Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

personaggio femminile preferito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2393
  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: personaggio femminile preferito
    Risposta #105: Sabato 16 Mag 2009, 16:27:17
    Perdona la mia ignoranza...sarebbe una nipote di Minni??

    *

    alec
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3883
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: personaggio femminile preferito
      Risposta #106: Sabato 16 Mag 2009, 23:30:02
      Esatto, da non confondersi con l'omonima figlia di Ariel ne "La Sirenetta II" ;) Talvolta è comparsa assieme alla gemella Millie.
      « Ultima modifica: Sabato 16 Mag 2009, 23:36:01 da alec »

      *

      Juro
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1491
      • Gradite del tè?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: personaggio femminile preferito
        Risposta #107: Lunedì 25 Mag 2009, 22:12:57
        In ritardo pure su questo topic,ma vabbè...
        Io metto in cima Doretta e Amelia!La prima è l'unico amore di Paperone,e già da Barks si vedeva perfettamente caratterizzato,poi con Rosa è stato approfondito fino a essere un personaggio dei più romantici.Amelia invece mostra il secondo amore di Paperone,quello per il denaro e la ricchezza,che in lei diventano un tantino morbosi,certo,ma serve appunto a far capire questo dirottamento di sentimenti della vecchia tuba.E poi,che cavolo,è il personaggio più ca******so che abbiamo,pure Paperone mi sa che si è affezionato a lei ;D!
        Poi Nonna Papera,adoro il suo carattere e la sua fattoria...quanto vorrei vivere lì col mio orticello!
        Brigitta invece,se non la incollano a clichè banali,è un personaggio ad'alto potenziale,ma ancora non capisco se è affetta da gerontofilia o è a caccia di eredità...
        Rivedrei anche una Paperetta ye-ye,magari non più tanto figlia dei fiori,ma più aggresiva di carattere(un bel british punk anni 70,come sex pistols comandano!)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)