Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Personaggio-Utente?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4909
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Personaggio-Utente?
    Risposta #60: Domenica 14 Set 2008, 15:09:41
    Sono solamente come Paperino. Ogni lato del mio carattere. Sfaticato, sfortunato, spendaccione, permaloso, e chi ne ha più ne metta. Non c'è altro personaggio in cui possa identificarmi. E sono nato il 9 Giugno come lui, segno del destino... :P

    Però il personaggio che più amo e ammiro è Paperone, anche se "nun me somiglia pe gnieeeente!" (cit.).

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Personaggio-Utente?
      Risposta #61: Domenica 14 Set 2008, 17:39:13
      Mmh...io invece sono molto testarda, dannatamente determinata a raggiungere tutti i miei obiettivi, adoro circondarmi di ricordi (ho un piccolo bauletto sopra la scrivania dove ne tengo alcuni tra i più cari) e sono una gran risparmiatrice (diciamola tutta, sn una tirchiona XD) abbastanza introversa ma con chi so io riesco ad essere la persona più dolce del mondo....... mi sa che è Paperone quello che mi somiglia di più ;D (si è lui ad assomigliare a me :P)

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      Hide_Seek
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 8
      • Viaggiatore
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Personaggio-Utente?
        Risposta #62: Domenica 14 Set 2008, 17:41:21
        Vediamo... io credo di essere un po' un miscuglio. Come personaggio femminile credo di avere un po' di minni (Però non così gelosa del fidanzato!) perchè è molto decisa e se si impegna tiene testa al Topo! Poi credo di essere un poco come Pipwolf (di x-mickey) perchè è distratto e vive in un altro mondo! Io dostratta lo sono, e vivo abbastanza sulle nuvole (mio difetto! ::))!

        *

        alex_96
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 537
        • ?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Personaggio-Utente?
          Risposta #63: Domenica 14 Set 2008, 17:54:45
          io sono pigro come Paperino e sbadatissimo come Paperoga. [smiley=other_dance.gif]
          Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

          *

          Quaquarone93
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1749
          • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Personaggio-Utente?
            Risposta #64: Domenica 14 Set 2008, 19:21:19
            Direi che il personaggio che più mi assomiglia è il caro vecchio Paperone. Infatti sono un po' restio ad esprimere quelle che provo, ma so anche essere allegro e spensierato se lo voglio. Amo molto la mia famiglia che considero estremamente importante e soprattutto sono un oculato risparmiatore (abbastanza tirchio per la verità). Ricordo che da piccolo lavavo tutte le mie monete e poi diventato più grande (e lo faccio ancora) ponevo le banconote sotto i libri pesanti per appiattirle un po'. Lo so, sono un mattacchione... ;D
            "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)