Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Al Taliaferro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Rockerduck87
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 930
  • Just another brick in the wall
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Al Taliaferro
    Risposta #165: Giovedì 7 Nov 2019, 17:51:18
    Preso!
    Nella fumetteria dove l'ho comprato è esaurito, l'ultima copia è quella che ho comprato.
    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
    (G. Testori)

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1858
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Al Taliaferro
      Risposta #166: Sabato 9 Nov 2019, 14:59:05
      Complice l'abbonamento di Topolino in rotta di scadenza, ne ho approfittato per fare il rinnovo con l'albo di Taliaferro in omaggio. Al momento del pagamento e della ricezione delle mail di conferma però, non ho avuto indicazioni in merito all'invio del volume. Qualcuno di voi ha provato a rinnovare?
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

      *

      Dinamite Bla
      Evroniano
      PolliceSu   (1)

      • **
      • Post: 122
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Al Taliaferro
        Risposta #167: Sabato 9 Nov 2019, 18:08:27
        Complice l'abbonamento di Topolino in rotta di scadenza, ne ho approfittato per fare il rinnovo con l'albo di Taliaferro in omaggio. Al momento del pagamento e della ricezione delle mail di conferma però, non ho avuto indicazioni in merito all'invio del volume. Qualcuno di voi ha provato a rinnovare?

        Oggi a me è arrivata una mail con la conferma degli omaggi, rinnovo fatto giovedì, ma dicono che tarderà la spedizione perchè non hanno al momento il materiale disponibile, poco male, basta che almeno il calendario arrivi entro la fine dell'anno

        *

        Sir Top de Tops
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 981
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Al Taliaferro
          Risposta #168: Sabato 9 Nov 2019, 19:10:22
          Complice l'abbonamento di Topolino in rotta di scadenza, ne ho approfittato per fare il rinnovo con l'albo di Taliaferro in omaggio. Al momento del pagamento e della ricezione delle mail di conferma però, non ho avuto indicazioni in merito all'invio del volume. Qualcuno di voi ha provato a rinnovare?

          Oggi a me è arrivata una mail con la conferma degli omaggi, rinnovo fatto giovedì, ma dicono che tarderà la spedizione perchè non hanno al momento il materiale disponibile, poco male, basta che almeno il calendario arrivi entro la fine dell'anno

          Lo sapete che vi odio a morte!
          Spoiler: mostra



          *

          Dippy
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1858
          • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Al Taliaferro
            Risposta #169: Sabato 9 Nov 2019, 21:05:05
            Oggi a me è arrivata una mail con la conferma degli omaggi, rinnovo fatto giovedì, ma dicono che tarderà la spedizione perchè non hanno al momento il materiale disponibile, poco male, basta che almeno il calendario arrivi entro la fine dell'anno

            Grazie, allora provo a vedere se in qualche giorno scrivono anche a me.
            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

            https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

            https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

            *

            carpi87
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 56
            • panchinaro di lunga degenza
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Al Taliaferro
              Risposta #170: Domenica 10 Nov 2019, 14:34:24
              Confermo, anche a me è arrivata la stessa mail. Potrebbero perlomeno scriverlo subito a chi sottoscrive quel tipo di pacchetto, vediamo quanto ci sarà da aspettare. Pensate dunque che ci verrà consegnata una ristampa?

              *

              Dippy
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1858
              • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Al Taliaferro
                Risposta #171: Mercoledì 13 Nov 2019, 07:24:57
                Ragazzi, anche a me è arrivata dopo un paio di giorni la mail di conferma ma... solo del rinnovo dell'abbonamento a Topolino. Quella dei due omaggi a voi è arrivata separatamente da questa o sono arrivate insieme?
                Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                *

                papersave
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 82
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Al Taliaferro
                  Risposta #172: Mercoledì 13 Nov 2019, 13:53:00
                  Ho visto che non hanno messo il numero 1 sul volume, ma se andasse avanti secondo voi quanti numeri potrebbero essere in totale? L'edizione americana per adesso è arrivata al umero 5, anche se con una periodicità altalenante.
                  Comunque non è un omnia di Taliaferro giusto?

                  *

                  etabeta1960
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 107
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Al Taliaferro
                    Risposta #173: Mercoledì 13 Nov 2019, 14:25:36
                    Per chi fosse interessato, questo volume è dato in omaggio a chi si abbona a Topolino https://www.abbonamenti.it/vincolata/topolino1anno
                    Non so fino a quando l'offerta sarà valida, io sto per rinnovare quindi è perfetto

                    P.S.: Non c'entra nulla con Taliaferro ma nell'offerta è incluso pure il calendario di Don Rosa

                    io ho provato a fare il rinnovo ma questa opzione non la trovo. la vedo solo come abbonamento (nuovo?)...


                    RINNOVATO VIA TELEFONO!!!  :D :D :D
                    grazie mille per la dritta
                    « Ultima modifica: Mercoledì 13 Nov 2019, 14:39:54 da etabeta1960 »

                    *

                    negaduck93
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 101
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Al Taliaferro
                      Risposta #174: Mercoledì 27 Nov 2019, 14:09:08
                      Ciao a tutti. Ho preso il volume di al taliaferro di fresca uscita e mi sono posto una domanda. Al taliaferro ha mai fatto storie di ampio respiro o si è dedicato esclusivamente alle strisce autoconclusive?

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)