Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Warren
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1562
  • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Messaggio al Papersera
    Risposta #30: Martedì 1 Mag 2007, 11:50:40
    Questa cosa è allucinante! Il post l'ha aperto vecchiotto e ha fatto lui (o lei) le sue accuse e le sue polemiche contro Palazzi (e chissà chi altri)! Io sono intervenuto dando un mio commento tutt'altro che definitivo o confermato! E neanche offensivo mi pare. EPPURE SE LA PRENDONO CON ME! E NON CON VECCHIOTTO! Come mai? Forse è più facile attaccare un ragazzetto qualunque piuttosto che il responsabile del post che FORSE è troppo difficile attaccare essendo uno dell'ambiente? La cosa è assurda e cmq non rispondo al post di Vitaliano così come mi è stato chiesto.


    Forse viene naturale attaccare un utente che da quando si è iscritto non ha fatto altro che cercare il flame, la polemica gratuita, reiterando atteggiamenti totalmente scorretti e veramente BASSI (come rendere pubbliche millantate confidenze private), continuando -nonostante ripetuti interventi della moderazione- ad incaponirsi nel parlare di cose che NON conosce facendo impunemente nomi e cognomi e continuando a gettare dolosamente benzina sul fuoco?

    A mio parere dovresti solo accendere un cero e gridare il miracolo per non essere ancora stato bannato.
    Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

    Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

      Re: Messaggio al Papersera
      Risposta #31: Martedì 1 Mag 2007, 11:54:49
      Billo, se vai a rileggerti con attenzione il post di Fausto noterai che non ha avuto belle parole nè per te nè per vecchiotto. Se poi ha avuto un particolare riguardo nei tuoi confronti è perchè ti sei tuffato a capofitto in queste affermazioni fatte da una persona che sputtana gli altri senza firmarsi.
      Caro/a vecchiotto, spiegaci che cosa ti ha reso evidente che, non alcuni utenti ma l'intero forum si è schierato con chicchessia. Avanti, siamo tutti orecchi! Perchè io qui non ho mai letto nulla del genere... e poi scusa, schierarsi con cosa? Con delle voci dette da qualcuno che dice di aver sentito, senza tra l'altro firmarsi? E ad ogni modo, se anche fossero voci vere e confermate, l'interesse che può avere quà dentro è legato unicamente al futuro di testate e personaggi amatissimi, nè più nè meno. E già, perchè se a qualcuno fosse sfuggito, questo forum è una grande piazza virtuale dove si parla del fumetto Disney, delle testate e del lavoro degli autori che contribuiscono ad accrescere questo straordinario universo. Il gossip non interessa, men che meno lo spargere zizzania su questa o quell'altra persona.
      Cari amici anonimi, del vostro gettar me**a su gli autori e i collaboratori Disney non ce ne frega niente; e sappiate che è forte il dubbio, nel sottoscritto ma immagino anche nella maggior parte degli utenti, che questi post siano stati scritti ad arte da qualcuno molto invidioso. Se avete qualcosa da dire a certe persone, andate a dirlo faccia a faccia e per cortesia non utilizzata il Papersera per le vostre ben misere intenzioni.

        Re: Messaggio al Papersera
        Risposta #32: Martedì 1 Mag 2007, 12:20:28

        Se mi permettete un'ultima annotazione (ultima davvero, perché mi sono rotto anch'io di questo pseudo-sub-vallettopolismo) vi volevo dire che ho appena terminato di scrivere una serie su Paperone e la storia (parziale, ovviamente) della sua fortuna. Avevo bisogno di riferimenti e documentazione, per evitare di scrivere sciocchezze o imprecisioni, dato che si tratta di una serie, diciamo così, "storica".
        Ebbene, tutte le informazioni di cui avevo bisogno le ho trovate sul vostro forum. Recensioni di vecchie storie, discussioni tra gli utenti, pareri, riferimenti, rimandi e link. Tutte cose che non conoscevo ma che voi invece sì.
        Non so se alla fine il risultato sarà all'altezza, ma l'aiuto che il Papersera mi ha dato è stato immenso.
        Ecco. Per me, un forum è anche questo. E vi ringrazio.
        Un abbraccio a voi tutti.

        *

        Tm_NPZ
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 106
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Messaggio al Papersera
          Risposta #33: Martedì 1 Mag 2007, 12:45:13
          vi volevo dire che ho appena terminato di scrivere una serie su Paperone e la storia (parziale, ovviamente) della sua fortuna

          interessantissimo... e sarà quindi pubblicata sul Topo in futuro?

          *

          maghetto
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1663
          • molto originale...!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Messaggio al Papersera
            Risposta #34: Martedì 1 Mag 2007, 13:18:39
            Quello di FAUSTO sì che è il vero "Messaggio al Papersera".......
            2 dicembre 2003 - ore 9:09am

              Re: Messaggio al Papersera
              Risposta #35: Martedì 1 Mag 2007, 13:24:52

              interessantissimo... e sarà quindi pubblicata sul Topo in futuro?

