Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ultimate Spider-Man

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Ultimate Spider-Man
    Risposta #15: Domenica 13 Feb 2011, 23:30:03

    Però nel post di Bacci c'è un "errore", non è previsto nessun film su Ultimate Spider-Man.. nonostante il costume e la giovane età dell'attore del prossimo Spider-Man del 2012, il film si baserà sempre sull'universo classico e non quello Ultimate  ;)

    Ah, grazie per la precisazione. Avevo sentito che l'atmosfera del nuovo film si sarebbe ispirata ai temi della versione ultimate, ma confesso di non aver cercato di approfondire la cosa. Buono a sapersi comunque!


      Re: Ultimate Spider-Man
      Risposta #16: Lunedì 14 Feb 2011, 00:10:10

      Ah, grazie per la precisazione. Avevo sentito che l'atmosfera del nuovo film si sarebbe ispirata ai temi della versione ultimate, ma confesso di non aver cercato di approfondire la cosa. Buono a sapersi comunque!


      Sì di sicuro il film sarà molto più "teen".. io stesso un sacco di volte e dopo aver visto l'immagine del costume ho detto nei forum: Ehi, sarà il film di Ultimate Spider-Man  ;D  Solo che "ufficialmente" è un reboot dello Spidey del MU classico ( ameno ovviamente di cambi di rotta alla fine  ;D )

        Re: Ultimate Spider-Man
        Risposta #17: Lunedì 7 Mar 2011, 14:47:04
        Curiosa questa cosa del film, soprattutto per chi, come me, nei film usciti finora vede più Ultimate che classico, per forma del costume vedi ragno sulla schiena), tele organiche, MJ che arriva prima di Gwen...

        C'era già molto di Ultimate, anche se tanta trama derivava dal classico.

          Re: Ultimate Spider-Man
          Risposta #18: Lunedì 7 Mar 2011, 17:19:37
          Curiosa questa cosa del film, soprattutto per chi, come me, nei film usciti finora vede più Ultimate che classico, per forma del costume vedi ragno sulla schiena), tele organiche, MJ che arriva prima di Gwen...

          C'era già molto di Ultimate, anche se tanta trama derivava dal classico.

          Solo nel film sono organiche, nell'Ultimate ha i lanciaragnatele!  ;)

            Re: Ultimate Spider-Man
            Risposta #19: Lunedì 7 Mar 2011, 17:22:43

            Solo nel film sono organiche, nell'Ultimate ha i lanciaragnatele!  ;)

            Sicuro???????? Negli Ultimate Six mi sembrava davvero le avesse organiche, come mi pareva di avere letto in vari commenti su UR (classico) quando USM uscì per la prima volta...

            Vabbé che dopo i film anche nel classico ha avuto per tre anni le organiche... Che marasma, ragazzi! ;D

              Re: Ultimate Spider-Man
              Risposta #20: Lunedì 7 Mar 2011, 17:26:02

              Sicuro???????? Negli Ultimate Six mi sembrava davvero le avesse organiche, come mi pareva di avere letto in vari commenti su UR (classico) quando USM uscì per la prima volta...

              Vabbé che dopo i film anche nel classico ha avuto per tre anni le organiche... Che marasma, ragazzi! ;D

              Sicurissimo, ho tutta la collezione.. e ancora adesso lo colleziono, ha i lanciaragnatele ;)

              Sì mentre nella regolare, parallelamente all'uscita dei primi due film, ha avuto le organiche, dopo che aveva.. ehm.. sì insomma si era "avvicinato" a una Dea Ragno.. periodo dimenticabilissimo, quello xD

                Re: Ultimate Spider-Man
                Risposta #21: Lunedì 7 Mar 2011, 17:32:28

                Sicurissimo, ho tutta la collezione.. e ancora adesso lo colleziono, ha i lanciaragnatele ;)

                Sì mentre nella regolare, parallelamente all'uscita dei primi due film, ha avuto le organiche, dopo che aveva.. ehm.. sì insomma si era "avvicinato" a una Dea Ragno.. periodo dimenticabilissimo, quello xD

                Vero, Jenkins, tanto lodato, aveva invece fatto un disastro (ma c'era il grande Straczinsky, però). Pensa che ricordo come si dicesse che lo si era fatto per avvicinare UR a USM, e da lì l'idea che le tele di USM fossero organiche... Ma pensa tu!

