Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Quale copertina di Natalissimo vuoi che vinca?

Natalissimo 2011 (Freccero)
27 (50.9%)
Natalissimo 2022 (Zanchi)
26 (49.1%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Venerdì 23 Dic 2022, 20:16:31

La copertina più bella di Natalissimo: FINALE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
    Risposta #30: Mercoledì 14 Giu 2023, 10:04:22
    Un bel sondaggio è sempre ben gradito! :D
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

      Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
      Risposta #31: Mercoledì 14 Giu 2023, 10:20:20
      Anche io approvo i sondaggi  ;D
      Solo non ne abbiamo già fatto uno sulle cover estive? O ricordo male io?

      *

      Samu
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2457
      • Appassionato scarpiano
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
        Risposta #32: Mercoledì 14 Giu 2023, 14:24:17
        Anche io approvo i sondaggi  ;D
        Solo non ne abbiamo già fatto uno sulle cover estive? O ricordo male io?
        Sì Anapisa, nel 2019 è stato varato sul forum un sondaggio a tema ''Estatissima".
        Ma se adesso venisse riproposto e si desse così modo anche alle nuove "leve" (tra cui mi inserisco anch'io, essendo iscritto al Papersera soltanto da due anni) di partecipare ad un nuovo sondaggio ad hoc, mi farebbe solo piacere (come ho già avuto modo di dire).  ;)

        *

        Karabandagore
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 291
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
          Risposta #33: Mercoledì 14 Giu 2023, 17:33:02
          Anche io approvo i sondaggi  ;D
          Solo non ne abbiamo già fatto uno sulle cover estive? O ricordo male io?
          Sì Anapisa, nel 2019 è stato varato sul forum un sondaggio a tema ''Estatissima".
          Ma se adesso venisse riproposto e si desse così modo anche alle nuove "leve" (tra cui mi inserisco anch'io, essendo iscritto al Papersera soltanto da due anni) di partecipare ad un nuovo sondaggio ad hoc, mi farebbe solo piacere (come ho già avuto modo di dire).  ;)
          Approvo e sottoscrivo!
          Oh! Date un posto al cimitero...Yùuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yùuu! Egli è morto e lascia sola, uèeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, uèeee!

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12603
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
            Risposta #34: Mercoledì 14 Giu 2023, 17:54:51
            Immagino questo sondaggio un po' noioso perché le cover saranno molto simili fra loro. Piuttosto si potrebbero fare sondaggi sulle cover di altre testate. Ce ne sono così tante, si avrebbe l'imbarazzo della scelta. Penso alle Omnie se non alla Storia Unversale o agli Anni d'Oro. Dei Classici prima serie si è fatto un sondaggio sulla miglior copertina?

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12613
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
              Risposta #35: Mercoledì 14 Giu 2023, 18:09:04
              Mi era sfuggito il sondaggio di anapisa!

              Concordo con Cornelius sul rischio che il sondaggio risulti noioso, quello delle copertine molto simili era lo stesso dubbio che mi ha fatto tentennare... al limite lo facciamo molto veloce.

              Dei Classici prima serie si è fatto un sondaggio sulla miglior copertina?
              No, però prossimamente è previsto qualcos'altro sempre a tema Classici prima serie...

                Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                Risposta #36: Mercoledì 14 Giu 2023, 18:16:47
                Mi era sfuggito il sondaggio di anapisa!

                Concordo con Cornelius sul rischio che il sondaggio risulti noioso, quello delle copertine molto simili era lo stesso dubbio che mi ha fatto tentennare... al limite lo facciamo molto veloce.

                Dei Classici prima serie si è fatto un sondaggio sulla miglior copertina?
                No, però prossimamente è previsto qualcos'altro sempre a tema Classici prima serie...
                No no aspetta io non ho fatto nessun sondaggio  :crazy: non saprei neanche dove iniziare  8) quello che ho fatto al massimo è mettere un mi piace (e aggiungo a volte con difficoltà nello scegliere la cover  :laugh:) al disegno che ritenevo migliore

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12613
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                  Risposta #37: Mercoledì 14 Giu 2023, 18:18:53
                  Ho letto di fretta e ho frainteso...  :silly: (sempre meno il tempo per dare un'occhiata al forum, ahimè)

                    Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                    Risposta #38: Mercoledì 14 Giu 2023, 19:06:56
                    Io parteciperei volentieri  :inLove:
                    W la Disney e Dumas!
                    EFFEGGI

                      Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                      Risposta #39: Mercoledì 14 Giu 2023, 19:18:16
                      Il sondaggio con le copertine di Estatissima l'aveva fatto Paperinika 4 anni fa dove aveva vinto la copertina del 2002.

                      *

                      Samu
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2457
                      • Appassionato scarpiano
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                        Risposta #40: Mercoledì 14 Giu 2023, 19:40:54
                        Mi era sfuggito il sondaggio di anapisa!

                        Concordo con Cornelius sul rischio che il sondaggio risulti noioso, quello delle copertine molto simili era lo stesso dubbio che mi ha fatto tentennare... al limite lo facciamo molto veloce.
                        No no aspetta io non ho fatto nessun sondaggio  :crazy: non saprei neanche dove iniziare  8) quello che ho fatto al massimo è mettere un mi piace (e aggiungo a volte con difficoltà nello scegliere la cover  :laugh:) al disegno che ritenevo migliore
                        Ormai sei stata ufficialmente tirata in ballo e quindi almeno UN sondaggio in futuro lo devi organizzare tu!  ;D

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12603
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                          Risposta #41: Mercoledì 14 Giu 2023, 20:02:13
                          Il sondaggio con le copertine di Estatissima l'aveva fatto Paperinika 4 anni fa dove aveva vinto la copertina del 2002.
                          Una ragione in più (direi fondamentale) per non ri-farlo  ;D

                            Re:La copertina più bella di Natalissimo: FINALE
                            Risposta #42: Mercoledì 14 Giu 2023, 21:39:47
                            Ho letto di fretta e ho frainteso...  :silly: (sempre meno il tempo per dare un'occhiata al forum, ahimè)
                            Tu hai letto di fretta e io pure ho scritto di fretta  :crazy: è già la seconda volta oggi che scrivo una cosa fraintendibile  :nerd: oggi giornata di equivoci  ;:) 8) ;D

                            Comunque anche se è già stato fatto a me non dispiace l'idea del sondaggio estivo..magari si potrebbe variare qualcosa..
                            Non so..magari selezionando le cover estive o quelle della settimana di ferragosto del Topolino..ma sarebbe un lavoraccio per gli organizzatori (che non sarò io Samu  :tongue: )
                            « Ultima modifica: Mercoledì 14 Giu 2023, 21:42:46 da Anapisa »

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)