              E' una serie in dieci puntate e si intitola "Tutti i milioni di Paperone". Ciascun puntata racconterà di come PDP riuscì ad arrivare a quota 1, 2, 3 milioni e così via. Si tratta di un Paperone giovane, ancorché non giovanissimo, che si occupa di scavare oro, ma anche di costruire ferrovie, automobili e tutto quello che ha fatto "muovere" l'economia nel corso della storia.
              Perché Paperone, almeno secondo me, non è semplicemente un taccagno che cerca di accumulare soldi, ma, in un certo senso, è l'“anima" del business. Paperone diventa ricco ma, contestualmente, fa girare il mondo.
              Ok, messa così è barbogia, ma vi assicuro che le storie sono divertenti. Almeno secondo me.
              Ho visto le chine dei primi sei episodi (non chiedetemi chi sono gli artisti, non credo che la redasiùn sarebbe contenta) e sono strepitose.
              Credo che non ci sarà molto da aspettare per vedere le storie sul Topo, ma questa ovviamente è una decisione della redazione.

              *

              Tm_NPZ
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 106
              • Nuovo utente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Messaggio al Papersera
                Risposta #36: Martedì 1 Mag 2007, 13:36:33
                In una storia Paperone confesserà un segreto: "la finanza sono io!" :P
                Comunque confermo: davvero interessante da quello che ci hai anticipato :) tra l'altro spero in questa serie, nonostante a tratti possa essere un qualcosa di serio, non sia trascurato in ogni caso il senso dell'umorismo, visto che ti reputo davvero valido nello scrivere gag tra personaggi :)

                *

                MarioCX
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1698
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Messaggio al Papersera
                  Risposta #37: Martedì 1 Mag 2007, 14:06:59
                  Magari nelle sere in cui va così è meglio non postare, no?

                  Forse si e forse no.

                  Ma soprattutto... chissenefrega?

                  Già.
                  Chissenefrega.
                  ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

                  *

                  Grrodon
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4070
                  • Potere e Potenza!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Messaggio al Papersera
                    Risposta #38: Martedì 1 Mag 2007, 14:21:00
                    Oh, una Saga Italiana! I riferimento storici trovati sul Papersera sono riferiti all'opera di Barks, Don Rosa etc?

                    *

                    Gio
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1264
                    • Mangiati il cappello povero pivello!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Messaggio al Papersera
                      Risposta #39: Martedì 1 Mag 2007, 14:24:15
                      ...ma invece di questi sotterfugi, non è meglio porre tutto alla luce del Sole?

                      O si spieghi per bene tutta la questione, chi fa cosa e perchè,... oppure la si smetta con queste allusioni a vicende di cui nessuno sa nulla di certo.
                      "DENTRO, spazzatura!"
                      "UEF!"
                      "FUORI, iettatura!"
                      "UOFFF!"

                      (G. Martina)

                      *

                      FL0YD
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3150
                      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Messaggio al Papersera
                        Risposta #40: Martedì 1 Mag 2007, 14:32:57
                        O si spieghi per bene tutta la questione, chi fa cosa e perchè,... oppure la si smetta con queste allusioni a vicende di cui nessuno sa nulla di certo.
                        D'accordo... e io caldeggio vivamente la seconda opzione!
                        « Ultima modifica: Martedì 1 Mag 2007, 14:33:21 da Floyd75 »
                        --- Andrea

                        *

                        MarioCX
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1698
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Messaggio al Papersera
                          Risposta #41: Martedì 1 Mag 2007, 18:33:57
                          D'accordo... e io caldeggio vivamente la seconda opzione!

                          Quoto.
                          ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

                          *

                          Warren
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1562
                          • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Messaggio al Papersera
                            Risposta #42: Martedì 1 Mag 2007, 19:15:07
                            Ringrazio Fausto a nome di tutti, dato che è riuscito a trasformare un topic abbastanza malsano in un qualcosa di veramente interessante, riportando per una volta il forum alla sua giusta e reale dimensione! ;)
                            Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

                            Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

                            *

                            Romy
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 67
                            • Grazie a Brigitta e ad Adnan per i consigli!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Messaggio al Papersera
                              Risposta #43: Mercoledì 2 Mag 2007, 00:49:20

                              E' una serie in dieci puntate e si intitola "Tutti i milioni di Paperone"....
                              ...
                              Credo che non ci sarà molto da aspettare per vedere le storie sul Topo, ma questa ovviamente è una decisione della redazione.

                              Mi dispiacerebbe moltissimo perderla (cosa possibile visto che non acquisto il Topo tutte le settimane).........
                              Qualcuno del forum non sarebbe così gentile da postare un "all'erta" non appena esce?
                              Oppure esiste già un  topic dove frugare per notizie di questo tipo?

                              *

                              FL0YD
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3150
                              • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Messaggio al Papersera
                                Risposta #44: Mercoledì 2 Mag 2007, 10:40:04
                                Qualcuno del forum non sarebbe così gentile da postare un "all'erta" non appena esce?
                                Oppure esiste già un  topic dove frugare per notizie di questo tipo?
                                Di solito appena esce un topo in edicola (anzi, prima! grazie agli abbonati) viene stillato l'elenco delle storie (con sceneggiatori e disegnatori) nell'apposito topic di Topolino...
                                Spesso, comunque, quando c'è qualche storia o saga di rilievo, se ne parla anche nei topic delle migliori storie, quando non in quello dei suoi autori...
                                --- Andrea

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)