Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Statuette Enesco Disney realizzate da Jim Shore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Non so se sono state già postate, avete mai visto le meravigliose statuette Enesco a tema disney realizzate da Jim Shore? Si trovano online o in negozi tipo tabaccherie, io le trovo stupende!! Alcuni esempi:


    Queste sono solo alcune, ne vedete molte altre qui http://www.amazon.it/s/?_encoding=UTF8&camp=3710&creative=25234&linkCode=shr&tag=item02-21&st=as:off&rh=n:524015031,k:enesco+disney&keywords=enesco+disney&qid=1460834947&rnid=1640607031
    I prezzi non sono proprio bassi, però sono fatte veramente bene e fanno tantissimo arredamento! Hanno anche molte altre linee oltre a quelle Disney, io per esempio ne ho un paio dei Peanuts
    « Ultima modifica: Sabato 16 Apr 2016, 21:35:55 da Peppermint_Patty »

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4329
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Statuette Enesco Disney realizzate da Jim Shore
      Risposta #1: Sabato 16 Apr 2016, 22:42:11
      Le conoscevo già, soprattutto quella dello Zione.
      Molto belle, ma a parer mio, hanno i colori troppo "sgargianti" ;D

        Re: Statuette Enesco Disney realizzate da Jim Shore
        Risposta #2: Domenica 17 Apr 2016, 00:51:18
        a me i colori non dispiacciono, sono un po' il suo "marchio di fabbrica" insieme ai girigogoli, però è una questione meramente di gusto, è effettivamente innegabile che siano sgargianti :)

        aggiungo questi dallo store ufficiale dell'artista:
        « Ultima modifica: Domenica 17 Apr 2016, 00:52:05 da Peppermint_Patty »

        *

        luminita79
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 296
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Statuette Enesco Disney realizzate da Jim Shore
          Risposta #3: Domenica 17 Apr 2016, 14:59:27
          Ho questa e ritengo sia bellissima!!! :D :D :D

            Re: Statuette Enesco Disney realizzate da Jim Shore
            Risposta #4: Domenica 17 Apr 2016, 16:45:14
            concordo, veramente bella!! :) anche se non proprio "conformi" ai soggetti originali, mi piacciono tantissimo le decorazioni su palandrana e cilindro!

              Re: Statuette Enesco Disney realizzate da Jim Shore
              Risposta #5: Domenica 2 Ott 2016, 15:47:40
              se qualcuno fosse interessato, volevo segnalare che questa è calata a 37,60€, il prezzo più basso mai raggiunto su amazon :)
              http://amzn.to/2diac7H

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)