Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Copernico Pitagorico
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1556
  • Great yakow horns!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Roberto Vian
    Risposta #75: Mercoledì 5 Feb 2014, 22:20:58
    anch'io sono contento del ritorno di Vian. Adoro i suoi disegni
    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
     

    *

    Venerus
    Brutopiano
    PolliceSu   (3)

    • *
    • Post: 26
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: Roberto Vian
      Risposta #76: Venerdì 28 Feb 2014, 15:01:21
      Ma il più felice sono io: quando mi dicono che Roberto Vian è al lavoro su una mia storia, la sobria reazione è più o meno un balletto di esultanza in giro per la casa!  ;)

      Matteo

      *

      Lucandrea
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Roberto Vian
        Risposta #77: Venerdì 28 Feb 2014, 16:00:54
        Ma il più felice sono io: quando mi dicono che Roberto Vian è al lavoro su una mia storia, la sobria reazione è più o meno un balletto di esultanza in giro per la casa!  ;)

        Matteo

        E' questa è una bella notizia: si può avere qualche anteprima su questa storia?

        *

        Venerus
        Brutopiano
        PolliceSu   (2)

        • *
        • Post: 26
        • Nuovo arrivato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Roberto Vian
          Risposta #78: Sabato 1 Mar 2014, 12:00:37
          Storia in costume: nell'Argentina della prima metà dell'Ottocento, si parla delle disavventure del gaucho Paperin nella pampa. Il plurale è perché mi piacerebbe gliene capitassero ancora...  ;D

          Un saluto e buon lavoro a Roberto

          Matteo




          *

          Lucandrea
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Roberto Vian
            Risposta #79: Domenica 2 Mar 2014, 23:24:45
            Storia in costume: nell'Argentina della prima metà dell'Ottocento, si parla delle disavventure del gaucho Paperin nella pampa. Il plurale è perché mi piacerebbe gliene capitassero ancora...  ;D

            Un saluto e buon lavoro a Roberto

            Matteo




            Sono molto contento che ti cimenti in una nuova storia in costume: sono sicuro che il risultato sarà molto apprezzato da noi lettori

            *

            MinnieCompany
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 82
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Roberto Vian
              Risposta #80: Domenica 1 Mar 2015, 05:50:00
              Uno dei disegnatori che preferisco di più insieme a Cavazzano, anche perché i loro personaggi sono davvero espressivi. Ogni volta che comincio a leggere una storia e vedo scritto Roberto Vian all'inizio, mi dico...YES!

              *

              tang laoya
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1302
              • Mano rampante in campo altrui
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Roberto Vian
                Risposta #81: Lunedì 18 Mag 2020, 17:05:04
                Rinnovando i miei più sinceri complimenti a Fisbio per la perizia e l'equilibrio mostrato nell'intervista doppia ai due Roberti, dichiaro qui che Vian e' un uomo da sposare!!! L'ho sempre considerato uno degli autori più interessanti del panorama disneiano, ma conoscerlo "dal vivo" nella diretta mi ha fatto innamorare perdutamente: a parte essere in grado di reggere per due ore la medesima postura informata da uno sguardo in tre quarti da bel tenebroso, ma dovizia di citazioni da Platone, Agostino, Hegel, Heidegger, considerazioni sulla concezione del tempo occidentale e sull'Uroboro, disanime sulla stroncatura fatta da Montale a 2001 di Kubrick, analisi sui movimenti di un quartetto di Bartok...e tutto questo nel cuore del Cadore con cervi e daini come compagni...WOWOOWOW :heart:
                Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                *

                Vito65
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1553
                • ex Generale Westcock
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Roberto Vian
                  Risposta #82: Lunedì 18 Mag 2020, 20:19:24
                  Sì. Si è rivelato persona di grande versatilità culturale.

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)