Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri amici animali Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2732
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    I nostri amici animali Disney
    Sabato 7 Mar 2015, 18:02:10
    http://store.corriere.it/-/-/M3ysEWcVXFcAAAFLCp1kFuBU/ct

    pensavo fosse stile Disney Parade, invece sono più piccoli, delle dimensioni dei Puffi della recente raccolta "Un mondo di mestieri" della DeAgostini, e siccome non sono solo personaggi Disney ma anche altro fuori Disney... passo.



      Re: I nostri amici animali Disney
      Risposta #1: Sabato 7 Mar 2015, 19:58:41
      ma sbaglio o è la prima volta che il corriere fa uscire una collana di libri con pupazzetti?

      Di solito lo faceva la deagostini.

      A me piacciono i pupazzetti disney, ma è troppo costosa.

      Spero di recuperarli in futuro.

      Nel video promozionale ci sono paperino, paperina, qui quo qua, pluto, topolino e minni.

      Ecco il video

      https://www.youtube.com/watch?v=jUFOZ9nHL-g

      e foto dele costine dei volumi che formano un'immagine tipo vecchi classici.



      « Ultima modifica: Sabato 7 Mar 2015, 20:21:12 da miriam »

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I nostri amici animali Disney
        Risposta #2: Sabato 14 Mar 2015, 11:28:29
        L'ho visto stamattina nella mia edicola di riferimento ed è comunque un qualcosa di carino al limite del "puccioso"... ;D :P
        Sembra comunque ben fatto e i pupazzi sono realizzati per essere effettivamente utilizzati o giocati, a differenza di quanto avveniva nelle collane "De Agostini" che erano soprattutto a scopo collezionistico!

          Re: I nostri amici animali Disney
          Risposta #3: Sabato 14 Mar 2015, 11:46:01
          L'ho visto stamattina nella mia edicola di riferimento ed è comunque un qualcosa di carino al limite del "puccioso"... ;D :P
          Sembra comunque ben fatto e i pupazzi sono realizzati per essere effettivamente utilizzati o giocati, a differenza di quanto avveniva nelle collane "De Agostini" che erano soprattutto a scopo collezionistico!

          visti anch'io sono carini ma costano troppo se uno è interessato solo al pupazzetto, ma non ho capito una cosa quanti personaggi disney ci saranno? Nella pubblicità c'è scritto che in ogni uscita ci sarà un personaggio disney più animale è così? :-/

          *

          el_pikappa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1542
          • Occhio al papero mascherato!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I nostri amici animali Disney
            Risposta #4: Sabato 14 Mar 2015, 11:51:52

            visti anch'io sono carini ma costano troppo se uno è interessato solo al pupazzetto, ma non ho capito una cosa quanti personaggi disney ci saranno? Nella pubblicità c'è scritto che in ogni uscita ci sarà un personaggio disney più animale è così? :-/

            Me lo chiedevo anch'io...in effetti 60 uscite è un'opera mastodontica!

              Re: I nostri amici animali Disney
              Risposta #5: Sabato 14 Mar 2015, 12:31:16

              Me lo chiedevo anch'io...in effetti 60 uscite è un'opera mastodontica!

              Di solito le opere sono molto lunghe però non credo che ci saranno 60 personaggi disney. :-/


               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)