Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258716

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

V
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4024
  • Torino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #615: Lunedì 19 Gen 2015, 16:00:27

    Mia sa di sì, comunque la prossima settimana li chiamo e sento che mi dicono. Vi faccio sapere.  ;)

    Li ho chiamati oggi e sono stati molto gentili.

    In sintesi:
    -si può far partire l'abbonamento dal numero che si preferisce;
    - le stampe non dovrebbero essere autografate, ma non ne erano certi (penso però che non lo siano);
    - per averle tutte e due di fatto bisogna abbonarsi due volte, anche se la vedo un po' complicata...

    penso proprio di farne uno, devo solo capire da quando farlo partire  :)

    *

    luigi1985
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 2
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #616: Venerdì 23 Gen 2015, 17:52:25
      Sono abbonato da due un mese e questo è il terzo topolino che non mi arriva. Chiamo il serv clienti e mi rispondo di comprarlo e che mi allungheranno l'abbonamento.  Questa cosa mi scoccia perché allora non faccio l'abbonamento e lo compro sempre in edicola. Ogni settimana devo chiamarli. Pensavo di disdire l'abbonamento. Non dovrebbero curare di più le spedizioni? Boh. Avete mai avuto problemi così? Spero do non aver sbagliato a scrivere questo qui nel caso chiedo scusa perché sn appena iscritto.
      « Ultima modifica: Venerdì 23 Gen 2015, 18:01:13 da Paperinika »

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7521
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #617: Venerdì 23 Gen 2015, 17:56:29
        Sono abbonato da due un mese e questo è il terzo topolino che non mi arriva. Chiamo il serv clienti e mi rispondo di comprarlo e che mi allungheranno l'abbonamento.  Questa cosa mi scoccia perché allora non faccio l'abbonamento e lo compro sempre in edicola. Ogni settimana devo chiamarli. Pensavo di disdire l'abbonamento. Non dovrebbero curare di più le spedizioni? Boh. Avete mai avuto problemi così? Spero do non aver sbagliato a scrivere questo qui nel caso chiedo scusa perché sn appena iscritto.

        sicuro che non ti arriva? magari arriva e qualcuno te lo frega, non è la prima volta che sento qualcuno che dice che non gli arriva e alla fine scopre che se l'e fregato il vicino.

        Hai una cassetta a prova di ladro oppure no? :-/
        « Ultima modifica: Venerdì 23 Gen 2015, 18:01:01 da Paperinika »

        *

        luigi1985
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 2
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #618: Venerdì 23 Gen 2015, 18:06:13
          No guarda dubito che siano i vicini. La ragazza del serv.clienti mi sembrava quasi preparata a questa risposta e mi ha anche detto che s il prossimo non arriva di chiamare. Avrei voluto farmelo rispedire ma mi ha detto che arrivava dopo 30 giorni circa.

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7521
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #619: Venerdì 23 Gen 2015, 18:19:49
            No guarda dubito che siano i vicini. La ragazza del serv.clienti mi sembrava quasi preparata a questa risposta e mi ha anche detto che s il prossimo non arriva di chiamare. Avrei voluto farmelo rispedire ma mi ha detto che arrivava dopo 30 giorni circa.

            ok, però tre topolini che non arrivano è un po' strano, beh meglio che non siano i vicini.
            « Ultima modifica: Venerdì 23 Gen 2015, 18:19:56 da miriam »

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12611
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #620: Venerdì 23 Gen 2015, 19:59:25
              No guarda dubito che siano i vicini. La ragazza del serv.clienti mi sembrava quasi preparata a questa risposta e mi ha anche detto che s il prossimo non arriva di chiamare. Avrei voluto farmelo rispedire ma mi ha detto che arrivava dopo 30 giorni circa.
              Io tempo fa ho avuto delle noie durate parecchi mesi con l'abbonamento speciale che partiva dal Topo 3000... ho narrato le mie vicissitudini qui...

              Peccato per l'offerta e tutto, ma dopo quella fastidiosa esperienza dubito che tornerò ad abbonarmi...
              « Ultima modifica: Venerdì 23 Gen 2015, 20:01:59 da pacuvio »

