Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Treasures

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

lorenzo12
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 392
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Disney Treasures
    Risposta #585: Martedì 9 Apr 2013, 21:32:40
    I corti dei miei DVD, invece, si vedono perfettamente sia per quanto riguarda Paperino, sia per quanto riguarda Pippo. Non ho problemi neanche con gli altri Teasures che ho...

    *

    Astrus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1617
    • Affamato di grandi storie
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Treasures
      Risposta #586: Mercoledì 10 Apr 2013, 22:59:22

      A me quei due corti si vedono perfettamente... però a dir la verità a me si bloccano sempre due corti del secondo disco del Treasure di Pippo (Il miglior amico dell'uomo e Pippo pistolero, tanto che sto pensando da tempo di ricomprarlo ma per via del prezzo non mi decido mai)... possibile che sia un problema generale anche se "colpisce" DVD diversi?
      La mia copia di Pippo è perfetta. Ma mi sa che possa essere come dici tu, un problema comune a più DVD ma non generale :-/ E se così fosse, mi faccio i complimenti per la fortuna sfacciata che ho ;D


      PS. Io ho il lettore DVD del PC che è region free, e ho pensato spesso ai Treasures americani... ma su eBay hanno raggiunto prezzi veramente alti! Come mai? :-/
      Credo che la causa principale sia l'interruzione della serie. Tanti DVD hanno realizzato a suo tempo, tanti se ne possono trovare in giro ora. Naturale che il prezzo lieviti parecchio.
      « Ultima modifica: Mercoledì 10 Apr 2013, 22:59:43 da JAMPY318 »

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12611
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Treasures
        Risposta #587: Giovedì 11 Apr 2013, 13:06:52
        PS. Io ho il lettore DVD del PC che è region free, e ho pensato spesso ai Treasures americani... ma su eBay hanno raggiunto prezzi veramente alti! Come mai? :-/
        Non credo, sai? Non lo monitoro più come un tempo, ma secondo il "termometro" di eBay, a parte qualche controtendenza (il 4° volume di Paperino è stato venduto la scorsa settimana a €150 euro! ... :o quasi quasi ci faccio un pensierino e me lo rivendo...), i prezzi sembrano calati. Per esempio anni fa mi accaparrai il cofanetto di Pippo a circa €60 euro (visto che da noi non era ancora arrivato), mentre adesso non è difficile prenderlo alla metà...

        Però è anche vero che alcuni titoli non spuntano nemmeno tra le aste scadute! E questo è sinonimo di rarità del pezzo...
        « Ultima modifica: Giovedì 11 Apr 2013, 13:09:01 da pacuvio »

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4024
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Disney Treasures
          Risposta #588: Mercoledì 12 Giu 2013, 13:07:52
          Ieri ho comprato al volo il Treasures delle silly symphonies, pensansdo fosse completo.

          Ho scoperto che esiste un volume 2, acci, ma mi chiedevo se il volume 1 valesse la pena. è nella scatola metallica, nell'edizione francese.

          *

          Alle
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2360
          • Proud to be buiaccaro!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

          "I don't want to survive, I wanna

          *

          Testaquadramento
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1029
          • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Treasures
            Risposta #590: Domenica 29 Set 2013, 20:08:25
            http://mynewanimatedlife.blogspot.co.uk/2013/09/i-walt-disney-treasures-ritornano-in.html

            A mio parere un'ottima notizia! :)
            Non so se sia possibile sperare ottimisticamente che arriveranno anche le uscite ancora inedite (magari... ::)), noto però due cose veramente molto interessanti:
            - Topolino Vintage dovrebbe essere un'uscita completamente inedita per l'Italia, o no? In tal caso, è un'ottima notizia.
            - per Topolino in Bianco e Nero è segnalato l'audio in lingua italiana, laddove l'edizione italiana precedentemente uscita ne era priva. Ammesso che non sia un errore di chi ha curato la scheda (e ne ho il fondato timore, purtroppo :-/), ciò vorrebbe dire che avremmo un'edizione tutta nuova, completa per la prima volta di lingua italiana. E sarebbe un'ottima cosa. Sempre che non sia un errore.

