Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri acquisti..

1940 · 286141

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Rockerduck87
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 930
  • Just another brick in the wall
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:I nostri acquisti..
    Risposta #1845: Venerdì 25 Dic 2020, 16:04:23
    Wow! Di che materiale è fatta?

    Resina, davvero notevole come modello. Da tempo avevo messo gli occhi su lavori ad oggetto della Bella Addormentata nel Bosco (ammetto speravo ci fosse uno di quelli dentro la scatola quando l'ho aperta, anche perché mio fratello, artefice del regalo, sa che adoro quel cartone) ma la scoperta è stata comunque positiva, decisamente
    Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
    (G. Testori)

    *

    Andy392
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1162
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:I nostri acquisti..
      Risposta #1846: Venerdì 25 Dic 2020, 22:16:11
      Dimensioni?

      *

      Rockerduck87
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 930
      • Just another brick in the wall
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:I nostri acquisti..
        Risposta #1847: Venerdì 25 Dic 2020, 23:02:55
        Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
        (G. Testori)

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4724
        • musrus adroc
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:I nostri acquisti..
          Risposta #1848: Venerdì 29 Gen 2021, 19:18:57
          Chi è più vicino all'età di Brigitta, che a quella di Qui Quo e Qua, questi dovrebbe ricordarseli...  :D :D :D

            - Paolo

          *

          Grande Tiranno
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1941
          • Sfortunato creaturo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:I nostri acquisti..
            Risposta #1849: Giovedì 4 Feb 2021, 18:29:01
            Oggi sono contento. Ho finalmente colmato la mia più grande lacuna disneyana: Carl Barks. Perché, a parte qualche storia sparsa sui Grandi Classici, non ho letto quasi nulla di lui. Ma da oggi sarà diverso. Perché? Perché ho comprato su eBay, a un prezzo molto inferiore a ogni altra inserzione, la serie completa di Uack! Tutti e 42 i numeri in condizioni da edicola.  :D :D :D!

            Ciao!

            Il Grande Tiranno
            Catturamento Catturamento!

            *

            Samu
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 2413
            • Appassionato scarpiano
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:I nostri acquisti..
              Risposta #1850: Giovedì 4 Feb 2021, 20:38:36
              Oggi sono contento. Ho finalmente colmato la mia più grande lacuna disneyana: Carl Barks. Perché, a parte qualche storia sparsa sui Grandi Classici, non ho letto quasi nulla di lui. Ma da oggi sarà diverso. Perché? Perché ho comprato su eBay, a un prezzo molto inferiore a ogni altra inserzione, la serie completa di Uack! Tutti e 42 i numeri in condizioni da edicola.  :D :D :D!

              Ciao!

              Il Grande Tiranno

              Bel colpo!
              Io invece, qualche giorno fa, ho recuperato il numero 9 di Tesori International dedicato al personaggio di Eta Beta della coppia Walsh/Gottfredson!
              Il volume lo devo ancora leggere ma sono molto contento di averlo acquistato, così posso colmare, seppur parzialmente, le mie lacune sulla produzione del Gott di cui, ad oggi, conosco solo poche storie.

              *

              paolobar
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2716
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:I nostri acquisti..
                Risposta #1851: Lunedì 8 Feb 2021, 21:55:27
                oggi cassetta della posta piena di materiale disney: topolino della settimana scorsa, 6 fumetti kinder paperino 2021 personalizzati e il raccoglitore dei Paperdollari completo.

                *

                Flash X
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1234
                • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:I nostri acquisti..
                  Risposta #1852: Martedì 9 Feb 2021, 15:21:02
                  Oggi mi è finalmente arrivato il pacco con Don Rosa De Luxe volume 5, Universo PK e DuckTales 3.

                  *

                  Dippy Dawg
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (2)

                  • *****
                  • Post: 3629
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:I nostri acquisti..
                    Risposta #1853: Venerdì 9 Apr 2021, 13:23:23
                    Una volta tanto, intervengo anch'io da queste parti, per dire che mi è arrivata la moneta di Zio Paperone dell'Operazione Dollaro: era l'unica che mi mancava! :)

                    Fin da piccolo, ne avevo in casa solo due di quelle, e cinque della Storia e Gloria: negli ultimi anni, sono riuscito a trovare tutte quelle che mi mancavano! :inLove:
                    Io son nomato Pippo e son poeta
                    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                    Verso un'oscura e dolorosa meta

