Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259410

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

lorenzo12
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 392
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #480: Martedì 30 Lug 2013, 15:46:20
    Come vi avevo già detto qualche post fa, ho rinnovato l'abbonamento a Topolino con l'offerta Famiglia che comprende un anno di "Topolino" e "TV sorrisi e canzoni", che si deve ancora attivare.
    Intanto, il mio vecchio abbonamento doveva finire con il numero 3008, ma continuano ad arrivarmi numeri!. Oggi mi è arrivato il 3010 e, qualche giorno fa, andando a vedere lo stato del mio abbonamento, ho notato che  il mio vecchio abbonamento doveva concludersi il 31 Luglio, con il 3010 (Mentre, invece, doveva concludersi il 17 Luglio con il 3008), ma oggi sono andato di nuovo a vedere e risulta che mi hanno spedito anche il 3011, e adesso l'abbonamento mi DOVREBBE finire il 7 Agosto!

    Mi hanno quindi spedito 3 numeri in più (55 anzichè 52)....è normale?

    *

    paperoleo
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 440
    • w disney!!!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #481: Martedì 30 Lug 2013, 15:49:24
      anche a me è successo mi hanno spedito 4-5 topolino in più del dovuto :)

      *

      siva
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 7
      • 25
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #482: Venerdì 9 Ago 2013, 22:26:03
        è facile che il nuovo abbonamento si sia messo in coda a quello vecchio che avevi, anche se non te l'hanno co :)municato...

        *

        lorenzo12
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 392
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #483: Venerdì 9 Ago 2013, 22:59:01
          è facile che il nuovo abbonamento si sia messo in coda a quello vecchio che avevi, anche se non te l'hanno co :)municato...

          Lo escludo, perchè sennò mi sarebbe arrivato anche "TV sorrisi e canzoni" e il bollettino da pagare...

          *

          New_AMZ
          Sapiente Ciminiano
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 8082
          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #484: Venerdì 9 Ago 2013, 23:04:27
            Una volta terminato l'abbonamento vanno avanti a mandartelo per alcune settimane. Credo lo facciano perchè pensano che tu abbia rinnovato l'ultimo giorno e quindi si prendono quel periodo di tempo per controllare.
            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            *

            lorenzo12
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 392
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #485: Venerdì 9 Ago 2013, 23:30:45
              Grazie per la risposta, mi hai tolto il dubbio.
              Intanto, però, a poco più di un mese che ho spedito la cartolina per abbonarmi a "Topolino" e "TV sorrisi e canzoni" a 70 euro, non mi è arrivato ancora nulla. Credevo che in massimo un mese si attivasse...di solito ci mettono di più?

              *

              Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 6566
              • Il terrore di Malachia!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #486: Venerdì 9 Ago 2013, 23:56:59
                ti arriva una email dove ti dice da quale numero ti parte. d'estate con la posta bloccata probabile che ci voglia qualche giorno in più...
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                *

                vero976nica
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 565
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #487: Martedì 13 Ago 2013, 16:07:02
                  Domanda agli abbonati:prendo da un po' di tempo il topo con regolarità in edicola..ma un abbonamnto, oltre ad avere vantagi economici, arriverebbe anche in anricipo? Sono tentata..magari dall'inizio del nuovo anno? Grazie per i consigli

                  *

                  Chen Dai-Lem
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1196
                  • Cip & Ciop
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #488: Martedì 13 Ago 2013, 16:24:43
                    Domanda agli abbonati:prendo da un po' di tempo il topo con regolarità in edicola..ma un abbonamnto, oltre ad avere vantagi economici, arriverebbe anche in anricipo? Sono tentata..magari dall'inizio del nuovo anno? Grazie per i consigli
                    In teoria dovrebbe arrivarti in anticipo..in pratica non è sempre detto xchè la distribuzione dipende dalle poste e lì la Disney non ha nessun potere..quindi capita che ti arrivi il lunedì come capita che ritardi un sacco (come sotto le feste di Natale ad esempio)..secondo me devi guardare più il lato economico..se prendi il Topolino tutte le settimane non ti conviene prenderlo in edicola xchè vai a spendere circa il 40%in più..se poi pensi che era uscita una promozione di due anni con la quale lo pagavi al 50% ti fai un po' un'idea dei vantaggi economici..di questi tempi io ci penserei :)!!!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #489: Martedì 13 Ago 2013, 18:07:56
                      In teoria dovrebbe arrivarti in anticipo..in pratica non è sempre detto xchè la distribuzione dipende dalle poste e lì la Disney non ha nessun potere..quindi capita che ti arrivi il lunedì come capita che ritardi un sacco (come sotto le feste di Natale ad esempio)..secondo me devi guardare più il lato economico..se prendi il Topolino tutte le settimane non ti conviene prenderlo in edicola xchè vai a spendere circa il 40%in più..se poi pensi che era uscita una promozione di due anni con la quale lo pagavi al 50% ti fai un po' un'idea dei vantaggi economici..di questi tempi io ci penserei :)!!!
                      Tutto giusto, però se si è lettori esigenti è meglio pensarci su. Oltre al maxi ritardo, nel corso del mio mini abbonamento le copie arrivavano quasi sempre spiegazzate e irrimediabilmente rovinate (anche in costa). In questo caso, pur rendendomi conto dello svantaggio economico... meglio la cara vecchia edicola, dove hai libera scelta del topo più intonso.

