Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ricominciare a collezionare dopo tanti anni - Cosa e come recuperare

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
    Risposta #135: Mercoledì 20 Ago 2014, 14:51:18
    nessuno che può aiutarmi  :'( :'( :'(

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3475
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
      Risposta #136: Mercoledì 20 Ago 2014, 19:26:57
      Aiutarti in cosa? Quello che hai elencato va tutto bene!
      ... non ferma a Verkuragon!

        Re: consigli acquisti neofita :D
        Risposta #137: Mercoledì 20 Ago 2014, 19:45:27
        salve a tutti, mi sono da poco avvicinato al mondo disney grazie alla ristampa uack e volevo recuperare altre belle storie disney da mettere in libreria iniziando da topolino story e i grandi classici della letteratura disney (la serie da 40 numeri più moby dick) visto che al momento l'opera omnia di scarpa è fuori portata XD. Secondo voi come inizio va bene o dovrei recuperare anche altro (papernovela, wizards of mickey, topolino e la spada di ghiacchio, il topolino noir di faraci ecc...insomma le storie disney che si devono leggere per forza XD)?

        Ti avverto: della Papernovela stanno per fare un'analoga ristampa (con il Topokolossal) e il Topolino Story stanno facendo il remake, però partendo dagli anni '60. Black edition è la riedizione di Topolino Noir facilmente reperibile sul sito Pan Distribuzione e stanno facendo il sequel incentrato su Casty.
        Tutto confermato in questo PDF.
        http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=819
        La spada di ghiaccio stanno facendo una costosa ristampa per libreria. WoM non te lo consiglio, ma potrebbe piacere e come hai letto nel PDF lo ristamperanno pure.
        « Ultima modifica: Mercoledì 20 Ago 2014, 19:53:24 da Giordanduck »

          Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
          Risposta #138: Mercoledì 20 Ago 2014, 22:04:34
          quindi per il topolino story mi conviene aspettare ancora?
          quindi anche la ristampa del topolino di casty è un acquisto obbligatorio ma con o senza darkenblot....
          mentre per quanto riguarda i mitici disney che mi dite? soldi buttati?? :D

            Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
            Risposta #139: Mercoledì 20 Ago 2014, 22:26:08
            quindi per il topolino story mi conviene aspettare ancora?
            quindi anche la ristampa del topolino di casty è un acquisto obbligatorio ma con o senza darkenblot....
            mentre per quanto riguarda i mitici disney che mi dite? soldi buttati?? :D

            Darkenblot esce in un'altra testata, Definitive Collection.

            *

            Mickeynic00
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1139
            • Se c'è un errore e per il correttore automatico
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
              Risposta #140: Mercoledì 20 Ago 2014, 22:32:04
              Giordan, qual'è la ristampa della Spada di Ghiaccio da libreria ?   :o :-?
              Vieni a seguirci, se ce la fai
              Su vieni con noi, nell'House of Mouse

              *

              Emanuele676
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 834
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)

              *

              hendrik
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3475
              • W Carlo Barx!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                Risposta #142: Giovedì 21 Ago 2014, 09:18:58
                mentre per quanto riguarda i mitici disney che mi dite? soldi buttati?? :D
                Sì.
                ... non ferma a Verkuragon!

                  Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                  Risposta #143: Giovedì 21 Ago 2014, 09:29:11
                  quindi per il topolino story mi conviene aspettare ancora?
                  quindi anche la ristampa del topolino di casty è un acquisto obbligatorio ma con o senza darkenblot....
                  mentre per quanto riguarda i mitici disney che mi dite? soldi buttati?? :D
                  Casty è obbligatorio, specialmente se di lui non hai niente. Recupera quello su Faraci. I Mitici disney... non so, io lo prenderò quasi sicuramente. Su WoM siamo tutti verso il no.

                    Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                    Risposta #144: Giovedì 21 Ago 2014, 10:46:48
                    Perfetto allora mi lancio nell'acquisto della black edition e della topolino story e appena escono dei due volumi di casty :D.
                    intanto ho recuperato la saga della spada di ghiaccio su disney fantasy 3 a 5 euri  ;D

                      Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                      Risposta #145: Giovedì 21 Ago 2014, 10:54:49
                      Perfetto allora mi lancio nell'acquisto della black edition e della topolino story e appena escono dei due volumi di casty :D.
                      intanto ho recuperato la saga della spada di ghiaccio su disney fantasy 3 a 5 euri  ;D
                      I mitici Disney è la stessa cosa di Topolino Story, solo che parte dagli anni '60.
                      Scusa se non te l'ho detto, uscirà anche un volume su Fantômius (sai chi è?) ad ottobre. Per quanto riguarda la spada di ghiaccio... non ce l'ho ancora, spero che dopo WoM la Legendary Collection pubblichi anche quella, altrimenti sarò costretto a cercatla usata (cosa che personalmente non mi piace) o a comprarla con la Golden, che è peggio perché costa il sestuplo, oppure chiedo alla mia fumetteria di fiducia se può recuperarla sulla serie oro di Repubblica, anche se non è riuscito ancora a trovare l'edizione della $aga.
                      « Ultima modifica: Giovedì 21 Ago 2014, 10:56:40 da Giordanduck »

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10520
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                        Risposta #146: Giovedì 21 Ago 2014, 11:19:25
                        I mitici Disney è la stessa cosa di Topolino Story, solo che parte dagli anni '60.
                        Sono due cose completamente diverse, altro che la stessa cosa. [smiley=sm.gif]

                        I Mitici Disney è un'antologia che raccoglie per ogni volume delle storie su un personaggio diverso, con una selezione, a detta di molti, non eccelsa. Topolino Story è invece molto più "seria", e offre una selezione di storie per ogni anno preso in esame, con anche articoli di approfondimento sul periodo e altre informazioni.
                        « Ultima modifica: Giovedì 21 Ago 2014, 11:20:12 da Paperinika »

                          Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                          Risposta #147: Giovedì 21 Ago 2014, 11:28:09
                          conosco fantomius solo per sentito dire ma non ho mai letto nulla, anche se da quello che ho capito dovrebbe essere un sorta di miniserie quindi magari la prendo al posto di WoM, poi ho visto dal pdf che addirittura escono i migliori anni disney con storie di scarpa anche...mmm quanta roba!

                            Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                            Risposta #148: Giovedì 21 Ago 2014, 14:03:53
                            Sono due cose completamente diverse, altro che la stessa cosa. [smiley=sm.gif]

                            I Mitici Disney è un'antologia che raccoglie per ogni volume delle storie su un personaggio diverso, con una selezione, a detta di molti, non eccelsa. Topolino Story è invece molto più "seria", e offre una selezione di storie per ogni anno preso in esame, con anche articoli di approfondimento sul periodo e altre informazioni.
                            Aaaaargh, avevo letto "i migliori anni Disney"!
                            Fantômius è un personaggio del passato, colui che ha ispirato Paperino a diventare Paperinik!
                            « Ultima modifica: Giovedì 21 Ago 2014, 14:05:28 da Giordanduck »

                              Re: Ricominciare a collezionare dopo tanti anni
                              Risposta #149: Giovedì 21 Ago 2014, 22:45:00
                              Allora mi conviene seguirla la definitive collection proprio come testata anche se i migliori anni disney mi stuzzica xD

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)