Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257460

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1095: Venerdì 9 Nov 2018, 10:03:08
    Evviva si sono ricordati di noi abbonati ;D
    Son contenta mi arrivi la bustina anche se in formato ridotto,ancora non ho deciso se farò l'album, è quindi son curiosa  di vedere le figurine dal vero..peccato x la card pazienza accontentiamoci si sta muovendo qualcosa..
     

    *

    SalvoPikappa
    Ombronauta
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 968
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1096: Lunedì 12 Nov 2018, 22:51:26
      Sull'ultimo topo è presento un cartoncino con tantissime offerte per gli abbonati, alcune veramente molto convenienti!
      Oltre all'offerta del concorso al premi che si conosceva da un po' (in cui si possono vincere premi interessanti, tra cui assicurati 10€ da spendere sul sito Panini Comics), ecco le altre offerte (c'è anche un link, ma che probabilmente non è ancora attivo http://abbonamenti.it/60557 ):
      -Topolino (52 numeri) - 89,90€ - Raccoglitore+Variant a specchio
      -Topolino (52 numeri) - 89,00€ - Gioco Lego Nexo Knights
      -Topolino (26 numeri) - 49,90€ - Francobolli (e raccoglitore)+Statuina Topolino D'oro
      Questo sarà quello che farò io, così non dovrò allungare l'abbonamento attuale per prendere i numeri in edicola, e risparmierò ben 35€ tra gadget e Topolino

      -Topolino (52 numeri) - 99,90€ - 2 Volumi Deluxe (quelli di Lucca)
      -Zio Paperone (13 numeri) - 34,50€
      Per gli altri mensili sono le stesse presenti sul sito

      Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 12558
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1097: Mercoledì 14 Nov 2018, 10:45:48
        Il servizio telefonico della Panini negli ultimi tempi si è notevolmente complicato:
        se in passato chiamavi il numero e la prima segretaria che rispondeva ti delucidava subito sul tema abbonamenti, adesso ce un ufficio  centrale da cui ci si collega a quello degli abbonamenti generali che, a sua volta, ti chiede se sono per libri o fumetti e quello dei fumetti se è per Disney o altro. Non esiste più un numero diretto e il tempo passato a sentire musichette, fra una segretaria e l'altra, è diventato insopportabile. E non sempre riesci ad arrivare alla fine: spesso la linea cade misteriosamente o la canzoncina diventa infinita, al punto che devi abbassare la 'cornetta' per non dover spendere un patrimonio.

        Parallelamente a ciò la complicata situazione dei numeri da avere e degli altri da saltare (per via di vari gadgets non previsti per gli abbonati: cards, statuina, francobolli...) non facilita le cose: il primo numero che avrei dovuto ricevere dopo il lungo stop delle cards non mi è arrivato (il 3284) mentre quello seguente si. Oggi c'è lo stop della statuina e fra due settimane inizia quello più lungo dei francobolli. Credo che avrò altri problemi nel ricevere i numeri che seguiranno, per non parlare di quelli telefonici conseguenti. La cosa scoccia soprattutto pensando che fino a poco tempo fa tutto era più semplice.
        « Ultima modifica: Mercoledì 14 Nov 2018, 13:15:42 da Cornelius Coot »

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1801
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1098: Mercoledì 14 Nov 2018, 11:40:28
          Cornelius io mando mail x farmi fare proraga dell'abbonamento (ne ho appena mandata una dato che hanno prorogato le uscite con i francobolli) generalmente rispondono in un giorno massimo due.
          Per quanto riguarda la spedizione mi è capitato più volte lo scorso anno che mi arrivassero 2 numeri insieme o addirittura mi arrivava prima il numero della settimana e dopo qualche giorno quello della settimana precedente.
          E poi ci può anche essere il furbetto di turno che a giro si frega la posta

          *

          Anapisa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1801
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1099: Mercoledì 14 Nov 2018, 11:44:33
            Che poi cornelius io avevo chiesto stop x statuina e francobolli,e dato fra questi numeri c'era un numero senza allegati mi hanno detto che quello nn me lo possono mandare xché se ci sono più numeri non possono lasciare buchi.
            Non so se mi sono spiegata  ;D

            *

            Anapisa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1801
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1100: Mercoledì 14 Nov 2018, 11:49:23
              Mi collego al post di salvopikappa sugli abbonamenti e chiedo.ma fin poco tempo fa l'abbonamento digitale non costava sui 10 euro??? Possibile o ricordo male io?perché ora costa uno sproposito in confronto al cartaceo.