                      *

                      Chen Dai-Lem
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1196
                      • Cip & Ciop
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #490: Martedì 13 Ago 2013, 18:47:42
                        Tutto giusto, però se si è lettori esigenti è meglio pensarci su. Oltre al maxi ritardo, nel corso del mio mini abbonamento le copie arrivavano quasi sempre spiegazzate e irrimediabilmente rovinate (anche in costa). In questo caso, pur rendendomi conto dello svantaggio economico... meglio la cara vecchia edicola, dove hai libera scelta del topo più intonso.
                        Hai ragione..mi ero ricordata di scriverlo appena inviato il messaggio.. A me non è mai capitato di passare una settimana senza ricevere una copia di Topolino x fortuna..mi è capitato che mi arrivasse il lunedì dopo, ma era sotto le feste di Natale e per fortuna è successo solo una volta..copie rovinate non ne ho avute molte..sì è vero qualche costola rovinata ma il danno più importante è stato quando mettevano quella colla orrenda sulla fascetta che x fortuna ora hanno tolto..apparte questo nessun problema registrato :) E questa è la parte bella..
                        So xò che c'è chi, (come è successo a te), ha aspettato settimane il Topolino inutilmente e ha ricevuto più di una copia rovinata..chissà durante lo smistamento della posta quante botte prendono..e questa è la parte brutta che xò può capitare..
                        Io per fortuna in questi due anni di abbonamento non ho mai avuto problemi..dato che ho già pagato x altri due anni spero di avere altrettanta fortuna :)
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #491: Martedì 13 Ago 2013, 18:56:53
                          Sì, certo, ovviamente il mio può anche essere un caso sporadico, visto che poi siamo in un periodo dell'anno sempre difficile. Lungi da me scoraggiare nuovi abbonati, che sono linfa vitale per il settimanale! :)

                          Peccato perché se non avessi avuto quest'ennesima brutta esperienza (e tuttora mi mancano ancora il 3007 e il 3009...) probabilmente avrei rinnovato. Ok, ho la garanzia che mi arrivino tutti prima o poi, ma a parte il ritardo è scocciante chiamare di continuo al servizio arretrati per sollecitare...
                          « Ultima modifica: Martedì 13 Ago 2013, 19:00:13 da pacuvio »

                          *

                          Chen Dai-Lem
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1196
                          • Cip & Ciop
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #492: Martedì 13 Ago 2013, 18:58:42
                            Sì, certo, ovviamente il mio può anche essere un caso sporadico, visto che poi siamo in un periodo dell'anno sempre difficile. Lungi da me scoraggiare nuovi abbonati, che sono linfa vitale per il settimanale! :)

                            Peccato perché se non avessi avuto questa brutta esperienza (e tuttora mi mancano ancora il 3007 e il 3009...) probabilmente avrei rinnovato...
                            Ma hai provato a sentire cosa dice il servizio clienti? Sono sempre gentilissimi e ti rispondono alla mail il giorno dopo..(che bello mi sento una promoter degli abbonamenti disney :)!!!)
                            « Ultima modifica: Martedì 13 Ago 2013, 19:00:23 da pacuvio »
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12613
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #493: Martedì 13 Ago 2013, 19:06:25
                              Li ho chiamati un paio di volte, e sì, con la solita gentilezza mi hanno detto di aspettare dai 30 ai 40 giorni, come da prassi, per quelli che considerano "arretrati", ma dei più vecchi ne sono arrivati solo 3 su 4 (tra l'altro curiosamente in 3 buste da raccomandata). Il 3009 era fuori abbonamento, però sembra sia il classico incentivo per il rinnovo, quindi è il 3007 il vero e proprio "topo mancante". Rimango in attesa della seconda ondata a questo punto...
                              « Ultima modifica: Martedì 13 Ago 2013, 19:08:59 da pacuvio »

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12606
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #494: Martedì 13 Ago 2013, 20:45:36

                                Sono abbonato al Topo da quasi 5 anni e devo dire che dei circa 250 libretti ricevuti fino ad oggi solo pochissimi avevano qualche leggerissima 'ammaccatura' sulla costa:
                                la stragrande maggioranza (direi il 95%) mi è arrivata in condizioni da edicola e lo dice uno che è disposto a girarne anche una decina se non trova il Vatt o gli Anni d'Oro praticamente perfetti ;D
                                « Ultima modifica: Martedì 13 Ago 2013, 20:47:43 da leo_63 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)