Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

le Strip Stories

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4727
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: le Strip Stories
    Risposta #15: Martedì 20 Apr 2004, 16:11:10
    tendo anzi a quasi considerarle un tutt'uno, come le vecchie strisce di Gottfredson, senza soluzione di continuita', cosa ci puo' essere di meglio?
    Il mio sogno sarebbe che Scarpa tornasse a fare storie a striscie... e che queste venissero pubblicate, quotidianamente, da un quotidiano...

    AMEN!  8)
    Tra l'altro un'iniziativa del genere potrebbe anche avere una buona risonanza pubblicitaria (tipo un passaggio sul TG1) da cui ne guadagnerebbero sia il giornale, che Scarpa... Forse non ci hanno mai pensato, ma non credo che chi possa decidere una cosa del genere non legga questo (o altri) forum....

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: le Strip Stories
      Risposta #16: Martedì 20 Apr 2004, 16:50:20
      Forse non ci hanno mai pensato, ma non credo che chi possa decidere una cosa del genere non legga questo (o altri) forum....


      Pero' sappiamo che l'autore un blog fumettistico di un importante giornale ci conosce - ha parlato del sito - e, forse, questo forum ogni tanto lo osserva...
      Per cui, forse, non avra' potere decisionale pero' potrebbe quantomeno proporlo al direttore del quotidiano della mia regione ;)
      Ciao.

      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

      *

      Sprea
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2921
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: le Strip Stories
        Risposta #17: Martedì 20 Apr 2004, 19:51:49
        Tra l'altro un'iniziativa del genere potrebbe anche avere una buona risonanza pubblicitaria (tipo un passaggio sul TG1) da cui ne guadagnerebbero sia il giornale, che Scarpa... Forse non ci hanno mai pensato, ma non credo che chi possa decidere una cosa del genere non legga questo (o altri) forum....

        Io lo scrissi a Scarpa quando gli scrissi anni fa! Lui mi rispose che avrebbero potuto ristampare le storie a strisce che gia' a fatto su un quotidiano, e che sarebbe stato il suo sogno!
        Effettivamente per il grande pubblico che legge un quotidiano sarebbero cmq "roba nuova", per cui volendo il materiale gia' ci sarebbe per piu' di un anno!
        Sprea
        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
        "Bah!"

        *

        Ciro
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 200
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: le Strip Stories
          Risposta #18: Venerdì 23 Apr 2004, 10:57:37
          4 storie davvero bellissime. In particolar modo "Ciao, Minnotchka!", che è forse una delle mie storie con i topi preferite. Sono molto legato al film originale (assolutamente splendido!) e la parodia rende giustizia al capolavoro cinematografico.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)