Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257428

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

minz68
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 283
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1215: Domenica 22 Dic 2019, 10:43:41
    Anche a me è arrivato l'avviso.
    Il Topo mi è arrivato infatti soltanto venerdì.
    Di solito mi arriva sempre fra lunedì e martedì.
    Mai avuto problemi con le consegne, che peraltro dipendono dalle poste e non da Panini.
    In circa 35 anni di abbonamenti saranno stati persi 4-5 numeri, rispediti senza problemi.

    ciao, M


    *

    Conte Max
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 256
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1216: Domenica 22 Dic 2019, 13:54:54
      Ciao a tutti,
      In quanto abbonato, da oltre vent'anni, ho ricevuto pure io la mail che mi preavvertiva del ritardo nel ricevimento del n. 3343.
      Io sono di Genova, a me la copia del topolino, non è mai arrivata né in anticipo né nel giorno di uscita in edicola.  Mi arriva la settimana successiva  >:(
      Tenuto conto che da un anno a questa parte le poste italiane consegnano alternando una settima tre giorni ( lunedì, mercoledì, venerdì) e l'altra settimana due giorni (martedì e giovedì)
      Sto seriamente pensando di disdire l'abbonamento e tornare in edicola....
      Approfitto per farvi gli auguri di buon natale 🎅 a tutti

      *

      Atius
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 778
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1217: Domenica 22 Dic 2019, 22:35:47
        Anche a me è arrivata la mail, ma il Topolino è stato abbastanza puntuale: giovedì, infatti, ce lo avevo tra le mani
        O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1218: Lunedì 23 Dic 2019, 00:42:48
          Come già detto giorni fa a me non è arrivata alcuna email: sono diversi mesi che il mio Topo arriva 'regolarmente' con 8 giorni di ritardo per cui in Panini avranno pensato che era inutile avvertirmi per una cosa che già accade da tempo  ;)

          Sono istintivamente d'accordo col Conte Max: tra ritardi ormai cronicizzati, numeri che una tantum neanche arrivano, gadgets a profusione che ti obbligano (quando ti interessa averli) a chiamare la Panini per disdire i numeri suddetti (che strana sensazione prendere i libretti in edicola proprio il mercoledì!) e farti allungare l'abbonamento (a volte tramite foto del gadget preso, a volte senza: in effetti non vedo a cosa serva la foto dal momento che ho comunque disdetto alcuni numeri)... mi viene voglia di non rinnovare l'abbonamento e acquistare il Topo di volta in volta (a seconda dei casi). Poi però penso che un ritorno economico, nonostante tutto, c'è sempre (perché alla fine sarebbero più quelli che prenderei che quelli che lascerei in edicola).

            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1219: Lunedì 23 Dic 2019, 09:16:17
            Io non so cosa sia cambiato... fino ad un paio di anni fa ricevevo il topo di Lunedì/Martedì... con l'arrivo di Bertani si è allungata l'attesa e ora arriva di Giovedì/Venerdì. E questo numero natalizio non mi è arrivato...

            *

            Giovanni2187
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 3
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1220: Lunedì 23 Dic 2019, 12:25:54
              Io alla fine l'ho comprato e mi sono fatto estendere l'abbonamento. Ho chiamato e la signorina mi ha detto che hanno avuto problemi a stamparlo e molti sono partiti in ritardo, il numero di questa settimana invece risulta essere regolare,ad oggi non ho ricevuto nulla,speriamo domani di ricevere il numero di questa settimana,mi scoccerebbe leggere tutto dall' app (peraltro fatta molto male a mio avviso). Ma qualcuno sa come mai non si possa leggere il topo da pc?? La trovo una cosa assurda nel 2020

              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1801
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1221: Martedì 24 Dic 2019, 00:25:34
                A me è arrivato oggi il 3342,con ben 13 giorni di ritardo rispetto all'uscita in edicola.
                A volte capita (molto raramente per fortuna)che me ne arrivino due di numeri insieme.
                Purtroppo questi ritardi presumo dipendano dalle poste..
                Una volta il postino era solito passare tutti i giorni,sopratutto per chi sta in città..
                Oramai non so quante poche volte passi in una settimana
                (Ovviamente il 3343 non mi è ancora arrivato e sono stata avvistata tramite mail del ritardo)

                • ****
                • Post: 807
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1222: Lunedì 30 Dic 2019, 18:10:45
                  Qualcuno sa quando scade l'opzione abbonamento con in regalo il calendario di Don Rosa? Non riesco a trovare informazioni...Grazie.

                  *

                  cianfa88
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1420
                  • SI...è Siena!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1223: Venerdì 3 Gen 2020, 14:27:09
                    Qualcuno sa se la nuova pellicola che ricopre i numeri di Topolino da un po' di tempo è compostabile?

