Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Forziere Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12604
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Forziere Disney
    Sabato 10 Ott 2015, 13:08:23

    Uscirà in novembre un fantastico Forziere Disney con ben 52 dvd di lungometraggi animati usciti dal 1937 ad oggi.
    Sembra che la tiratura sarà limitata a 500 esemplari. Il prezzo su Amazon da novembre sarà di 399 euro (meno di 8 euro a dvd).














    « Ultima modifica: Sabato 10 Ott 2015, 13:19:27 da leo_63 »

    *

    Grrodon
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (4)

    • *****
    • Post: 4070
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re: Forziere Disney
      Risposta #1: Sabato 10 Ott 2015, 14:46:03
      E' mio sgradevole compito informarvi che il forziere è fallato. Provo a elencare i problemi.

      Innanzitutto sono stati saltati due titoli ufficiali: Dinosauri (39°) e Winnie the Pooh - Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri (51°).

      In secondo luogo è stato inserito un intruso, ovvero Uno Zoo in Fuga, che non è un titolo disneyano ma solo una distribuzione esterna.

      A causa di questo sfasamento, la numerazione sulle costine risulta sfasata, e tale rimarrà anche in vista delle future uscite che si adegueranno a questa nuova linea grafica.

      Infine, uno dei titoli presenti nel forziere, Musica Maestro (8°) è rimasto in inglese, perché l'audio italiano è stato erroneamente tralasciato. Il prodotto risulta quindi fortemente difettoso e per giunta disinformante. Per l'ufficiale e corretta lista dei classici vi rimando qui:

      http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/wdas-lungometraggi

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (2)

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: Forziere Disney
        Risposta #2: Sabato 10 Ott 2015, 16:33:25
        Bravo Cornelius ad aver aperto il topic (lo avrei fatto io) e bravo Grrodon perchè avrei aperto il topic esclusivamente per

        [size=20]SCONSIGLIARVI dall'acquisto!!![/size][/u]

        Meno di 8 euro a dvd può sembrare un prezzo ragionevole, ma spendere 400 euro per un prodotto fallato già per come è stato concepito, è pura follia!
        Non comprare questo prodotto non è solo una forma di protesta nei confronti del forziere medesimo, ma è anche un modo per 'ribellarsi' alla Disney Italia dopo gli innumerevoli passi falsi compiuti in questi 16 anni di pubblicazioni fallate.

        Se vi è possibile, e se tenete alla qualità delle produzioni Disney homevideo italiane,

        [size=20]FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI! E' IMPORTANTE!!![/size][/u]

        *

        Rockerduck87
        Ombronauta
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 930
        • Just another brick in the wall
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Forziere Disney
          Risposta #3: Sabato 10 Ott 2015, 17:09:50
          Idea assolutamente meravigliosa, ma anche fosse qualitativamente perfetta tralascerei l'acquisto, non solo per la somma in un botto solo mi risulta eccessiva ma anche perché alcuni dvd li ho già, oltre al fatto che, come ho già scritto in altro topic, nelle versioni dvd sono stati fatti degli aggiustamenti che non mi sono piaciuti.

          C'è una controparte USA di quest'opera?

          ---aggiungo--

          come è possibile, nell'era di internet, sbagliare la numerazione ufficiale dei classici Disney? Questo è dilettantismo e negligenza. Mi spiace veramente usare certi termini verso chi fa un lavoro un mestiere ma non mi capacito che certe cose possano accadere.
          Basta andare su wikipedia per sapere quali sono i titoli da contare e quali no, e, mi spiace ancora, qualsiasi cretino può farlo. Fossimo nei primi anni 90 capirei (in realtà no, ma facciamo di sì...), per documentarti dovevi per forza farlo materialmente, ma oggi gli errori sopra riportati sono paradossali ed inammissibili.
          « Ultima modifica: Sabato 10 Ott 2015, 20:35:23 da Rockerduck87 »
          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
          (G. Testori)

          *

          paolobar
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2734
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Forziere Disney
            Risposta #4: Martedì 13 Ott 2015, 21:15:55
            L'unica cosa interessante sarebbe il forziere... vuoto!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)