Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
5 | |
4 | |
3 | |
2 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3 | |
2 | |
4 | |
3 | |
3 | |

Marco Gervasio

*

(2)

• **
  • Abitante di ittiopoli
    • Mostra profilo
   (2)
    Re:Marco Gervasio
    Risposta #585: Lunedì 28 Ott 2019, 14:30:08
    Io voglio fare i complimenti a Gervasio per tutto quello che ha fatto e che sta facendo, a partire dalla saga delle "Strabilianti imprese di Fantomius ladro gentiluomo" ma anche, per aver fatto tornare Paperinik nella sua forma originale,quella del Diabolico vendicatore. Io aspetto il ritorno della saga di Fantomius sulle pagine del topo, e mi sembra che farà una storia di Paperinik con Cavazzano, non sono sicuro di questa cosa,ma lo spero tantissimo :)
    Tritumbani fritti!

*

tang laoya
    Cugino di Alf
       (2)

• Mano rampante in campo altrui
      • Mostra profilo
       (2)
      Risposta #586: Lunedì 28 Ott 2019, 16:44:16
      Al netto di tutto mi sento di seguirti Codino in questo sincero e appassionato elogio del lavoro di Gervasio! Non ne condivido talvolta alcune scelte e auspicherei approcci forse ancor piu coraggiosi, e tuttavia è sicuramente parte di un pugno di autori che sanno rinnovare nella tradizione, con gusto e senza strappi, ravvivando il passato pur senza rimestare in sterili malinconie. Ancor più meritevole in quanto una delle matite di punta nella ristrettissima nicchia degli autori completi.
      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

*

Atius
      Papero del Mistero
         (2)

• **
      • Ostentazione di Plutocratica Sicumera!
        • Mostra profilo
         (2)
        Risposta #587: Lunedì 28 Ott 2019, 16:52:16
        Io voglio fare i complimenti a Gervasio per tutto quello che ha fatto e che sta facendo, a partire dalla saga delle "Strabilianti imprese di Fantomius ladro gentiluomo" ma anche, per aver fatto tornare Paperinik nella sua forma originale,quella del Diabolico vendicatore. Io aspetto il ritorno della saga di Fantomius sulle pagine del topo, e mi sembra che farà una storia di Paperinik con Cavazzano, non sono sicuro di questa cosa,ma lo spero tantissimo :)

Confermo il fatto che a novembre uscirà una storia di Paperinik firmata Gervasio-Cavazzano e aggiungo che, con ogni probabilità, stando a ciò che è stato annunciato da Bertani, il prossimo capitolo della saga di Fantomious uscirà sotto Natale (e sarà, così, la prima avventura natalizia del Ladro Gentiluomo).

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.