Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Quali personaggi vorreste rivedere (o vedere di più) nelle storie di 'Topolino'?

Bella Quack
1 (0.7%)
Capitano Setter
13 (9.3%)
Chiquita
4 (2.9%)
Doretta Doremì
6 (4.3%)
Eli Squick
13 (9.3%)
Emy Ely Evy
3 (2.1%)
Josè Carioca
14 (10%)
Little Gum
3 (2.1%)
Maga Magò
3 (2.1%)
Moby Duck
13 (9.3%)
Musone
12 (8.6%)
Nocciola
15 (10.7%)
Ok Quack
12 (8.6%)
Panchito
3 (2.1%)
Roberta
9 (6.4%)
Sgrizzo
11 (7.9%)
Soapy Slick
1 (0.7%)
Zantaf
4 (2.9%)

Totale votanti: 53

1)PAPERI-TOPI Personaggi che vorreste rivedere/vedere di più

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10521
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
    Risposta #15: Lunedì 30 Gen 2017, 23:11:03
    Pensavo non fosse possibile votare più di 3 personaggi: in effetti, considerando che sono 18, la quantità sarebbe anche giusta.
    Però mi chiedo quanti voti si hanno veramente a disposizione. :-?
    Semplice: o uno solo... o se uno ci prova, anche tutti. :P
    Limite del software del forum, credo. Occhio però che Paolo non vede cosa è stato votato, ma quanti voti sono stati dati dall'utente, sì! :)

    Detto questo, io me la sbrigo subito: voto Roberta, Nocciola ed Ely Emy Evy.
    Come quarta opzione avrei votato volentieri: gli altri stanno bene come stanno. :P

      Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
      Risposta #16: Lunedì 30 Gen 2017, 23:58:21
      Sicuramente Nocciola. Mi manca. Era un personaggio simpaticissimo

        Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
        Risposta #17: Martedì 31 Gen 2017, 15:08:09
        Scopro adesso che Zantaf è stato protagonista di recenti storie danesi, disegnati anche da Vicar ed Andersen, l'ultima delle quali è del 2014.
        Little Gum lo rekupererei recupererei solo se abbinato alla splendida colorazione psichedelica che contraddistingueva molte storie di Chierchini
        « Ultima modifica: Martedì 31 Gen 2017, 15:08:48 da Solanacea »

          Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
          Risposta #18: Martedì 31 Gen 2017, 15:10:22
          Sicuramente Nocciola. Mi manca. Era un personaggio simpaticissimo

          Io non direi Nocciola.

          Direi Nocciola by Faccini!

          *

          Melus
          Gran Mogol
          PolliceSu   (2)

          • ***
          • Post: 719
          • Ehilà, parentame! Come butta?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
            Risposta #19: Martedì 31 Gen 2017, 22:31:15

            Io non direi Nocciola.

            Direi Nocciola by Faccini!
            Sarebbe molto interessante da vedere, ma io direi che qui, in questa lista, c'è un altro personaggio che in una storia di Faccini farebbe faville...chissà di chi sto parlando, chissà, chissà... ::) ;D

              Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
              Risposta #20: Martedì 31 Gen 2017, 22:48:34
              Sarebbe molto interessante da vedere, ma io direi che qui, in questa lista, c'è un altro personaggio che in una storia di Faccini farebbe faville...chissà di chi sto parlando, chissà, chissà... ::) ;D

              Infatti ho votato "lui" e non Nocciola. ;D

              Anche se opterei per una divisione Paperoga->Faccini / "lui"-->Sio. Se Sio rimane su Topolino, quello è il personaggio con cui può trovarsi più a suo agio.

