Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
    Risposta #90: Martedì 11 Giu 2013, 17:26:16
    e, lo ammetto, Bianca e Bernie nella terra dei canguri... :-[
    ;)
    come lo ammetto? a me è piaciuto tantissimo! ;D

      Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
      Risposta #91: Martedì 11 Giu 2013, 17:58:33
      come lo ammetto? a me è piaciuto tantissimo! ;D
      Non sono solo...Yeeeeaaahhh!!! [smiley=other_bow.gif] [smiley=vrolijk_26.gif] [smiley=dankk2.gif]
      Finora vedevo facce schifate quando pronunciavo quel titolo!!! >:(
      ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

        Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
        Risposta #92: Mercoledì 12 Giu 2013, 12:37:53
        Non sono solo...Yeeeeaaahhh!!! [smiley=other_bow.gif] [smiley=vrolijk_26.gif] [smiley=dankk2.gif]
        Finora vedevo facce schifate quando pronunciavo quel titolo!!! >:(
        e ti dirò di più, l'ho visto parecchie volte! tiè a chi non piace :P

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 10520
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
          Risposta #93: Mercoledì 12 Giu 2013, 12:55:26
          Non sono solo...Yeeeeaaahhh!!! [smiley=other_bow.gif] [smiley=vrolijk_26.gif] [smiley=dankk2.gif]
          Finora vedevo facce schifate quando pronunciavo quel titolo!!! >:(
          E perchè mai? E' vero che non è tra i migliori, ma è decisamente un buon film. :)

          *

          Ember
          Papero del Mistero
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 214
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
            Risposta #94: Mercoledì 12 Giu 2013, 13:19:24
            A me era piaciuto un sacco... e la scena in cui Joanna ruba le uova al padrone mi ha sempre fatto scompisciare!! ;D

            *

            Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (2)

            • ****
            • Post: 1785
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
              Risposta #95: Mercoledì 12 Giu 2013, 13:23:23
              E siamo almeno in 5, allora ;)

              Pure io quel film lo adoravo, da piccolo...lo avrò visto non so quante volte. Fino ad un certa età lo sapevo a memoria...ora no, ma mi sta venendo una voglia di riguardarlo...

                Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                Risposta #96: Mercoledì 12 Giu 2013, 16:03:57
                e fu così che nacque il club di Bianca e Bernie nella terra dei canguri! ::) :P bellissima anche la colonna sonora comunque!
                « Ultima modifica: Mercoledì 12 Giu 2013, 16:04:15 da ele684 »

                *

                Eruyomè
                Gran Mogol
                PolliceSu   (2)

                • ***
                • Post: 536
                • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                  Risposta #97: Mercoledì 12 Giu 2013, 16:18:47
                  se è per questo a me è sempre piaciuto pure il primo!! ;D
                  comunque trattasi qui di raro caso in cui il sequel non deturpa affatto l'originale. Anzi!

                  ...e..Johanna!!!! :D :D Cosa mi avete fatto tornare alla mente!! Andrò di filata a rivedermi anche questo film!!! erano divertentissime quelle parti!!! ahahhah le UOVA!!!
                  «Éala éarendel engla beorhtast
                   ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                  *

                  Delta
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 269
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                    Risposta #98: Mercoledì 12 Giu 2013, 16:55:44
                    e fu così che nacque il club di Bianca e Bernie nella terra dei canguri! ::) :P bellissima anche la colonna sonora comunque!
                    Immaginate la faccia di un bambino che a Natale del 1992 (o '93, scusate l'alzheimer galoppante!) trovò sotto l'albero la VHS di questo capolavoro incompreso... :D
                    ophelia, se permetti, la tessera "GOLD" mi spetta di diritto!!! :P
                    Concordo sulla colonna sonora, davvero notevole...e Johanna da oscar!!! 8-)


                    P.S. Vi siete meritati tutti una polliciata!!! ;)
                    « Ultima modifica: Mercoledì 12 Giu 2013, 16:58:57 da Delta »
                    ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

                      Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                      Risposta #99: Mercoledì 12 Giu 2013, 22:18:31
                      Difficilissimo trovarne uno preferito.. sono tutti magici, chi per una cosa, chi per un'altra.
                      Sicuramente sono affezionatissimo a "Il Re Leone" (che, plagio o non plagio, lo considero un Capolavoro) oppure "Toy Story" che è si Pixar, però è qualcosa di fenomenale. (I miei genitori mi avranno quell 5 volte a vederlo al cinema ;D )
                      Uno dei miei preferiti poi, è sicuramente Aladdin. Abu, il Genio doppiato da Gigi Proietti, la storia.. insomma, mi è sempre piaciuto tantissimo!
                      Poi ovvio, ci sono quelle opere magnifiche come Fantasia, che rimane tutt'ora qualcosa di straordinario.
                      Potrei dirli tutti, da La Bella addormentata, Robin Hood, Hercules, Atlantis, per finire a Rapunzel. Niente, troverei sempre dei pro per ognuno dei lungometraggi, e pochi - se non nulla - contro.

