Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Buddy Longway - Linea Chiara

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Buddy Longway - Linea Chiara
    Giovedì 26 Feb 2015, 16:43:24
    Magnifico periodo per noi amanti (come ormai avrete capito)  della BD transalpina :D.
    E' in edicola il primo numero di "Buddy Longway", capolavoro di Derib (pseudonimo di Claude di Ribapierre),
    per i tipi di Lineachiara collana Bede' (di cui fanno parte anche gli ottimi 4 albi di "Trent"), formato bonellide, €  2,90, 98 pagine.
    Che dire, Lineachiara pubblica finalmente l'edizione cronologica in albo di un fumetto a mio vedere superlativo, sinora apparso in Italia a puntate su Lanciostory nel 2009, e in albi cartonati sparsi per Comic Art, Totem Comic, Vallecchi.
    A mio avviso Buddy Longway non va' spiegato, va' letto.
    Consigliatissimo
    . http://www.fumettolandia.it/images/indicizzate/59/9772284369005_50005.jpg
    « Ultima modifica: Giovedì 26 Feb 2015, 16:44:23 da stefano_sangalli »
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

    *

    Paperock
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 65
    • W questo FORUM!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Buddy Longway - Linea Chiara
      Risposta #1: Sabato 14 Gen 2017, 12:17:57
      Indubbiamente è un personaggio interessante e non ho mai letto nulla di lui, ora non so se pero mi conviene comprare i volumi della lineachiara(a prezzo bassissimo ) o quelli a colori usciti nella collana western della gazzetta dello sport.

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3630
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Buddy Longway - Linea Chiara
        Risposta #2: Sabato 14 Gen 2017, 13:48:53
        Tanto, ne hanno pubblicato solo qualcuno, poi hanno smesso di uscire... quindi, lascia perdere!

        Ah, che editori seri che ci sono in giro...  >:(
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        *

        Hugh McDuck
        Giovane Marmotta
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 166
        • Panchito Pistoles
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Buddy Longway - Linea Chiara
          Risposta #3: Sabato 14 Gen 2017, 16:21:06
          Indubbiamente è un personaggio interessante e non ho mai letto nulla di lui, ora non so se pero mi conviene comprare i volumi della lineachiara(a prezzo bassissimo ) o quelli a colori usciti nella collana western della gazzetta dello sport.

          Compra quelli della Gazza che ha pubblicato tutti i numeri, Buddy Longway è assolutamente splendido, uno dei più bei fumetti che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni.
          Derib riesce, a mio modo di vedere, a dare un forte impatto emotivo alla storia coinvolgendo il lettore con una particolare attenzione per i rapporti familiari e la natura.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)