              *

              Melus
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 719
              • Ehilà, parentame! Come butta?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                Risposta #21: Martedì 31 Gen 2017, 22:52:55

                Infatti ho votato "lui" e non Nocciola. ;D

                Anche se opterei per una divisione Paperoga->Faccini / "lui"-->Sio. Se Sio rimane su Topolino, quello è il personaggio con cui può trovarsi più a suo agio.
                Lasciamolo anche a Faccini, ha già dimostrato di saperlo gestire molto molto bene ;)
                « Ultima modifica: Mercoledì 1 Feb 2017, 01:37:54 da Melus »

                *

                Maximilian
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3838
                • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                  Risposta #22: Mercoledì 1 Feb 2017, 11:31:11
                  Ho votato Eli Squinch (abolirei la terribile "traduzione" squick, che non si adatta per niente al personaggio che non ha nulla del... topino)
                  Sono d'accordo. In più, Squick, mi ricorda la parola nesquick

                  Intanto ringrazio i miei elettori, per merito dei quali sono in testa  8-)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 1 Feb 2017, 14:39:12 da Anton_Rebeliot »

                  *

                  Gancio
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (2)

                  • *****
                  • Post: 3193
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                    Risposta #23: Mercoledì 1 Feb 2017, 11:43:43
                    Intanto ringrazio i miei elettori, grazie ai quali sono in testa  8-)
                    E si venne a scoprire che era tutta un'astuta mossa auto-propagandistica  ;D

                    Ops, ho scritto una fran fesseria, chissà perché mi ero convinto che il sondaggio fosse stato aperto da Eli invece che da Cornelius.

                    Cancellerei questo post evidentemente inutile, ma vorrei evitare di allinearmi a chi ha l'abitudine di spararle grosse, prima, e di cancellare subito dopo! :P
                    « Ultima modifica: Mercoledì 1 Feb 2017, 14:50:43 da Angelo85 »
                    Tritumbani fritti!

                      Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                      Risposta #24: Mercoledì 1 Feb 2017, 13:00:16
                      Io ero indecisa tra Doretta Doremi ed Ely Emy Evy, tuttavia viste le ultime storie con le 3 paperette (Duck school musical tanto per dirne una) ho votato x Doretta...insomma se un personaggio deve ricomaparire che le storie siano decenti, sennò tanto vale lasciarlo nel dimenticatoio! :P

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12599
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                        Risposta #25: Mercoledì 1 Feb 2017, 13:38:17
                        Io ero indecisa tra Doretta Doremi ed Ely Emy Evy
                        Ricordo che i paperseri possono votare almeno tre personaggi se non più.


                          Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                          Risposta #26: Mercoledì 1 Feb 2017, 14:14:18
                          Non so, io in genere starei a posto così, però se devo proprio scegliere, mi piacerebbe ri/vedere il trio Paperino/Panchito/José (anche se sul Topo probabilmente non è mai stato pubblicato niente sui tre Caballeros, ma non ne sono sicura), anche in una sola storia, parodia, qualsiasi cosa, rigorosamente made in Italy, ma questo probabilmente non accadrà mai.

                          *

                          Maximilian
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3838
                          • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                            Risposta #27: Mercoledì 1 Feb 2017, 14:42:38
                            E si venne a scoprire che era tutta un'astuta mossa auto-propagandistica  ;D
                            Impossibile: il sondaggio non l'ho creato io

                            Ricordo che i paperseri possono votare almeno tre personaggi se non più.
                            Appunto: Emy, Ely ed Evy sono già 3

                            Comunque io ho votato Setter, Eli Squinch e Musone. Se avessi avuto un voto in più l'avrei dato a Panchito, personaggio di cui non so nulla ma che mi ha sempre incuriosito.

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12599
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                              Risposta #28: Mercoledì 1 Feb 2017, 15:00:16
                              mi piacerebbe ri/vedere il trio Paperino/Panchito/José (anche se sul Topo probabilmente non è mai stato pubblicato niente sui tre Caballeros, ma non ne sono sicura)
                              Chi se non il poliedrico Abramo Barosso poteva scrivere una storia sul mitico trio per il Topo?

                              https://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++422-A

                              Senza dimenticare Don Rosa, ripubblicato di recente in Uack!:

                              https://coa.inducks.org/story.php?c=D+2000-002


                                Re: Quale personaggio vorreste rivedere/vedere di più nel Topo?
                                Risposta #29: Mercoledì 1 Feb 2017, 15:12:30
                                Chi se non il poliedrico Abramo Barosso poteva scrivere una storia sul mitico trio per il Topo?

                                https://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++422-A
                                Davvero bella e divertente questa storia, specie per la canzone che i tre musicanti suonavano... Come faceva? El nuevo horticultor... o qualcosa del genere! ;D
                                Tritumbani fritti!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)