                      Insomma, non riuscirò mai a capire qual'è che preferisco, almeno per adesso, più avanti scatterà l'illuminazione. :D


                      *

                      Piccolo_Brigante
                      Evroniano
                      PolliceSu   (1)

                      • **
                      • Post: 118
                      • Venuto da un pianeta lontano
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                        Risposta #100: Domenica 23 Giu 2013, 16:34:00
                        Il mio preferito è sicuramente Aladdin e al secondo posto Lilo e Stitch, per i classici. Il mio Pixar preferito è Monsters e dopo Ratatouille e Toy Story 3
                        « Ultima modifica: Domenica 23 Giu 2013, 23:10:09 da Piccolo_Brigante »
                        I'm the Robber Kitten

                          Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                          Risposta #101: Domenica 23 Giu 2013, 23:50:20
                          Domanda difficilissima..allora diciamo tutti ma in particolare in questo momento mi vengono in mente "Gli Aristogatti".."La spada nella roccia" (alcune scene sono esilaranti) e ultimamente ho riscoperto "Mulan"(che ha anche una colonna sonora eccezionale secondo me).. Non so voi ma io porto ancora il trauma di "Bambi" ma ancora di più di "Dumbo"..ancora oggi non riesco a vederli.. "Bianca e Bernie" mi è piaciuto il primo ..nel secondo adoravo Johanna o come si chiamava quella lucertolona che non poteva competere xò con Bruto e Nerone del primo.. Ma sento che non posso non citare "Robin Hood"..cavolo..secondo me non si può dire che c'è un preferito..credo che i cartoni Disney siano come le canzoni..a seconda dell'umore uno ha il preferito..ma di quel momento..magari il mio discorso non ha senso..ma nel mio caso ci sono periodi che ne guarderei a nastro uno..periodi che guarderei sempre un altro..x me dire il preferito di sempre credo sia impossibile :)!!!
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                          *

                          alec
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3883
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                            Risposta #102: Lunedì 24 Giu 2013, 23:19:19
                            Domanda difficilissima..allora diciamo tutti ma in particolare in questo momento mi vengono in mente "Gli Aristogatti".."La spada nella roccia" (alcune scene sono esilaranti) e ultimamente ho riscoperto "Mulan"(che ha anche una colonna sonora eccezionale secondo me).. Non so voi ma io porto ancora il trauma di "Bambi" ma ancora di più di "Dumbo"..ancora oggi non riesco a vederli.. "Bianca e Bernie" mi è piaciuto il primo ..nel secondo adoravo Johanna o come si chiamava quella lucertolona che non poteva competere xò con Bruto e Nerone del primo.. Ma sento che non posso non citare "Robin Hood"..cavolo..secondo me non si può dire che c'è un preferito..credo che i cartoni Disney siano come le canzoni..a seconda dell'umore uno ha il preferito..ma di quel momento..magari il mio discorso non ha senso..ma nel mio caso ci sono periodi che ne guarderei a nastro uno..periodi che guarderei sempre un altro..x me dire il preferito di sempre credo sia impossibile :)!!!
                            In Dumbo, Bambi ed il Re Leone (ma anche in Lilli e il vagabondo!) si affronta il tema della morte. Si tratta di film decisamente più "adulti", ma che  più piccoli dovrebbero vedere: il mondo Disney, così come la vita reale, non è tutto zucchero e miele. Ci sono persone malvagie, esattamente come il cacciatore che uccide la mamma del cerbiatto.: Walt ci mette in guardia, ed è meglio saperlo sin da giovanissimi...

                              Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                              Risposta #103: Lunedì 24 Giu 2013, 23:40:12
                              In Dumbo, Bambi ed il Re Leone (ma anche in Lilli e il vagabondo!) si affronta il tema della morte. Si tratta di film decisamente più "adulti", ma che  più piccoli dovrebbero vedere: il mondo Disney, così come la vita reale, non è tutto zucchero e miele. Ci sono persone malvagie, esattamente come il cacciatore che uccide la mamma del cerbiatto.: Walt ci mette in guardia, ed è meglio saperlo sin da giovanissimi...
                              Non sono d'accordo..non metterei sullo stesso piano Il Re Leone e Bambi..è vero che entrambi trattano il tema della morte ma lo fanno in modo diverso..se chiedi alla maggior parte delle persone vedrai che tutti riguardano volentieri Il Re Leone..mentre quasi nessuno riguarda Bambi..è troppo duro..resta indigesto anche agli adulti..va bene trattare la morte e mettere in guardia..ma è decisamente troppo duro..il pubblico principale sono cmq dei bambini..
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

                              *

                              Brigitta MacBridge
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4733
                              • Paperonuuuuccciooooo....
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Il vostro film d'animazione Disney preferito?
                                Risposta #104: Martedì 25 Giu 2013, 09:29:11
                                .mentre quasi nessuno riguarda Bambi..è troppo duro..resta indigesto anche agli adulti..va bene trattare la morte e mettere in guardia..ma è decisamente troppo duro..

                                No, io Bambi non lo riguardo perché è NOIOSO, c'è differenza ;)
                                I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                                "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)