            "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Treasures
              Risposta #591: Domenica 29 Set 2013, 22:19:02
              E sarebbe un'ottima cosa. Sempre che non sia un errore.
              Vedrai che è un errore. Se ne parla anche sul disneyforum. Trattasi di dischi riciclati. :P

              *

              Colosso
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 19
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Treasures
                Risposta #592: Mercoledì 18 Dic 2013, 18:08:20
                Già che ci sono, avrei una domanda da fare.
                Nel secondo disco del DVD Semplicemente Paperino Vol. 3 ho notato che i corti Pazzo per Paperina e Paperino e la Roulotte si bloccano durante la riproduzione. Visto che possiedo due copie originali del DVD e che il problema è presente in entrambe, vorrei sapere se sono io ad essere uno sfigato pauroso a beccare due copie fallate o se è un problema generale.
                [/quote]

                Anche se in ritardo di molti mesi vorrei rispondere a questa post che ho visto solo ora.
                Anche io ho gli stessi problemi con il DVD di Paperino: quei due corti si bloccano durante la riproduzione... in particolare "Paperino e la roulotte"  ha difficoltà a partire e si avvia solo verso il secondo minuto saltando la parte iniziale, mentre "Pazzo per Paperina" procede normalmente per poi bloccarsi nella parte finale. Avendo comprato il DVD su Amazon.it, ho scritto del problema e mi sono fatto mandare un'altra copia, ma anche il DVD sostitutivo presenta gli stessi difetti, che evidentemente sono imputabili a una grossa partita di DVD. Può essere che tutte le copie presenti su Amazon siano difettose. Comunque ho finito per tenermi entrambe le copie visto che una compensa grosso modo i problemi dell'altra (nel DVD sostitutivo "Paperino e la roulotte" non parte del tutto, ma in compenso "Pazzo per Paperina" si blocca solo durante i titoli di coda).
                Il DVD di Pippo invece l'ho controllato e non presenta problemi.
                « Ultima modifica: Mercoledì 18 Dic 2013, 18:12:06 da Colosso »

                *

                alec
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3883
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Treasures
                  Risposta #593: Giovedì 19 Dic 2013, 03:33:39
                  Non ho  mai rilevato tali problemi...cmq pur lodando l'iniziativa (con poco più di 50 euro ti porti a casa l'opera omnia sinora venduta in Italia ) trattasi di remainders...li ho tutti da anni, alcuni comprati a prezzo davvero ridicolo. Avendo da tempo rinunciato alle Rarities (ma un po' ci spero sempre...  ::)), almeno facessero uscire Topolino B/N 2 e Silly 2, nonchè l'ultimo di Paperino. In tutto sono quattro doppi DVD, non credo sia un lavoro insormontabile... :-?
                  « Ultima modifica: Giovedì 19 Dic 2013, 03:34:46 da alec »

                  *

                  lbswagen
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 162
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Treasures
                    Risposta #594: Sabato 4 Gen 2014, 13:49:05
                    Anche a me succede la stessa cosa con quel DVD di Paperino sugli stessi due cartoni (ho provato su vari lettori, ma il risultato non cambia);
                    io però l'avevo acquistato in negozio quando uscì per la prima volta (era il 2009, forse).
                    Anche due corti di "Topolino in bianco e nero" mi fanno lo stesso scherzo (non ricordo quali, forse è già stato detto su questo topic).
                    I cofanetti mi sembrano un buon affare per chi vuole averli tutti in un colpo solo... o per chi è arrivato tardi per prendere i "singoli"!
                    (Personalmente però la veste grafica dei cofanetti non mi pare un granchè...)

                    *

                    Alle
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2360
                    • Proud to be buiaccaro!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Treasures
                      Risposta #595: Giovedì 9 Gen 2014, 13:21:33
                      Vedrai che è un errore. Se ne parla anche sul disneyforum. Trattasi di dischi riciclati. :P
                      Mai sottovalutare le possibilità di sorprese che può riservarci la Disney...
                      FB, gruppo Classic Disney Shorts; un utente non italiano ordina il secondo cofanetto, contenente le Silly Symphonies, con la speranza di trovare la scena originale di Ezechiele camuffato da venditore di spazzole ebreo, per originale intendendo sia il video che l'audio della prima uscita (si sta parlando della versione in lingua inglese). Nell'attesa che il cofanetto gli arrivi, intervengo dicendo a lui ed a tutti, in base alla tin-box in mio possesso, che ci troverà il video originale ma non l'audio. Interviene un altro utente, anche lui non italiano, anche lui acquirente del nuovo cofanetto per gli stessi motivi, che ha già ricevuto ed ha visionato, ed ecco la sorpresa: non solo l'audio non è quello originale, ma non lo è neppure il video: Ezechiele non ha le fattezze giudaiche!

                      Citazione
                      The DVD name is WDT_Silly_Symphonies_DEU and the files on the disc were last modified on September 24, 2013. More recent pressings like mine are apparently not guaranteed to have the original.

                      Dunque, questi cofanetti non contengono dischi riciclati, ma nuove edizioni tedesche degli stessi (o almeno, così è per le Silly Symphonies)... Che spettacolo!!
                      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                      "... I feel faint ..."
                      HDL in D 2003-081

                      "I don't want to survive, I wanna

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)