaventole, quello sì che è un pericolo che non vorresti mai che diventasse reale, un incubo in cui mai vorresti precipitare.

    Altro che matrigne distanti o draghi sputafuoco.
    In effetti, la cattiveria della donna si avverte durante tutto il film, te la senti sul collo...ma qualche primo piano sullo sguardo torvo non lo avrei risparmiato.  Sono d'accordo con te, è uno dei villains più temibili del cinema Disney...perfino più di Crudelia, che è in fondo una perfida inetta...

      Re: Rapunzel - L'intreccio della torre
      Risposta #46: Mercoledì 5 Giu 2013, 04:01:02
      Visto l'altra sera con la mia ragazza.
      A tutte e due è piaciuto un sacco, sinceramente. :)
      Belle le canzoni, le animazioni, la storia fila ed è divertente!
      Più che altro, non so se l'ho notato solo io, ma ha un non so che di magia dei vecchi cartoni Disney, magari è stato un effetto singolare, ma è la mia sensazione è stata questa.

      Ah, ADORO Pascal, è bellissimo. ;D

      Ora, next: UP.

      Che ancora mi manca, si, buttatemi tutto addosso. XD

        Re: Rapunzel - L'intreccio della torre
        Risposta #47: Giovedì 6 Giu 2013, 09:30:27
        Penso che Rapunzel sia riuscito a coniugare CGI e molti aspetti cari al rinascimento Disney, tanto da assomigliare parecchio a quei film.
        Io devo ancora vedere Wall-E xD

          Re: Rapunzel - L'intreccio della torre
          Risposta #48: Mercoledì 12 Giu 2013, 22:19:24
          Penso che Rapunzel sia riuscito a coniugare CGI e molti aspetti cari al rinascimento Disney, tanto da assomigliare parecchio a quei film.
          Io devo ancora vedere Wall-E xD

          Esattamente, l'ho visto nello stesso modo. Sembrava di riguardare un classico, davvero.

          P.S. Non sei il solo. ;D

          *

          Virginbell
          Ombronauta
          PolliceSu   (2)

          • ****
          • Post: 992
          • Aveva gli occhi splendenti come stelle
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: Rapunzel - L'intreccio della torre
            Risposta #49: Lunedì 30 Dic 2013, 13:18:59
            Un gioiellino.
            Anche se non sono una critica cinematografica mi stavo comunque preparando un bel discorsetto ma non trovo le parole adatte, però sono lieta aver trovato molti dei miei pensieri esternati da chi ha commentato prima di me.
            Con Rapulzel e Frozen mi è sembrato di respirare a pieni polmoni quell'aria di magia che aleggiava nei Classici del passato...
            E mi rendo conto di cosa mi sono privata tanto a lungo.
            « Ultima modifica: Lunedì 30 Dic 2013, 14:15:19 da andromeda »

            *

            SirNuts
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 200
            • una volta ero Groucho marx
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Diario di una persona assolutamente normale
            PolliceSu
              Re:Rapunzel - L'intreccio della torre
              Risposta #50: Domenica 25 Nov 2018, 00:49:12
              primo film in cui mi sono impigliato per la serie: "recuperiamo i classici che non ho mai visto" e, al momento, rimane il mio preferito tra i recuperati! mi ha fatto ridere e mi ha commosso allo stesso tempo! le scene di quando lei scappa e alterna fasi di felicità a fasi di sensi di colpa mi ha steso!
              [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)