Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Comicup

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gedeon_De_Paperoni
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 429
  • Guazzabù!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Comicup
    Domenica 24 Lug 2005, 01:30:48
    Che fine ha fatto Comicup? non era un maestro ma il suo stile mi affascinava!!! :o
    Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

    *

    Atomino_Bip_-_Bip
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: Comicup
      Risposta #1: Domenica 24 Lug 2005, 09:54:37
      Che fine ha fatto Comicup? non era un maestro ma il suo stile mi affascinava!!! :o


      La risposta la trovi qui:

      https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=autori;action=display;num=1104849426

      Prima di aprire nuovi topic su un autore, guarda se non c'è già una sua discussione (c'è un topic in rilievo con tutti i link degli autori Disney, proprio in questa sezione) ;).

      Comunque non è lo pseudonimo di un artista, ma uno studio catalano fondato dallo sceneggiatore e disegnatore José Cànovas Martines nel 1980. Quindi i disegni o i testi che tu hai apprezzato sui periodici Disney possono essere di vari autori, tra i quali Pujol, Espinach, Ferioli, Abella, Manzàno ed i fratelli José e Maximo Tortajada.

      Ciao

      *

      Gedeon_De_Paperoni
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 429
      • Guazzabù!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Comicup
        Risposta #2: Domenica 24 Lug 2005, 14:25:34

        La risposta la trovi qui:

        https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=autori;action=display;num=1104849426

        Prima di aprire nuovi topic su un autore, guarda se non c'è già una sua discussione (c'è un topic in rilievo con tutti i link degli autori Disney, proprio in questa sezione) ;).

        Comunque non è lo pseudonimo di un artista, ma uno studio catalano fondato dallo sceneggiatore e disegnatore José Cànovas Martines nel 1980. Quindi i disegni o i testi che tu hai apprezzato sui periodici Disney possono essere di vari autori, tra i quali Pujol, Espinach, Ferioli, Abella, Manzàno ed i fratelli José e Maximo Tortajada.

        Ciao


        Ti ringrazio molto per l'informazione, spero di poter leggere presto nuove storie dello studio comicup in Italia!!!
        Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

        *

        Gorthan
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1756
        • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Comicup
          Risposta #3: Martedì 26 Lug 2005, 14:01:23
          Dubito che esista ancora. E nel caso rispondete nel thread apposito, e non in questo inutile doppione!
           
          Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

          *

          Gedeon_De_Paperoni
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 429
          • Guazzabù!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Comicup
            Risposta #4: Martedì 26 Lug 2005, 14:05:49
            In questi giorni, mi sono informato, e sembrerebbe che lo studio produca storie per il mercato francese... ;D ;D ;D
            Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

            *

            Gorthan
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1756
            • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Comicup
              Risposta #5: Martedì 26 Lug 2005, 14:06:57
              Vedo che leggi con attenzione i messaggi -_-
               
              Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)