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1224: Mercoledì 8 Gen 2020, 15:00:16
                      Per gli abbonati-collezionisti le cose continuano ad accavallarsi:
                      una volta deciso a prendere i Paperdollari (con il contenitore) attraverso l'offerta delle 12 uscite (risparmio di denaro e tempo), riceverò comunque una banconota la prossima settimana (l'unica prevista per gli abbonati: la seconda non sarà allegata per loro) ma dovrò prendere in edicola il Topo con il contenitore in quanto lo avevo precedentemente annullato, non sapendo dell'offerta paniniana. Troppo tardi per annullare l'annullamento. Ad ogni modo l'abbonamento mi sarà prolungato di un numero (oltre ai dodici collegati ai Paperdollari), vista la particolare situazione della doppia banconota e del doppio contenitore (se fossero di colore diverso non sarebbe male)  :))
                      « Ultima modifica: Mercoledì 8 Gen 2020, 15:01:54 da Cornelius Coot »

                      *

                      Anapisa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1801
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1225: Mercoledì 8 Gen 2020, 22:35:10
                        Arrivato il topolino 3343 il giorno 3 gennaio
                        Da allora non è arrivato più nulla.
                        Rispetto alle uscite in edicola attuali sono in attesa di 3 numeri

                        *

                        Paolodan3
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2788
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1226: Lunedì 3 Feb 2020, 22:06:51
                          Inviata tempestivamente foto con prova acquisto Topolino 3349 con gadget Zio Paperone gold, per prolungamento abbonamento di un numero. A tutt'oggi, nulla è cambiato. Qualcuno di voi sa come funziona? Rispondono alla mail (ma penso di no, troppo disturbo!) oppure quanto ci vuole per poter visualizzare l'aggiornamento?

                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1227: Venerdì 21 Feb 2020, 11:51:43
                            Inviata tempestivamente foto con prova acquisto Topolino 3349 con gadget Zio Paperone gold, per prolungamento abbonamento di un numero. A tutt'oggi, nulla è cambiato. Qualcuno di voi sa come funziona? Rispondono alla mail (ma penso di no, troppo disturbo!) oppure quanto ci vuole per poter visualizzare l'aggiornamento?

                            Io ho spedito ieri in mattinata le foto dei 2 numeri del gioco da tavolo di Donald Quest e mi hanno risposto in serata

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12558
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1228: Lunedì 16 Mar 2020, 11:26:10
                              Numerose foto di 'prova' ci attendono: Nautilus, borracce e TopoLibro Arte (oltre alla scatola di DQ che ancora devo fare), sebbene abbia deciso di non farmi più annullare i numeri che diventerebbero doppi perché ogni volta la 'ripartenza' non c'è: ho già perso due albi successivi a quelli bloccati e la Panini non ha potuto farmeli avere, allungandomi l'abbonamento di un numero. Uno l'ho recuperato nei mercatini mentre l'altro l'ho dovuto prendere in ebay.

                              Ovviamente l'abbonamento conviene sempre, per carità, ma fra ritardi cronici, foto da fare, numeri da annullare, numeri che non arrivano proprio, svariate telefonate o email, giri per mercatini e 'baie'... alla fine ti verrebbe voglia di tornare 'ai vecchi tempi' (almeno per quanto mi riguarda) quando prendevo il Topo in edicola solo le volte che mi convinceva (ma allora non ero collezionista e non pensavo certo ai numeri persi...)

                              *

                              Devis91
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 119
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1229: Lunedì 16 Mar 2020, 16:34:43
                                Numerose foto di 'prova' ci attendono: Nautilus, borracce e TopoLibro Arte (oltre alla scatola di DQ che ancora devo fare), sebbene abbia deciso di non farmi più annullare i numeri che diventerebbero doppi perché ogni volta la 'ripartenza' non c'è: ho già perso due albi successivi a quelli bloccati e la Panini non ha potuto farmeli avere, allungandomi l'abbonamento di un numero. Uno l'ho recuperato nei mercatini mentre l'altro l'ho dovuto prendere in ebay.

                                Ovviamente l'abbonamento conviene sempre, per carità, ma fra ritardi cronici, foto da fare, numeri da annullare, numeri che non arrivano proprio, svariate telefonate o email, giri per mercatini e 'baie'... alla fine ti verrebbe voglia di tornare 'ai vecchi tempi' (almeno per quanto mi riguarda) quando prendevo il Topo in edicola solo le volte che mi convinceva (ma allora non ero collezionista e non pensavo certo ai numeri persi...)


                                Io da tempo sono dell'idea che occorra una specie di superabbonamento che permetta (ad adeguato prezzo) di avere i topolini con tutti i gadget previsti durante l'anno, proprio per evitare questi problemi. Personalmente non colleziono tutti gli allegati, proprio perché ci ho provato ma mi ritrovavo con una valanga di doppi... vi ho quindi rinunciato perché preferisco la comodità dell'abbonamento

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)