Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Chiamata alle armi!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (5)

  • *****
  • Post: 3479
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (5)
    Chiamata alle armi!
    Domenica 18 Gen 2015, 19:51:51
    Vi chiedo un favore... potete mettere una vostra testimonianza in questo topic?

    Citazione
    Allora mettiamola così... io NON VOGLIO pensare che una persona di 50/60 anni legga i topolini che escono adesso in edicola, perché fanno TALMENTE SCHIFO che se li metti per accendere un fuoco al caminetto, il fuoco ti fa una pernacchia e non si accende! :lol: più chiaro di così, non si può! :clap:

    http://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=57248170&p=402648999

    Grazie.
    ... non ferma a Verkuragon!

    *

    La Spia Poeta
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2307
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Chiamata alle armi!
      Risposta #1: Domenica 18 Gen 2015, 20:11:39
      Vi chiedo un favore... potete mettere una vostra testimonianza in questo topic?


      http://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=57248170&p=402648999

      Grazie.
      Letti tutti i commenti citati. L'unica risposta logica al commento indicato è [smiley=facepalm.gif]! A parte che io ho 13 anni quindi secondo quasi tutti i commenti avrei dovuto bruciare tutte le mie cose che contengono riferimenti a Paperino, e magari il fuoco mi avrebbe anche fatto una pernacchia... È ovvio che chi dice così avrà letto qualche Topo brutto dell'era Muci, o comunque avrà comprato Topolino solo nei casi in cui vi è una storia dedicata a particolari eventi, del tipo "festival spiantato"... È vero che alcuni numeri sono scarsotti, ma non si deve generalizzare: secondo me almeno i 2/3 della mia collezione (che inizia dal TL 2710 e arriva ad oggi) sono buoni... Il problema è che si pubblicizzano (anzi la piega presa adesso è buona, hanno pubblicizzato Potere e Potenza e hanno mandato Gervasio in TV) quasi solo i restanti.
      « Ultima modifica: Domenica 18 Gen 2015, 20:13:09 da Giordanduck »

      *

      Brodella
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 589
      • Miseria E Nobiltà
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Chiamata alle armi!
        Risposta #2: Lunedì 19 Gen 2015, 00:58:23
        Ma sono dei bambini che scrivono??

        *

        OkQuack
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2393
        • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Chiamata alle armi!
          Risposta #3: Lunedì 19 Gen 2015, 02:58:11
          E' chiaro che una persona che fa un'osservazione del genere non è nè un amante del fumetto nè tantomeno un lettore.
          Rientra al massimo nello sterile novero dei collezionisti che non tengono nemmeno conto di ciò che stanno collezionando (premetto che io sono un collezionista fissato con i blister e altra roba varia ma prima di tutto sono un lettore,per di più assiduo!)

          *

          hendrik
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 3479
          • W Carlo Barx!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Chiamata alle armi!
            Risposta #4: Lunedì 19 Gen 2015, 10:04:37
            @OkQ: Ho letto il tuo commento, grazie!
            ... non ferma a Verkuragon!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)