              *

              brigo
              Visir di Papatoa
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 2179
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1101: Mercoledì 14 Nov 2018, 12:51:29
                @Cornelius: strana tuta questa trafila. Io ho telefonato giovedì scorso e ho subito parlato con un'addetta Panini relativamente a "Topolino".
                Oltretutto ho chiamato per lo stesso problema tuo: non solo non ho ricevuto il 3284, ma nemmeno il 3283, mentre il 3285 mi è stato recapitato. Per il 3284 mi hanno detto che ci sono stati diversi problemi di distribuzione (infatti avevano già ricevuto altre telefonate per lo stesso motivo), per il 3283 devo sperare che mi arrivi insieme al 3284 entro questa settimana, altrimenti dovranno rispedirmene una copia (e chissà quanto ci vorrà!). Speriamo che almeno il 3286 arrivi puntuale, perché mi seccherebbe 'festeggiare' Topolino a cose fatte (già mi dà fastidio non aver ancora letto la storia di Casty/Bonfatti).

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu   (1)

                • ******
                • Post: 12558
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1102: Mercoledì 14 Nov 2018, 13:27:30
                  Una volta collegatomi con la segretaria giusta (ma solo dopo che mi hanno richiesto il cell per richiamarmi loro, cosa che hanno fatto velocemente) che si è giustificata dicendo che la collega di 'reparto' è in ferie, ho saputo che il 3284 mi arriverà tra un mese (e comunque la storia di Casty la sto leggendo nel numero variant) e non mi ha fatto problemi circa il 'buco' di un numero (il 3287 fra la statuina e i francobolli) come invece accaduto ad anapisa.

                  Prevedo altri problemi per il numero 3292 che seguirà i francobolli: sembra che le 'ripartenze' dell'abbonamento dopo stop prolungati non siano fra le più veloci. Nel caso del 3284 dovrò aspettare più di un mese per averlo: quanto tempo occorrerà per quello post francobolli?

                  *

                  Conte Max
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 256
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1103: Mercoledì 14 Nov 2018, 15:39:49
                    Due settimane fa ho telefonato all'ufficio abbonamenti e ho comunicato loro che avrei acquistato in edicolale copie di topolino dal numero uscito oggi in edicola fino all'ultimo numero contenente i francobolli. Mi hanno automaticamente spostato di un tot di numeri l'abbonamento. Ho fatto loro presente se non si poteva creare un abbonamento ad hoc per i veri collezionisti. Cioè un abbonamento annuale a prezzo pieno (quello della rivista €2.70 x 52= €140,40) ma che includesse tutti i gadget che escono in edicola con il Topolino a prezzo maggiorato, dando inoltre all'abbonato una card personalizzata che gli permetta di recarsi dal proprio edicolante a ritirare la sua copia, senza dover aspettare giorni o addirittura una settimana intera prima di ricevere la propria copia a casa...
                    Voi cosa ne pensate?
                    « Ultima modifica: Mercoledì 14 Nov 2018, 15:43:07 da Conte Max »

                    *

                    Paolodan3
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 2788
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1104: Mercoledì 14 Nov 2018, 15:56:23
                      @cornelius ti racconto la mia esperienza.
                      Avevo la tua stessa necessità di "stoppare" l'abbonamento per i numeri con i francobolli. Avendo il fisso guasto non sono mai riuscito a chiamare con il cellulare, cosa che ho segnalato all'operatrice che mi ha risposto, dopo aver chiamato da una cabina pubblica. L'impiegata mi ha risposto che avevano problemi perché in quel periodo stavano cambiando operatore telefonico. Ho anche scritto precedentemente due mail ma non mi hanno mai risposto, per questo dopo 4-5 giorni ho deciso di telefonare e la tizia che ha visto le mie mail mi ha detto che erano anche indietro con il dare risposta alle mail.
                      Aggiungo che ogni volta che mi collego all'area clienti e digito usrname e password più il codice, non riesco mai a entrare nella mia area senza peraltro che il sistema evidenzi un qualche errore. Alla mia telefonata (22 ottobre) hanno risposto direttamente senza quei giri che dici tu, ma potrebbe essere nel frattempo cambiato.
                      Servizio con diverse disfunzioni.

