Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259063

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

elly
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 83
  • Nuovo arrivato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #645: Mercoledì 1 Lug 2015, 16:45:29
    ma qualcuno è abbonato e pensa di sottoscrivere l'abb 9 mesi..in estensione a quello attuale  x 36 numeri a 36 euri???

    *

    Dinamite Bla
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 122
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #646: Mercoledì 1 Lug 2015, 18:19:50
      ma qualcuno è abbonato e pensa di sottoscrivere l'abb 9 mesi..in estensione a quello attuale  x 36 numeri a 36 euri???

      si, se si capisse se l'offerta è applicabile come estensione agli abbonamenti in corso oppure è valida solo per nuovi abbonamenti

      *

      【Mirko】
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 956
      • PluriCampione Fantacalcio
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #647: Mercoledì 1 Lug 2015, 18:38:32
        Avrei bisogno di sciogliere questo dubbio, nel caso io voglia fare l'abbonamento online da 36 €, non avendo carta di credito, posso farlo fare ad un mio parente?
        In quel caso devo scegliere l'opzione "regala un abbonamento" oppure devo farlo normalmente?

        *

        Devis91
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 119
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #648: Mercoledì 1 Lug 2015, 19:00:30

          si, se si capisse se l'offerta è applicabile come estensione agli abbonamenti in corso oppure è valida solo per nuovi abbonamenti

          mi associo

          *

          Shining Vivi
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 234
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #649: Giovedì 2 Lug 2015, 10:30:49
            Volevo abbonarmi per la prima volta sfruttando l'offerta online entro il 6 che 36€ per 36 numeri mi sembrano un'ottima offerta. Ho un dubbio però, in caso di allegati con prezzo maggiorato come funziona per chi è abbonato?

            *

            Dinamite Bla
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 122
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #650: Giovedì 2 Lug 2015, 10:44:27
              funziona che l'abbonato riceve il topolino senza allegato, se lo desideri ne prendi un'altra copia in edicola, con l'oggetto ed il prezzo maggiorato

              Mentre per i gadget annuali gratuiti (allegati e divisi in vari pezzi), quelli ti arrivano a casa senza altre spese, tutti in una volta con un pacco apposito
              « Ultima modifica: Giovedì 2 Lug 2015, 10:45:25 da ful71 »

              *

              McDuck
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1404
              • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #651: Giovedì 2 Lug 2015, 11:22:39
                Anche io penso di approfittare dell'offerta per abbonarmi.
                Ho solo una domanda: l'app è compatibile con Android 4.4?

                *

                Tek
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 497
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #652: Giovedì 2 Lug 2015, 11:35:47
                  Ma a qualcuno hanno aggiunto le due copie in più promesse nella lettera allegata allo scorso topo?

                  *

                  Shining Vivi
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 234
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #653: Giovedì 2 Lug 2015, 11:56:57
                    funziona che l'abbonato riceve il topolino senza allegato, se lo desideri ne prendi un'altra copia in edicola, con l'oggetto ed il prezzo maggiorato

                    Mentre per i gadget annuali gratuiti (allegati e divisi in vari pezzi), quelli ti arrivano a casa senza altre spese, tutti in una volta con un pacco apposito

                    Questa mi sembra una cosa abbastanza stupida, di solito mettono almeno una cartolina per scalare il prezzo del giornale, vabbe non credo mi fermerà questa cosa ma dà fastidio comunque.

                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #654: Giovedì 2 Lug 2015, 13:18:20
                      Ma a qualcuno hanno aggiunto le due copie in più promesse nella lettera allegata allo scorso topo?

                      Hanno allungato l'abbonamento di 2 numeri, non inviavano 2 copie dello stesso numero...
                      Comunque non ci ho fatto caso avendo già buttato i cedolini vecchi, ma mi fido.

                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #655: Giovedì 2 Lug 2015, 13:23:21

                        Questa mi sembra una cosa abbastanza stupida, di solito mettono almeno una cartolina per scalare il prezzo del giornale, vabbe non credo mi fermerà questa cosa ma dà fastidio comunque.

                        Se non sei abbonata come fai a sapere cosa fanno "di solito"  :-? :-?

                        In ogni caso se ti interessa un gadget che sovraprezza il topo (quindi è una cosa in più, non una cosa legata all'abbonamento) puoi chiedere tramite e-mail al servizio abbonati di non inviarti il numero interessato causa gadget e loro provvedono a saltarti quel numero (allungando di fatto di una settimana l'abbonamento) e acquistare il gadget in edicola.

                        *

                        Tek
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 497
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #656: Giovedì 2 Lug 2015, 13:29:57

                          Hanno allungato l'abbonamento di 2 numeri, non inviavano 2 copie dello stesso numero...
                          Comunque non ci ho fatto caso avendo già buttato i cedolini vecchi, ma mi fido.

                          A me non ancora, per questo ho chiesto. Ho controllato e la data di scadenza è rimasta la medesima.

                          *

                          memorygirl
                          Bassotto
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 22
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #657: Giovedì 2 Lug 2015, 19:37:08

                            mi associo


                            anche io... qualcuno ha mandato qualche e-mail o contattato il servizio clienti? il tempo vola!
                            « Ultima modifica: Giovedì 2 Lug 2015, 19:39:46 da Paperinika »

                            *

                            Dinamite Bla
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 122
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #658: Venerdì 3 Lug 2015, 10:03:16
                              io posso confermare che il nuovo abbonamento a 36 € per 9 mesi viene automaticamente messo in coda a quello in corso

                              ieri ho compilato il form, ho pagato, e oggi mi hanno mandato la mail con la conferma ufficiale

                              Ovvio che il form va compilato con gli stessi dati dell'abbonamento in corso, così il sistema riconosce il vecchio cliente

                              Per i non abbonati lettori abituali del topo è l'occasione giusta per entrare nel magnifico mondo dell'abbonato disney  ;D (che, scherzi a parte, funziona benissimo ed ha un servizio clienti molto disponibile e attento)

                              *

                              Shining Vivi
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 234
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #659: Venerdì 3 Lug 2015, 12:06:08

                                Se non sei abbonata come fai a sapere cosa fanno "di solito"  :-? :-?

                                In ogni caso se ti interessa un gadget che sovraprezza il topo (quindi è una cosa in più, non una cosa legata all'abbonamento) puoi chiedere tramite e-mail al servizio abbonati di non inviarti il numero interessato causa gadget e loro provvedono a saltarti quel numero (allungando di fatto di una settimana l'abbonamento) e acquistare il gadget in edicola.

                                Abbonato  ;)
                                E comunque parlavo di altre riviste ovviamente, se capita manderò la mail, grazie delle informazioni.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)