Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Alessandro Pastrovicchio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grande Tiranno
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1941
  • Sfortunato creaturo!
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Alessandro Pastrovicchio
    Lunedì 22 Ago 2022, 09:41:59
    Non c'era un topic su questo disegnatore, un po' scomparso dai radar, e ho pensato di aprirlo.

    Ha disegnato anche, a volte insieme al fratello Lorenzo, alcune storie di PKNA, Pk2 e Pk Frittole e, in solitaria, delle puntate di WoM.

    Negli ultimi anni era tornato in Disney disegnando alcuni episodi di delle saghe pubblicate dalla Disney Publishing Worldwide: Donald Quest, Spookyzone, Diary of a Wacky Knight e Time Machine - (Mis)Adventures, ma ha annunciato sui suoi profili social che a settembre tornerà sulle pagine del settimanale con una storia scritta da Bruno Enna.

    A me personalmente è sempre piaciuto, ho sempre trovato i suoi disegni molto piacevoli da guardare nella loro semplicità, e anche su Pk mi sembra di ricordare che avesse fatto un ottimo lavoro, quindi sono contento e curioso per il suo ritorno.

    Ciao!

    Il Grande Tiranno
    Catturamento Catturamento!

    *

    Andy392
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1164
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Alessandro Pastrovicchio
      Risposta #1: Lunedì 22 Ago 2022, 11:04:21
      Se qualche anno fa era un copia di suo fratello tanto da rendere difficile la distinzione fra i due, adesso vedendo dagli scan di Spookyzone su Inducks sembra essersi trasformato nell'ennesima copia di Freccero/D'ippolito.

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (2)

      • ******
      • Post: 12608
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:Alessandro Pastrovicchio
        Risposta #2: Lunedì 22 Ago 2022, 11:08:52
        Se qualche anno fa era un copia di suo fratello tanto da rendere difficile la distinzione fra i due, adesso vedendo dagli scan di Spookyzone su Inducks sembra essersi trasformato nell'ennesima copia di Freccero/D'ippolito.
        A vedere questi non si direbbe...

        *

        Luca255
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 199
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Alessandro Pastrovicchio
          Risposta #3: Lunedì 22 Ago 2022, 18:19:39
          Se qualche anno fa era un copia di suo fratello tanto da rendere difficile la distinzione fra i due, adesso vedendo dagli scan di Spookyzone su Inducks sembra essersi trasformato nell'ennesima copia di Freccero/D'ippolito.
          A vedere questi non si direbbe...
          Wow, che bei disegni! Da queste due vignette mi ricorda più Mottura di Freccero

          *

          scheggiaagm
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 222
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Alessandro Pastrovicchio
            Risposta #4: Venerdì 10 Nov 2023, 10:46:30
            Buongiorno,
            ho avuto la fortuna di incontrarlo al Lucca Comics 2023, posso dire che è stato molto disponibile e in pochi attimi mi ha disegnato un capolavoro (almeno per me), in seconda copertina del Viaggio nella Luna.

            https://prnt.sc/SPwCyjDfade_
            Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

            Mercatino: Mercatino Papersera
            Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)