                      *

                      Anapisa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1801
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1105: Mercoledì 14 Nov 2018, 16:14:06
                        Contemax quello che dici tu riguardo l'abbonamento lo puoi fare col tuo edicolante di fiducia, gli chiedi se ti tiene da parte un topolino alla settimana..
                        A me quando interessa qualcosa in edicola che sia topolino o qualsiasi altra cosa me la faccio mettere da parte

                        *

                        gianni21031
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 199
                        • Compero la città intera e ti licenzio!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                          • Topopedia
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1106: Mercoledì 14 Nov 2018, 18:29:49
                          I problemi delle copie che arrivano in ritardo e il fatto che gli allegati siano mancanti perché in sovrapprezzo mi hanno sempre convinto (a malincuore) a desistere dal sottoscrivere un abbonamento, anche se "recupero" con l'abbonamento digitale. Può essere utile farsi conservare le copie cartacee, come detto da anapisa, dall'edicolante oppure andare ogni mercoledì in edicola, senza avere legami con una particolare edicola, per non avere problemi e scegliere volta per volta quale versione avere. Io personalmente faccio così. Certo, ovviamente non si può usufruire di particolari sconti...
                          Topopedia - Il mondo dei fumetti Disney - Bellissimamente.it

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12558
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1107: Giovedì 15 Nov 2018, 09:20:41
                            Ho fatto loro presente se non si poteva creare un abbonamento ad hoc per i veri collezionisti. Cioè un abbonamento annuale a prezzo pieno (quello della rivista €2.70 x 52= €140,40) ma che includesse tutti i gadget che escono in edicola con il Topolino a prezzo maggiorato, dando inoltre all'abbonato una card personalizzata che gli permetta di recarsi dal proprio edicolante a ritirare la sua copia, senza dover aspettare giorni o addirittura una settimana intera prima di ricevere la propria copia a casa...
                            Voi cosa ne pensate?

                            Penso che un abbonamento a prezzo pieno sia comunque superiore ad uno a prezzo scontato + albi con gadgets: certo, dipende dal loro numero nell'arco di un anno, però... Inoltre noi non sappiamo esattamente che tipo di gadgets usciranno nei prossimi 12 o 24 mesi: magari gran parte di loro non ci interessa. Interessante invece la card x abbonati con ritiro diretto in edicola: non so quanto possa essere realizzabile, considerando anche il discorso dei gadgets fatto prima.

                            Riguardo l'impossibilità di Paolodan di chiamare l'Ufficio Abbonamenti della Panini con il cell, questo non mi è mai capitato: sia in passato quando parlavi con una sola segretaria che oggi con più interlocutori, ho sempre chiamato dal cellulare.
                            « Ultima modifica: Giovedì 15 Nov 2018, 10:09:20 da Cornelius Coot »

                            *

                            hendrik
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3475
                            • W Carlo Barx!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1108: Giovedì 15 Nov 2018, 09:58:02
                              dando inoltre all'abbonato una card personalizzata che gli permetta di recarsi dal proprio edicolante a ritirare la sua copia
                              Se nella tua idea non ci sono sconti, allora mi sfugge la differenza con il semplice acquisto da non abbonato.
                              ... non ferma a Verkuragon!

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1109: Giovedì 15 Nov 2018, 11:21:44
                                d personalizzata che gli permetta di recarsi dal proprio edicolante a ritirare la sua copia
                                Se nella tua idea non ci sono sconti, allora mi sfugge la differenza con il semplice acquisto da non abbonato.

                                La versione digitale
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)