Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |

Al Taliaferro

*

Rockerduck87
Ombronauta
   (1)

• Just another brick in the wall
    • Mostra profilo
   (1)
    Re:Al Taliaferro
    Risposta #165: Giovedì 7 Nov 2019, 17:51:18
    Preso!
    Nella fumetteria dove l'ho comprato è esaurito, l'ultima copia è quella che ho comprato.
    E' questo quello che ci tocca? Una vita a lottare, senza tempo per gli amici... e alla fine sono solo i nemici a portarci delle rose.

*

Dippy
    Diabolico Vendicatore

• Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Mostra profilo

Risposta #166: Sabato 9 Nov 2019, 14:59:05
      Complice l'abbonamento di Topolino in rotta di scadenza, ne ho approfittato per fare il rinnovo con l'albo di Taliaferro in omaggio. Al momento del pagamento e della ricezione delle mail di conferma però, non ho avuto indicazioni in merito all'invio del volume. Qualcuno di voi ha provato a rinnovare?
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

*

Dinamite Bla
      Evroniano
         (1)

• **
      • Novellino
        • Mostra profilo
         (1)
        Risposta #167: Sabato 9 Nov 2019, 18:08:27
        Complice l'abbonamento di Topolino in rotta di scadenza, ne ho approfittato per fare il rinnovo con l'albo di Taliaferro in omaggio. Al momento del pagamento e della ricezione delle mail di conferma però, non ho avuto indicazioni in merito all'invio del volume. Qualcuno di voi ha provato a rinnovare?

Oggi a me è arrivata una mail con la conferma degli omaggi, rinnovo fatto giovedì, ma dicono che tarderà la spedizione perchè non hanno al momento il materiale disponibile, poco male, basta che almeno il calendario arrivi entro la fine dell'anno

*

Sir Top de Tops
        Ombronauta

• Novellino
          • Mostra profilo

Risposta #168: Sabato 9 Nov 2019, 19:10:22

Oggi a me è arrivata una mail con la conferma degli omaggi, rinnovo fatto giovedì, ma dicono che tarderà la spedizione perchè non hanno al momento il materiale disponibile, poco male, basta che almeno il calendario arrivi entro la fine dell'anno

Lo sapete che vi odio a morte!
          Spoiler: mostra

*

Dippy
          Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #169: Sabato 9 Nov 2019, 21:05:05

Grazie, allora provo a vedere se in qualche giorno scrivono anche a me.
            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

*

carpi87
            Brutopiano

• *
            • panchinaro di lunga degenza
              • Mostra profilo

Risposta #170: Domenica 10 Nov 2019, 14:34:24
              Confermo, anche a me è arrivata la stessa mail. Potrebbero perlomeno scriverlo subito a chi sottoscrive quel tipo di pacchetto, vediamo quanto ci sarà da aspettare. Pensate dunque che ci verrà consegnata una ristampa?

*

Dippy
              Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #171: Mercoledì 13 Nov 2019, 07:24:57
                Ragazzi, anche a me è arrivata dopo un paio di giorni la mail di conferma ma... solo del rinnovo dell'abbonamento a Topolino. Quella dei due omaggi a voi è arrivata separatamente da questa o sono arrivate insieme?

*

papersave
                Evroniano

• **
                • Esordiente
                  • Mostra profilo

Risposta #172: Mercoledì 13 Nov 2019, 13:53:00
                  Ho visto che non hanno messo il numero 1 sul volume, ma se andasse avanti secondo voi quanti numeri potrebbero essere in totale? L'edizione americana per adesso è arrivata al umero 5, anche se con una periodicità altalenante.
                  Comunque non è un omnia di Taliaferro giusto?

*

etabeta1960
                  Brutopiano

• *
                  • Esordiente
                    • Mostra profilo

Risposta #173: Mercoledì 13 Nov 2019, 14:25:36
                    Per chi fosse interessato, questo volume è dato in omaggio a chi si abbona a Topolino https://www.abbonamenti.it/vincolata/topolino1anno
                    Non so fino a quando l'offerta sarà valida, io sto per rinnovare quindi è perfetto

P.S.: Non c'entra nulla con Taliaferro ma nell'offerta è incluso pure il calendario di Don Rosa

io ho provato a fare il rinnovo ma questa opzione non la trovo. la vedo solo come abbonamento (nuovo?)...

RINNOVATO VIA TELEFONO!!!  :D :D :D
                    grazie mille per la dritta
                    « Ultima modifica: Mercoledì 13 Nov 2019, 14:39:54 da etabeta1960 »

*

negaduck93
                    Bassotto

• *
                    • Esordiente
                      • Mostra profilo

Risposta #174: Mercoledì 27 Nov 2019, 14:09:08
                      Ciao a tutti. Ho preso il volume di al taliaferro di fresca uscita e mi sono posto una domanda. Al taliaferro ha mai fatto storie di ampio respiro o si è dedicato esclusivamente alle strisce autoconclusive?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.