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:I nostri acquisti..
                      Risposta #1854: Venerdì 9 Apr 2021, 13:43:12
                      Una volta tanto, intervengo anch'io da queste parti, per dire che mi è arrivata la moneta di Zio Paperone dell'Operazione Dollaro: era l'unica che mi mancava! :)
                      Ottimo acquisto!  O0  Eccola qui, in tutto il suo splendore (forse, nel 1969, la seconda moneta coniata con Paperone, dopo la CoCePa del 1965)
                                                                                       
                                                                                                                 
                      « Ultima modifica: Giovedì 29 Apr 2021, 20:44:48 da Cornelius Coot »

                      *

                      Flash X
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1234
                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:I nostri acquisti..
                        Risposta #1855: Giovedì 29 Apr 2021, 19:14:54
                        Siccome è finita la collana PLODM, sto recuperando tra un sito e l'altro tutti i numeri del Paperinik mensile (quello del 2017) che mi mancano, ovvero i primi 18 (gli altri li avevo già tutti. Oggi mi sono arrivati, assieme a DuckTales 4, Area 15 e Le cronache del regno dei due Laghi, tutti i numeri di Paperinik che ho trovato ancora disponibili sul sito Panini (il 7, il 9, il 10 e dal 12 al 18). Gli altri sono stati un po' difficili da trovare ma dovrei esserci riuscito. Infatti ho trovato l'1, il 6 e l'11 in una fumetteria online, l'8 in un'altra e il 2 su eBay. A parte quelli presi da Panini, tutta roba che ho già ordinato ma che mi deve ancora arrivare. In quanto agli ultimi rimasti, il 3, il 4 e il 5, dovrei averli trovati a meno di problemi successivi, quindi probabilmente stasera li ordinerò e sarò a posto.
                        Sono contento di questa cosa, perché io considero questi volumi contando solo le inedite (una al numero), in modo che nella mia mente possano collocarsi temporalmente (e organicamente, perché sono volumi numerati e, ripeto, per me è come se ci fosse solo l'inedita) dopo la collana del Corsera. Ne esce una al mese e le considero storie che avvengono parallelamente alla saga di Marco Gervasio che avremo sempre organicamente su Topolino Extra.
                        Non considero le altre storie presenti in ogni numero perché sono messe in ordine casuale e comunque per la maggior parte le ho e le conosco bene. Quindi per me è come se il volume è monotematico e, con una bellissima copertina tra Freccero e Mottura, contiene una sola storia (nuova).

                        *

                        Paperondepaperi
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 35
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:I nostri acquisti..
                          Risposta #1856: Sabato 1 Mag 2021, 20:58:35
                          Una bella scorpacciata di cose, Flash X  :) quanti giorni ci vogliono per la consegna una volta ordinato sul sito panini?

                          *

                          Flash X
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1234
                          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:I nostri acquisti..
                            Risposta #1857: Sabato 1 Mag 2021, 21:29:35
                            Una bella scorpacciata di cose, Flash X  :) quanti giorni ci vogliono per la consegna una volta ordinato sul sito panini?
                            Intendi in generale? Se si ordina qualcosa da Panini teoricamente, se non ci sono problemi, in due massimo tre giorni lavorativi, il prodotto arriva. Io infatti ho già ricevuto la roba da Panini, sto aspettando quella dagli altri siti, che, ho già visto, in buona parte è già stata spedita.

                            *

                            Paperondepaperi
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 35
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:I nostri acquisti..
                              Risposta #1858: Martedì 4 Mag 2021, 18:47:10
                              Una bella scorpacciata di cose, Flash X  :) quanti giorni ci vogliono per la consegna una volta ordinato sul sito panini?
                              Intendi in generale? Se si ordina qualcosa da Panini teoricamente, se non ci sono problemi, in due massimo tre giorni lavorativi, il prodotto arriva. Io infatti ho già ricevuto la roba da Panini, sto aspettando quella dagli altri siti, che, ho già visto, in buona parte è già stata spedita.

                              Ho ordinato sul sito panini circa 1 settimana fa e ancora dice in elaborazione  :( forse perché c'è stato di mezzo il primo maggio, chissà...

                              *

                              luciochef
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1337
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:I nostri acquisti..
                                Risposta #1859: Martedì 4 Mag 2021, 20:54:57
                                Dipende se tra i prodotti che hai ordinato ci fossero eventualmente articoli ancora in uscita.
                                In quel caso non spediscono finché tutto il carrello non è disponibile.
                                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)