Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le Origini di PaperBat

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Le Origini di PaperBat
    Giovedì 14 Mag 2009, 19:25:21
    Ho appena letto sui mitici questa divertentissima storia, e mi ha meravigliato il fatto che non ci fosse già il topic.

    Bhè, che dire? una di quelle storie che mi ha fatto sbellicare dalle risate, che racconta la genesi di un supereroe (?) davvero niente male. Bello anche il fatto che Paperino sappia chi sia in realtà (ma non il contrario, e "la minaccia cuginiforme" ci spiega perchè è meglio che paperoga non sappia :P), lasciando così aperta la porta per team-up tra PK e PB. peccato che saranno quasi tutte storie brasiliane che di supereroico avrenno ben poco... ma dopotutto con cotanto personaggio, ve le immaginereste lotte senza esclusioni di colpi?

    Alla fine è il mio secondo supereroe preferito, peccato non ripescarlo ogni tanto...

    PS: alla fine della storia PaperBat afferma che i suoi congegni glieli passa Archimede: quando si tratta di lui niente car-can? ::)
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Paperone 96
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 551
    • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le Origini di PaperBat
      Risposta #1: Giovedì 14 Mag 2009, 21:34:56
      Ho appena letto sui mitici questa divertentissima storia, e mi ha meravigliato il fatto che non ci fosse già il topic.

      Bhè, che dire? una di quelle storie che mi ha fatto sbellicare dalle risate, che racconta la genesi di un supereroe (?) davvero niente male. Bello anche il fatto che Paperino sappia chi sia in realtà (ma non il contrario, e "la minaccia cuginiforme" ci spiega perchè è meglio che paperoga non sappia :P), lasciando così aperta la porta per team-up tra PK e PB. peccato che saranno quasi tutte storie brasiliane che di supereroico avrenno ben poco... ma dopotutto con cotanto personaggio, ve le immaginereste lotte senza esclusioni di colpi?

      Alla fine è il mio secondo supereroe preferito, peccato non ripescarlo ogni tanto...

      PS: alla fine della storia PaperBat afferma che i suoi congegni glieli passa Archimede: quando si tratta di lui niente car-can? ::)
      io ho letto una storia di paperbat con il supereroe relativo a josé carioca dove i 2 supereroi devono recuperare una macchina d'oro di PDP.
      paper bat è risultato potente mentre il supereroe di josé...un po' meno
      « Ultima modifica: Giovedì 14 Mag 2009, 21:35:23 da Alessandro_Centi »


      *

      Doctor Einmug
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2780
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le Origini di PaperBat
        Risposta #2: Lunedì 18 Mag 2009, 18:08:06
        il supereroe relativo a josé carioca
        Bat Carioca, mitico!!!
        « Ultima modifica: Lunedì 18 Mag 2009, 18:08:23 da Doctor_Einmug »
        W la Disney e Dumas!
        EFFEGGI

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)