Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Io detesto...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Rockerduck87
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 930
  • Just another brick in the wall
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Io detesto...
    Risposta #180: Mercoledì 11 Set 2019, 22:18:34
    Tendenzialmente nel mondo Disney sono abbastanza acritico, non ho nessun personaggio antipatico, qualcuno mi dice meno di altri ma se sono usati bene non mi sta antipatico nessuno. Moby Duck, Filo e il citato Kranz, Bum Bum Ghigno, Rock Sassi oggettivamente non li amo molto, quello che preferisco meno è certamente Superpippo
    « Ultima modifica: Mercoledì 11 Set 2019, 22:20:20 da Rockerduck87 »
    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
    (G. Testori)

    *

    dr. Paperus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1976
    • working on siero di lunga pace and Immergrün
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Io detesto...
      Risposta #181: Martedì 24 Set 2019, 01:00:01
      Io detesto Dinamite Bla. Lo trovavo gradevole nelle storie straniere anni '70 spesso a sfondo ecologico, ma il recupero italiano dell'ultimo decennio non l'ho proprio potuto soffrire.
      Ah detesto anche il Cuordipietra italiano degli ultimi tempi, ma ammetto di non averne letto molte storie.
      E le storie dell'Agente speciale Ciccio.
      E tutte le storie della P.I.A.
      Okay, ho finito.
      ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

      *

      Maximilian
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3831
      • Innamorato di Bill Walsh
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Io detesto...
        Risposta #182: Martedì 24 Set 2019, 22:49:27
        Dinamite Bla. Se lo incontrassi nella realtà proverei l'impulso di prenderlo a schiaffi

        *

        Giona
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2608
        • FORTVNA FAVET FORTIBVS
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Io detesto...
          Risposta #183: Mercoledì 25 Set 2019, 08:55:02
          Dinamite Bla. Se lo incontrassi nella realtà proverei l'impulso di prenderlo a schiaffi
          Anche se fosse accompagnato dalla sua inseparabile spingarda? :surprised:
          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

          *

          dr. Paperus
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1976
          • working on siero di lunga pace and Immergrün
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Io detesto...
            Risposta #184: Mercoledì 25 Set 2019, 10:01:40
            Però il vecchio Dinamite, quello delle commedie degli equivoci anni '70 con i paperi, era davvero fantastico! Per esempio questa. E non era neanche così violento come quello di oggi, che sembra esasperato dai tempi moderni!
            ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)