Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257558

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Fab1506
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 54
  • Paperino Paperotto
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1290: Giovedì 29 Ott 2020, 23:32:23
    Scusate, ma quest'anno non ci sarà  nessun abbonamento speciale per il Lucca Games?

    *

    Conte Max
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 256
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1291: Giovedì 10 Dic 2020, 18:16:06
      Ciao a tutti,  :)
      In pomeriggio ho contattato telefonicamente la Panini per avere delucidazioni in merito alla possibilità di avere tutte assieme le monete che usciranno nel mese di gennaio 2021 allegate alle varie testate, Al momento mi hanno confermato che si dovrà andare a "caccia" delle singole testate e poi fare le foto  e inviargliele dopodichè verrà prolungato l'abbonamento.
      Personalmente penso che sia ipotizzabile, nel mese di gennaio, anche un'offerta  del tipo: rinnovare l'abbonamento e avere in regalo il tutto (raccoglitore e monete).
      Voi cosa dite?  SmShame
      Salutoni! :)

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2720
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1292: Giovedì 10 Dic 2020, 20:44:30
        E' estremamente possibile che lo facciano, ma i tempi sono incerti. Ad esempio  nell'ultimo numero hanno messo un inserto con la promo del rinnovo / abbonamento annuale a 94 euro con inclusi svariati omaggi tra cui i francobolli metallici di Topolino, datati ormai due anni fa!
        Io non aspetterei due anni per queste monete. Inoltre solo due sono su Topolino e se uno vuole anche il raccoglitore deve comprare anche il primo in edicola, quindi in definitiva solo 1 moneta arriva 'gratis' col Topolino, per cui non so quale caccia di foto si debba fare, non è che se compro 1 numero di Paperinik per la moneta, mi allungano l'abbonamento di Topolino.
        E' evidente l'intento di marketing per vendere di più le altre testate, che io comprerò solo per la moneta (pubblicità occulta: se qualcuno poi vuole i soli fumetti nuovi non letti ma senza medaglia a metà prezzo, glieli vendo io).
        « Ultima modifica: Giovedì 10 Dic 2020, 20:48:03 da paolobar »

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1803
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1293: Domenica 27 Dic 2020, 21:50:18
          Se a qualcuno interessasse il calendario autografato di Silvia Ziche,è in regalo con abbonamento annuale al topolino (94€) ,visto sul sito panini.

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12558
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1294: Venerdì 22 Gen 2021, 19:05:59
            Nel numero 3400 arrivatomi oggi, all'interno del libretto, fra la copertina e la pagina di Silvia Ziche, è uscita fuori una bustina blu con all'interno la moneta di QQQ. Cosa che non è capitata nel numero scorso dove non c'era traccia della moneta di RK. Dunque fatto imprevisto visto che il gadget è disponibile in edicola anche per gli abbonati che, nel caso lo acquistassero, possono chiedere il prolungamento di un numero (anzi due, considerando quello precedente). E' capitato a qualcun altro?

            *

            Ciube27
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 267
            • Citazione aggiunta
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1295: Venerdì 22 Gen 2021, 19:16:43
              Nel numero 3400 arrivatomi oggi, all'interno del libretto, fra la copertina e la pagina di Silvia Ziche, è uscita fuori una bustina blu con all'interno la moneta di QQQ. Cosa che non è capitata nel numero scorso dove non c'era traccia della moneta di RK. Dunque fatto imprevisto visto che il gadget è disponibile in edicola anche per gli abbonati che, nel caso lo acquistassero, possono chiedere il prolungamento di un numero (anzi due, considerando quello precedente). E' capitato a qualcun altro?

              Alla fine é la stessa operazione portata avanti l'anno scorso con le banconote quando gli abbonati ricevettero solo la banconota di Zio Paperone e non le altre allegate con Topolino (cosa che invece successe con le medaglie delle Olimpiadi nel 2016)
              Lettore convinto...

              *

              Topaccio
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 134
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1296: Venerdì 22 Gen 2021, 23:00:48
                Visto che continuare il discorso dall'altra parte era un invito a fare l?OT, chiedo qui cosi ne parliamo bene.


                Dopo aver esaminato Paperino, di cui ero fortemente intenzionato a farmi l'abbonamento per risparmiare,  e i Classici in edicola sono giunto ad un dubbio su cosa abbonarmi con le monete perchè di Paperino non mi convincono la qualita delle storie , visto che mi sono sembrate un po scialbe o tra quelli non proprio eccelse come disegni, sui Classici andrei a tappare con "il tema del volume se non ti garba cestini tutto il volume" (Tipo a sto giro fare tutto su Eta Beta mi è sembrato pesante)

                Lo scopo sarebbe quello di fare una scelta sensata e farmi due abbonamenti di cui 1 per le monete e 1 per avere l'AstroTopo  (Mai preso ma dicono sia bello e mi hanno fatto venire la scimmia)  + avere 1 anno per valutare i Classici
                In pratica le opzioni sono:
                1) faccio economia e tra i mali proposti prendo Paperino/zp annuale (37.50€) + Classici annuale (24,4€)  = 61,9€
                2) sperpero un capitale e faccio i GC x le monete scordarmi/rimandare i Classici+Astrotopo = 52,90€
                3) Lanciarmi nel vuoto con 2 anni, che secondo me son troppi , per i soli Classici con le monete ma risparmierei parecchio sulla singola copia (costo 3,71€)= 44,50€

                Ricordo che non posso abbonarmi a Topolino annuale per nessun motivo a causa del fatto che ad inizio mese ho fatto l'abbonamento Biennale per massimizzare il risparmio. Preciso anche che non ho messo Paperinik in elenco perchè non mi ispira molto dagli ultimi commenti del forum che lo ritraggono come un continuo riciclare di storie dei vecchi appgrade&co.

