Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
3 | |
3 | |
5 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
2 | |

Dylan Dog

*

Walecs
Giovane Marmotta

• **
    • Mostra profilo

Re:Dylan Dog
    Risposta #975: Martedý 8 Ott 2019, 11:28:47
    Nessun giudizio su questo ciclo della meteora? :silly:

Da parte mia sarebbero solo negativi

*

hendrik
    Dittatore di Saturno

• W Carlo Barx!
      • Mostra profilo

Risposta #976: Lunedý 21 Ott 2019, 13:32:31
      ... non ferma a Verkuragon!

*

Vincenzo
      Cugino di Alf

• Esordiente
        • Mostra profilo

Risposta #977: Venerdý 25 Ott 2019, 19:15:11
        Mi pare strano che ancora non se ne sia parlato qui, personalmente la curiositÓ Ŕ alle stelle. Un incontro epocale.

https://www.fumettologica.it/2019/10/batman-dylan-dog-bonelli-dc-comics/
        If you can dream it, you can do it.

*

Fillo Sganga
        Visir di Papatoa

• ex turk182
          • Mostra profilo

Risposta #978: Domenica 17 Nov 2019, 10:55:33
          da vero fan del "tutto e subito" ho iniziato a leggere le storie del ciclo della meteora da poco tempo fa...giusto per arrivare abbastanza in fretta al 400 senza le luuuuuuuunghe attese.
          E devo ammettere che come serie di storie la sto apprezzando parecchio.
          Ora, i difetti ce ne sono..e non poco ...e se dobbiamo continuare con il ricordarci di quanto erano belle le prime storie non se ne esce pi¨, anche perchŔ il primo dylan era radicato in un contesto totalmente differente da quello attuale.
          Devo dare atto a Recchioni di avere fatto un buon lavoro di rilancio col personaggio..non dimentichiamoci delle ultime storie autoconclusive prima del suo arrivo....
          E ora si abbiamo un continuity seppur non serrata che porta avanti una vicenda e certe idee mi hanno ricordato davvero le storie dei primi anni..ovviamente ci sarÓ ancora tanto da lavorare ma tentare nuove strade e non fossilizzarsi su quella giÓ battuta, Ŕ un ottimo passo avanti

*

Vito65
          Cugino di Alf
             (1)

• ex Generale Westcock
            • Mostra profilo
             (1)
            Risposta #979: Mercoledý 18 Mar 2020, 16:29:59
            il mese scorso ho acquistato, dopo tantissimo tempo, un albo di Dylan Dog, il n. 666, attratto dalla copertina, che raffigura un (per me) inconsueto Dylan con la barba, e dallo strillo "un nuovo inizio". A conclusione della lettura, ho avuto la stessa sensazione che ebbi, anni fa, quando finii di leggere il primo albo della terza serie di Pk...Ho detto tutto!

*

Garalla
            Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
              • Mostra profilo
              • La soffitta di Camera Mia

Risposta #980: Venerdý 20 Mar 2020, 12:23:10
              Era il numero 401 non 666
              La Soffitta di Camera Mia Ŕ un canale youtube che tratta di fumetti. Ogni Lunedý il video sul Topolino della settimana precedente.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

Vito65
              Cugino di Alf

• ex Generale Westcock
                • Mostra profilo

Risposta #981: Venerdý 20 Mar 2020, 17:32:49
                Sý Ŕ vero: il 666 Ŕ indicato in copertina a fianco dell'intestazione "Dylan Dog", e non si riferisce alla numerazione dell' albo.
                « Ultima modifica: Venerdý 20 Mar 2020, 20:59:02 da Vito65 »

*

gaston
                Bassotto

• *
                • Esordiente
                  • Mostra profilo

Risposta #982: Martedý 12 Mag 2020, 10:34:17
                  la gestione recchioni Ŕ orripilante, ogni buco nella trama, ogni errore Ŕ giustificato con il meta fumetto. E solo un fumetto stacce.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.