                  Re: Ultimate Spider-Man
                  Risposta #22: Lunedì 7 Mar 2011, 20:38:19

                  Vero, Jenkins, tanto lodato, aveva invece fatto un disastro (ma c'era il grande Straczinsky, però). Pensa che ricordo come si dicesse che lo si era fatto per avvicinare UR a USM, e da lì l'idea che le tele di USM fossero organiche... Ma pensa tu!

                  Anche Strac qualche palettata l'ha combinata nè.. però di certo ha saputo tenere viva la testata, la saga in 12 parti Morlun è stato qualcosa di epocale...

                  Per quanto riguarda il presente sono molto contento di questa nuova gestioni coi team che ruotano, mi ricorda i tempi saga del clone/post saga del clone con le varie testate del ragno che si incrociavano.. e poi è tornata la cura per continuity e comprimari  ;)

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Ultimate Spider-Man
                    Risposta #23: Lunedì 7 Mar 2011, 22:47:13

                    Solo nel film sono organiche, nell'Ultimate ha i lanciaragnatele!  ;)


                    Sicuro???????? Negli Ultimate Six mi sembrava davvero le avesse organiche, come mi pareva di avere letto in vari commenti su UR (classico) quando USM uscì per la prima volta...


                    Ahhaha è normale che dopo aver collezionato e letto due volte tutta la serie Ultimate dell'Uomo Ragno e aver visto le trasposizioni cinematografiche anch'io non saprei rispondere a questa domanda? ;D
                    « Ultima modifica: Lunedì 7 Mar 2011, 22:47:44 da bacci88 »

                      Re: Ultimate Spider-Man
                      Risposta #24: Martedì 8 Mar 2011, 03:44:50


                      Ahhaha è normale che dopo aver collezionato e letto due volte tutta la serie Ultimate dell'Uomo Ragno e aver visto le trasposizioni cinematografiche anch'io non saprei rispondere a questa domanda? ;D

                      Lol xD Vi ha traviato così tanto il film? xDD

                        Re: Ultimate Spider-Man
                        Risposta #25: Martedì 26 Giu 2012, 14:23:49
                        Con la gazzetta e e il corriere della sera uscirà la collana dedicata ad Ultimate Spider-man dal 5 Luglio in 36 volumi se non ricordo male, e raccoglierà, in ordine cronologico, tutto quello che su Spider-Man versione ultimate è stato scritto.
                        Lo segnalo a chi interessa e chiedo se può meritarne l'acquisto.
                        Acquista all'epoca il primo numero de "la serie Oro" della Repubblica, dedicato a Spider-Man che credo contenga l'inizio e non mi aveva convinto del tutto.
                        Mi era piaciuto molto l'origine di spiderman, ma poi dopo l'ho trovato un pò pesante
                        « Ultima modifica: Martedì 26 Giu 2012, 14:26:26 da Topo_Nuovo »

                          Re: Ultimate Spider-Man
                          Risposta #26: Mercoledì 27 Giu 2012, 05:07:33
                          Acquistatela a man basse, gente, Bendis con U-Spider-Man ha scritto roba meritevolissima, con picchi di eccellenza e pochissime cadute.

                          Sarà dispendioso perchè son 36 usicte settimanali a un deca, ma li valgon tutti davvero

                          *

                          Bacci
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2711
                          • Sono incazzato come un paperino!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Ultimate Spider-Man
                            Risposta #27: Mercoledì 27 Giu 2012, 09:53:24
                            Acquistatela a man basse, gente, Bendis con U-Spider-Man ha scritto roba meritevolissima, con picchi di eccellenza e pochissime cadute.

                            Sarà dispendioso perchè son 36 usicte settimanali a un deca, ma li valgon tutti davvero

                            In una parola: concordo ^^

                            *

                            LYLA.it
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 806
                            • Visita LYLA.it
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Ultimate Spider-Man
                              Risposta #28: Mercoledì 27 Giu 2012, 14:14:20
                              Ciao, Franco.
                              Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)