Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dinamite Bla e il salame tripiccante

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Dinamite Bla e il salame tripiccante
    Domenica 21 Ago 2011, 04:40:53
    Pag 132, l'enorme tavola nella locanda dei buzzurri. Un mio amico con idee politiche di estrema estrema destra, a cui è capitato di leggere il Topo di questa settimana dalla ragazza, mi fa: "Ma i balloon coprono le lettere e c'è la parola "Svastica"! E inoltre le "punte" che partono dal balloon sono tutte e due a forma di S! Ma sarà un caso?"

    Ora io ho ricontrollato, perchè proprio non mi ero accorto, non sono il tipo da "messaggi subliminali". Certo avendo in testa quest'idea, la cosa la vedo, ma appare comunque forzatina. Premettendo che non è un thread polemica, ma una cosa "curiosa" su cui discutere.. voi ci vedete questo messaggino? O è il mio amico che con le sue idee (del c***) si è fissato un po' troppo?  :)
    « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2011, 12:51:37 da Paolo »

    *

    Donnie_Barko
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (12)

    • ***
    • Post: 493
    • Paperi di poca fede!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (12)
      Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS"
      Risposta #1: Domenica 21 Ago 2011, 09:42:47
      Veramente ho scritto in sceneggiatura "serata SALAMISTICA" e Soldati così ha scritto! E'il tuo amico che è fissato. Parecchio.

        Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS"
        Risposta #2: Domenica 21 Ago 2011, 14:47:14
        Veramente ho scritto in sceneggiatura "serata SALAMISTICA" e Soldati così ha scritto! E'il tuo amico che è fissato. Parecchio.

        E' quello che gli ho detto! xD (Come detto non voleva essere una polemica, è ma solo un curioso episodio di dove puo' arrivare la fissazione per certi messaggi :)  Gagnor "ti conosco" bene per sapere a prescindere che non era una cosa voluta  ;) )

        Tra l'altro lui, in realtà, ipotizzava in una "mossaccia" ne tua ne di Solati ma bensì di una terza persona, adibita al posizionamento dei balloon. Lol.

        Ahahaah oh però la storia gli è piaciuta parecchio (come a me del resto), soprattutto la parte dei vari "CENSURA".

          Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS"
          Risposta #3: Lunedì 22 Ago 2011, 16:45:26
          neanche l'avevo notato

          certo però che Soldati poteva farla meglio quella tavola... i fumetti che si mettono in mezzo al resto proprio non mi piacciono..

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu   (2)

          • ******
          • Post: 7521
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS
            Risposta #4: Martedì 23 Ago 2011, 23:41:25
            premetto che anch'io non sono tipa da messaggi subliminali. Avevo notato anch'io questa cosa, ma subito dopo guardando meglio ho capito che c'erà scritto serata salamistica, anche perchè nella stessa vignetta c'è un cartello in basso che dice love salame e quindi era logico che era quello il tema della serata. ;)

            Mi sa che il tuo amico vede messaggi subliminali dappertutto e poi Gagnor non scrive queste cose. :) E poi che minchia centra la svastica in un ritrovo di buzzurri?? Di al tuo amico che guardi meno il programma "mistero" ;D E ha notato pure le punte dei baloon, è fissato parecchio con ste cose.
            « Ultima modifica: Martedì 23 Ago 2011, 23:46:51 da miriam »

              Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS
              Risposta #5: Mercoledì 24 Ago 2011, 03:31:18
              premetto che anch'io non sono tipa da messaggi subliminali. Avevo notato anch'io questa cosa, ma subito dopo guardando meglio ho capito che c'erà scritto serata salamistica, anche perchè nella stessa vignetta c'è un cartello in basso che dice love salame e quindi era logico che era quello il tema della serata. ;)

              Mi sa che il tuo amico vede messaggi subliminali dappertutto e poi Gagnor non scrive queste cose. :) E poi che minchia centra la svastica in un ritrovo di buzzurri?? Di al tuo amico che guardi meno il programma "mistero" ;D E ha notato pure le punte dei baloon, è fissato parecchio con ste cose.

              Ahaah glielo comunicherò xD Il problema suo è che è fissato troppo con la svastica.  :-/

              *

              Bramo
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu   (2)

              • *****
              • Post: 3199
              • Sognatore incallito
                • Online
                • Mostra profilo
                • Lo Spazio Disney
              PolliceSu   (2)
                Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS
                Risposta #6: Mercoledì 24 Ago 2011, 16:08:45

                Ahaah glielo comunicherò xD Il problema suo è che è fissato troppo con la svastica.  :-/
                Facendo due più due, così a naso, ho come il sospetto che questo tuo amico non facesse parte del gruppo con cui ti ho visto alla Festa del PD l'altra sera :P ;D

                  Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante: "SVASTICA SS
                  Risposta #7: Mercoledì 24 Ago 2011, 16:20:16
                  Facendo due più due, così a naso, ho come il sospetto che questo tuo amico non facesse parte del gruppo con cui ti ho visto alla Festa del PD l'altra sera :P ;D

                  Ahah no, esatto xD

                  *

                  Maximilian
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3838
                  • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Dinamite Bla e il salame tripiccante
                    Risposta #8: Lunedì 20 Lug 2015, 15:54:26
                    A me è piaciuta, divertente al punto giusto.
                    In questa occasione Gagnor sfoggia una sceneggiatura assai vitalianica, a mio giudizio

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)