Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Io detesto...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Io detesto...
    Risposta #165: Mercoledì 19 Set 2007, 08:54:52

    si, il "classico personaggio" che la fa sempre franca: Cip e Ciop, Beep Beep, Gerry, Titti..

    io sn + dalla parte di Paperino, Willy il Cojote, Tom, Silvestro..
    !!! Per me sono simaptici tutti... Perchè, alla fine, i dispetti se li fanno l'un l'altro.

    *

    Aoimoku
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1547
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Io detesto...
      Risposta #166: Mercoledì 19 Set 2007, 12:25:54
      !!! Per me sono simaptici tutti... Perchè, alla fine, i dispetti se li fanno l'un l'altro.
      D'accordo per Jerry e Cip & Ciop, ma Beep Beep e Titti e tanti altri vincono sempre e comunque senza fatica.

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Io detesto...
        Risposta #167: Mercoledì 19 Set 2007, 16:02:24
        D'accordo per Jerry e Cip & Ciop, ma Beep Beep e Titti e tanti altri vincono sempre e comunque senza fatica.
        No, non ci riesco. Jerry è unico. Beep Beep è troppo simpatico. Di Cip & Ciop non ho una grande conoscenza, per la verità, però i pochi cartoni che ho visto sono simpatici; nelle storie mi piacciono un pò meno, ma più che altro sono brutte le storie in sè. Al massimo-massimo mi piace di meno Titti.

          Re: Io detesto...
          Risposta #168: Mercoledì 19 Set 2007, 16:07:15
          Io però adoro Tom e Jerry, ma non sopporto Bip Bip, in qualche cartone posso sopportare Titti, mi ricordo un cartone animato in cui c'era Paperino nel bosco e Cip e Ciop gli rompevano, e per questo che non sopporto Cip e Ciop

          *

          Guiderdone
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 799
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Io detesto...
            Risposta #169: Mercoledì 19 Set 2007, 17:08:08
            Cip & Ciop nelle storie mi piacciono un pò meno, ma più che altro sono brutte le storie in sè.
            Sono d'accordo. E poi mi sono ricordato che da piccolo odiavo i tre porcellini e Lupetto ed ero clamorosamente dalla parte di Ezechiele: le sue batoste erano anche le mie. Poi, crescendo, me ne sono fatto una ragione.

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Io detesto...
              Risposta #170: Mercoledì 19 Set 2007, 17:28:04
              Sono d'accordo. E poi mi sono ricordato che da piccolo odiavo i tre porcellini e Lupetto ed ero clamorosamente dalla parte di Ezechiele: le sue batoste erano anche le mie. Poi, crescendo, me ne sono fatto una ragione.
              I tre porcellini non tanto, ma Lupetto mi sta molto simpatico.

              *

              jstef
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 54
              • KAPATONG!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Io detesto...
                Risposta #171: Mercoledì 19 Set 2007, 17:31:04
                Di Cip & Ciop non ho una grande conoscenza, per la verità, però i pochi cartoni che ho visto sono simpatici; nelle storie mi piacciono un pò meno, ma più che altro sono brutte le storie in sè.
                Quoto! I "miei" cip&ciop sono quelli dei cartoni animati di donald duck di mezzo secolo fa, dove sono sempre vittime degli scherzi o dei giochi di paperino (cerca ''out of scale'', dove un paperino modellista ospita gli scoiattolini nel plastico di una città, con case e tutto in miniatura, per prendersi gioco di loro) che poi finisce per pentirsene ;). Chi la fa l'aspetti!

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10520
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Io detesto...
                  Risposta #172: Mercoledì 19 Set 2007, 17:47:30
                  Quoto! I "miei" cip&ciop sono quelli dei cartoni animati di donald duck di mezzo secolo fa, dove sono sempre vittime degli scherzi o dei giochi di paperino (cerca ''out of scale'', dove un paperino modellista ospita gli scoiattolini nel plastico di una città, con case e tutto in miniatura, per prendersi gioco di loro) che poi finisce per pentirsene ;). Chi la fa l'aspetti!
                  "Out of scale" non lo conosco. L'ho cercato -e trovato- su youtube, ma non riesco a visualizzare nessun filmato, non sò perchè. Mi esce "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. (link): Ottieni la versione di Flash Player più recente." Scaricata l'ultima versione non cambia niente, il messaggio è sempre quello.

                  Scusate l'OT.

                  *

                  Alex Andrew
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 936
                  • Pker
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Io detesto...
                    Risposta #173: Mercoledì 19 Set 2007, 18:41:56
                    Bello il cartone nella foresta, dove paperino deve tagliare l'albero per farne legna  ;D
                    - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                    - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                    [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                    *

                    Giro_Rotalibera
                    --
                    PolliceSu

                    PolliceSu
                      Re: Io detesto...
                      Risposta #174: Domenica 30 Set 2007, 17:53:45
                      Sono d'accordo. E poi mi sono ricordato che da piccolo odiavo i tre porcellini e Lupetto ed ero clamorosamente dalla parte di Ezechiele: le sue batoste erano anche le mie. Poi, crescendo, me ne sono fatto una ragione.
                      Mah, io il contrario... mi piacciono particolarmente i personaggi del bosco (fratel coniglietto - lupetto - lupo ezechiele - i tre porcellini - compare orso - sora volpe - ecc)>

                        Re: Io detesto...
                        Risposta #175: Lunedì 1 Ott 2007, 16:38:19
                        Come fanno a piacerti!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        • **
                        • Post: 119
                        • Lord John Lamont Quackett
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Io detesto...
                          Risposta #176: Giovedì 22 Ago 2019, 10:38:16
                          Io personalmente non posso vedere Kranz che è un villan di serie B (nelle sue migliori storie) che non si rivela mai così ingamba da mettere in difficoltà Indiana quanto arriva li sbucando da dietro una roccia (dopo che non si è visto per l’intera storia) e punta la sua pistola 🔫 per poi perdere miseramente

                          Al secondo posto metto Filo sganga un personaggio che non mi ha mai detto niente che fa parte della trafila dei personaggi grigi ne buono ne cattivo

                          Al terzo posto paperina (la versione italiana) perché molto spesso e volentieri viene rappresentata come una personaggio opportunità e arrogante nei confronti di Paperino (e poi qualcuno si domanda perché in tanti preferiscano Reginella (PxR forever))

                          Menzione speciale a Gaia di ducktales (perché deve sempre urlare)
                          Perché Fantomius si è un ladro ma gentiluomo

                          *

                          thomas87
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 38
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Io detesto...
                            Risposta #177: Martedì 10 Set 2019, 00:30:43
                            Non sopporto Paperoga,lo trovavo un personaggio sconclusionato,incompetente,e,perdonatemi il termine,un ritardato.
                            Quando cominciai a comprare il topo lessi una storia che me lo fece diventare molto antipatico,non ricordo bene di cosa parlasse ma creò in me un effetto quasi "disturbante",fosse per me lo farei volentieri sparire.

                            Al secondo posto ci metto paperinik, non mi sta antipatico ma semplicemente non ho mai capito l'utilità del personaggio,per me Paperino non ha bisogno di trasformarsi in un supereroe, è già un mito cosi come è.

                            *

                            raes
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 634
                            • Nuovo utente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Io detesto...
                              Risposta #178: Martedì 10 Set 2019, 08:49:38
                              io detesto la coppia pippo e nocciola

                              *

                              Vito65
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1553
                              • ex Generale Westcock
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Io detesto...
                                Risposta #179: Martedì 10 Set 2019, 10:01:46
                                Io detesto Paperinika, fin da piccolo. Sono contento che sia usata pochissimo.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)