                Seconda domanda: per esperienza vostra di pluriabbonati (gli unici abbonamenti fuori dal topo che ho avuto sono i GC quando costavano un kg di pasta qualche anno fa e poi Uack coi suoi derivati fino a ZP) ci può essere la possibilità, in base agli ultimi due anni, che GC e Classici abbiano scontistiche superiori alle attuali (10% e 15-18%) ?

                *

                paolobar
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2720
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1297: Sabato 23 Gen 2021, 18:16:39
                  Io sono da sempre abbonato ai Classici, dopo il restyling l'abbonamento lo pagavo 18 euro (6 numeri, condizioni speciali 'grandi clienti'), l'ultimo rinnovo l'ho fatto con la tariffa normale a 19,90 perché mi sono fatto aggiungere un gadget.
                  Direi quindi che il prezzo standard per l'abbonamento annuale ai Classici è 20 euro. Due anni a 44,50 lo hanno calcolato facendo 20+20+4,50, con 4,50 il prezzo standard della Panini per la spedizione dei gadget, che in questo caso sarebbero le monete col raccoglitore.
                  Per qualsiasi testata, il mio consiglio è di fare solo abbonamenti con gadget, altrimenti il prezzo standard è troppo alto.

                  *

                  Topaccio
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 134
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1298: Domenica 24 Gen 2021, 20:39:13
                    Ho rimosso il commento , visto che non l'ha considerato nessuno e scrivo che alla fine mi sono bruciato 17€ in piu a tutti i conteggi fatti sopra facendo la pazzia assurda di fare l'abbonamento classici con l'ASTROTOPO (1 anno) e GC (1 anno) con le monete.

                    Spero che le produzioni di ora vadano bene sennò , tempo qualche numero, prendo e chiedo rimborso o reindirizzamento su altro delle somme rimaste.
                    Stavo optando per Paperino però boh ho letto svariate pagine e pensato al numero visto in edicola e mi sembra che non sia piu bello come un tempo o in ogni caso ho visto storie troppo recenti ,..

                    *

                    ctbomb
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 169
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1299: Mercoledì 27 Gen 2021, 14:46:51
                      Se a qualcuno interessasse il calendario autografato di Silvia Ziche,è in regalo con abbonamento annuale al topolino (94€) ,visto sul sito panini.
                      Dove, scusa? A me dà solo la pagina con il costo. Si parla in effetti di un regalo nella descrizione, ma non viene specificato quale:

                      https://www.panini.it/shp_ita_it/abbonamento-a-topolino-1wtopoabb00767511-it06.html

                      Altrimenti ci sarebbero queste proposte (riprese dalla cartolina con gli abbonamenti natalizi che hanno validità fino a metà febbraio, mi pare):

                      https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60286

                      Grazie.
                      Gianpaolo

                      PS: un'altra domanda. Leggo qua e là di copie che non arrivano, o con estremo ritardo. Qualcuno mi può testimoniare invece di una consegna regolare? (io ad esempio abito in provincia di Asti).

                      PS2: ho visto dire di un abbonamento biennale a Topolino fatto all'inizio di questo mese... ma da dove?!
                      « Ultima modifica: Mercoledì 27 Gen 2021, 14:48:35 da ctbomb »
                      Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

                      https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

                      *

                      Tenebroga
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 466
                        • Online
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1300: Mercoledì 27 Gen 2021, 15:35:17
                        Io abito a Ferrara, sono abbonato da decenni e non perdo un numero. Per mia personale esperienza non ho avuto problemi.


                        *

                        ctbomb
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 169
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1302: Martedì 2 Feb 2021, 10:24:22
                          Ciao.

                          Che voi sappiate, la migliore offerta per un abbonamento a Zio Paperone è questa?

                          https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60096?testataFiltro=496

                          Grazie.
                          Gianpaolo
                          Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

                          https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4044
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1303: Martedì 2 Feb 2021, 13:14:08
                            Ciao.

                            Che voi sappiate, la migliore offerta per un abbonamento a Zio Paperone è questa?

                            https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60096?testataFiltro=496

                            Grazie.
                            Gianpaolo

                            Ciao, se ti interessa c'è anche questo: https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60207?testataFiltro=496

                            Costa leggermente di più, però hai la collezione completa delle monete!
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            Anapisa
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1803
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1304: Venerdì 9 Apr 2021, 10:24:17
                              Per chi volesse rinnovare abbonamento o farlo nuovo ora è prevista in regalo la collezione di statuine dorate di Qui Quo Qua

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)