              *

              Cold
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 127
              • It's me, Cold!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #621: Venerdì 23 Gen 2015, 22:13:41
                ciao mi servirebbe un'informazione: lo scorso anno ad aprile ho fatto un abbonamento di un anno approfittando di una offerta della AGIP Raccolta punti You&ENI (praticamente ho pagato 1 anno di abbonamento con i punti gpl/benzina), è stato un abbonamento comodissimo e i numeri mi sono arrivati tutti in posta regolarmente, ora attualmente devono ancora arrivare 14 copie rimanenti...... bene, quest'anno l'offerta dovrebbe essere rinnovabile per altri 6 mesi (cosi dice il sito, praticamente hanno dimezzato il numero di copie da 52 a 26 pur mantenendo inalterato il numero di punti), secondo voi quando mi conviene fare richiesta del nuovo abbonamento per evitare di avere periodi di mancata ricezione del giornale (cosi posso eventualmente comprare i numeri mancanti in edicola)? Sul sito Agip c'è scritto che devo in ogni caso richiedere entro il 28 febbraio... eventualmente devo telefonare al servizio abbonamento (sperando che non sia più un 199 come una volta) e chiedere direttamente a loro?
                « Ultima modifica: Venerdì 23 Gen 2015, 22:20:43 da Cold »

                *

                Brodella
                Gran Mogol
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 589
                • Miseria E Nobiltà
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #622: Mercoledì 28 Gen 2015, 15:56:01
                  Allora alla fine ho ceduto ed ho prolungato l'abbonamento di 6 mesi (3+3) per avere entrambe le stampe; devo dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e serietà del servizio clienti della panini; tra l'altro ne ho anche approfittato per denunciare la consegna di topolino arrivato in condizioni pessime a causa di fori nella blisteratura cosicché mi hanno allungato l'abbonamento di una settimana.
                  Giudizio del servizio clienti 5++  :)

                  *

                  camera_nøve
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1128
                  • Bentornati al The Fisbio Show!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #623: Giovedì 29 Gen 2015, 13:25:38
                    Ragazzi una domanda a proposito dell'abbonamento a Topolino, qual è il periodo migliore durante l'anno per abbonarsi e sfruttare le promozioni migliori?

                    Vi ringrazio! :)
                    "Anche io una volta ero curioso..."

                    Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                    Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                    @instafisbio su Instagram

                    *

                    Copernico Pitagorico
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1556
                    • Great yakow horns!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #624: Giovedì 29 Gen 2015, 13:57:16
                      Ragazzi una domanda a proposito dell'abbonamento a Topolino, qual è il periodo migliore durante l'anno per abbonarsi e sfruttare le promozioni migliori?

                      Vi ringrazio! :)
                      In questi giorni c'è un offerta per san valentino.
                      http://www.topolino.it/archivio-post/abbonati-innamorati/#prettyPhoto
                      Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                       

                      *

                      wally
                      Brutopiano
                      PolliceSu   (2)

                      • *
                      • Post: 51
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #625: Giovedì 29 Gen 2015, 14:21:12
                        Arrivata ieri la stampa di Topolino/Minni dopo meno di una settimana dall'abbonamento. Buono il cartoncino usato anche se mi immaginavo che il disegno "riempisse" un po' di più il foglio. Ora speriamo che da mercoledì prossimo anche il topo inizi ad arrivare puntuale ed in condizioni accettabili!

                        *

                        V
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 4024
                        • Torino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #626: Venerdì 30 Gen 2015, 10:06:28

                          Li ho chiamati oggi e sono stati molto gentili.

                          In sintesi:
                          -si può far partire l'abbonamento dal numero che si preferisce;
                          - le stampe non dovrebbero essere autografate, ma non ne erano certi (penso però che non lo siano);
                          - per averle tutte e due di fatto bisogna abbonarsi due volte, anche se la vedo un po' complicata...

                          penso proprio di farne uno, devo solo capire da quando farlo partire  :)

                          E alla fine ne ho fatti due... a partire uno dopo l'altro, per avere le stampe. Che cosa non fa il collezionismo  ::)

                          Però sono contento di tornare a sostenere il topo  :D

                          *

                          Cold
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 127
                          • It's me, Cold!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #627: Martedì 3 Feb 2015, 19:30:35

                            Bah a me il servizio clienti non ha risposto proprio, ignorato completamente... proverò a riscrivergli, non ho intenzione di chiamare l'199...

                            *

                            Brodella
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 589
                            • Miseria E Nobiltà
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #628: Mercoledì 4 Feb 2015, 00:55:52
                              Bah a me il servizio clienti non ha risposto proprio, ignorato completamente... proverò a riscrivergli, non ho intenzione di chiamare l'199...

                              Se hai chiamato per le stampe l'offerta è scaduta il 31 gennaio

                              *

                              V
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4024
                              • Torino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #629: Mercoledì 4 Feb 2015, 12:11:43
                                Bah a me il servizio clienti non ha risposto proprio, ignorato completamente... proverò a riscrivergli, non ho intenzione di chiamare l'199...

                                Strano, sono stati gentilissimi. Comunque il numero era un normale fisso: 059/382460

                                http://www.topolino.it/archivio-post/abbonati-innamorati/

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)