Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le medaglie di Rio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu   (2)

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Le medaglie di Rio
    Risposta #75: Venerdì 22 Lug 2016, 22:12:58
    Giochiamo a chi si avvicina di più alla misura reale del diametro? ::)

    Io dico 3,2 cm

    2,8

    3 cm. ma se sono più grandi dubito, wow. :D

    Anche io dico 3 cm..


    sono capitato su redtube.jap? :P
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4329
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le medaglie di Rio
      Risposta #76: Venerdì 22 Lug 2016, 22:41:53

      sono capitato su redtube.jap? :P

      [media]https://youtu.be/Z8MqKfsLLxs?list=RDZ8MqKfsLLxs[/media]

      ;D ;D
      « Ultima modifica: Venerdì 22 Lug 2016, 22:42:55 da uncle_carl »

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le medaglie di Rio
        Risposta #77: Venerdì 22 Lug 2016, 22:43:22
        Quando l'ho scritto ho detto adesso qualcuno penserà male. ::) Lo sapevo ne ero certa. ;D

        Però con quelle misure sarebbe un sito adatto solo per i nani.
        « Ultima modifica: Venerdì 22 Lug 2016, 23:46:07 da miriam »

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le medaglie di Rio
          Risposta #78: Sabato 23 Lug 2016, 12:53:04
          sono capitato su redtube.jap? :P
          Se oltre alle 'misure' consideriamo anche il 'lato B' (non male, con belle foglie di alloro - grazie per le immagini, Miriam)... direi di si ;D

          *

          Gancio
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (3)

          • *****
          • Post: 3193
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
            Risposta #79: Lunedì 18 Lug 2016, 14:59:00

            Si premiano i completisti che avrebbero acquistato tutto a prescindere a favore di chi come me non acquista nulla se non il Topo (anche se farò mio il The Best of Topolinia)
            Il solito meschino tentativo di far cassa, vorrei vedere in quanti acquistano normalmente tutte quelle testate... :P

            Non so quanto poi possa rendere, io se deciderò di seguire questa collezione acquisterò controvoglia anche albi che non sono solito scegliere e che rimarranno assolutamente una tantum. Guadagneranno qualcosina in più un mese, ma non certo la mia riconoscenza (che non vale nulla) o una mia maggior fidelizzazione alle loro pubblicazioni (e se era quello lo scopo peggio per loro).
            Tritumbani fritti!

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (6)

            • *****
            • Post: 4044
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (6)
              Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
              Risposta #80: Lunedì 18 Lug 2016, 15:03:41
              Il solito meschino tentativo di far cassa, vorrei vedere in quanti acquistano normalmente tutte quelle testate... :P

              Miriam ;D ;D ;D
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                Risposta #81: Lunedì 18 Lug 2016, 15:06:38
                Il solito meschino tentativo di far cassa, vorrei vedere in quanti acquistano normalmente tutte quelle testate... :P

                Non so quanto poi possa rendere, io se deciderò di seguire questa collezione acquisterò controvoglia anche albi che non sono solito scegliere e che rimarranno assolutamente una tantum. Guadagneranno qualcosina in più un mese, ma non certo la mia riconoscenza (che non vale nulla) o una mia maggior fidelizzazione alle loro pubblicazioni (e se era quello lo scopo peggio per loro).

                Ricordo in passato altre iniziative che ti spingevano a prendere più albi per avere un qualcosa. E' una chiara mossa commerciale per far conoscere anche le altre testate e trovare qualche nuovo lettore per alcune testate. Perché se di 10 non lettori abituali di una data testata uno comincia a seguirla con regolarità l'operazione è riuscita.
                Di mio non ho intenzione di prendere ciò che non mi interessa e il Best of Topolinia sarà l'unica eccezione dovuta al fatto che fin da quando era uscito il Best of Paperopoli mi ero ripromesso di acquistare la controparte tartufata se mai fosse arrivata.

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu   (1)

                • ******
                • Post: 7516
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                  Risposta #82: Lunedì 18 Lug 2016, 15:34:37

                  Miriam ;D ;D ;D

                  Eccomi, se non le comprassi già le avrei prese tutte visto che le medaglie mi interessano particolarmente. 8-)

                  Sono contenta sono uscite fisse, non volevo diventare scema per trovare tutte le medaglie. :D

                  5 topi, 6 testate mensili e un vatt.

                  C'è clarabella senza orazio, speravo ci sarebbe stata una medaglia con amelia, peccato. :(




                  « Ultima modifica: Lunedì 18 Lug 2016, 20:22:34 da miriam »

                  *

                  John D. Rockerduck
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 298
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                    Risposta #83: Lunedì 18 Lug 2016, 21:57:19
                    Arrivatomi Topolino. Non chiedetemi foto che sono scarso e fidatevi sulla parola.
                    Comincia col prossimo Topo la storia legata alle Olimpiadi dal titolo "Il Mistero delle 3 medaglie" e sarà una storia con i paperi di Marconi disegnata da Mazzarello.
                    Per tutto Luglio-Agosto ci saranno 12 medaglie allegate alle varie testate in ordine (la prima il 25 Luglio):
                    - Grandi Classici 7 Medagliere per contenere tutte le 12 medaglie e Paperoga
                    - Topolino 3166 Topolino
                    - Paperino 434 Paperone
                    - The Best of Topolinia con il Bassotto (il 3 Agosto)
                    - Topolino 3167 Paperino
                    - Paperinik Appgrade Gambadilegno
                    - Topostorie Clarabella
                    - Topolino 3168 Pippo
                    - Classici 477 Gastone
                    - Topolino 3169 Minni
                    - Disney Big 101 Paperina
                    - Topolino 3170 Archimede

                    Si premiano i completisti che avrebbero acquistato tutto a prescindere a favore di chi come me non acquista nulla se non il Topo (anche se farò mio il The Best of Topolinia)


                    C'è da spendere una trentina di euro in più in solo due mesi, però si disporrà di molto materiale da leggere la sera prima di dormire ; ma sono le olimpiadi dello sport o le olimpiadi del portafogli
                    Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione

                      Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                      Risposta #84: Martedì 19 Lug 2016, 00:07:03
                      Se qualcuno non è interessato alle medaglie, io li comprerò tutti (meno quelli cui sono abbonato) e posso [mercatino on] cedere a 1 euro l'uno tutti gli altri volumi [mercatino off].

                      *

                      Topdetops
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (2)

                      • *****
                      • Post: 2121
                      • Amante del Disney classico
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                        Risposta #85: Martedì 19 Lug 2016, 08:13:40

                        Si premiano i completisti che avrebbero acquistato tutto a prescindere a favore di chi come me non acquista nulla se non il Topo (anche se farò mio il The Best of Topolinia)
                        Ok,e' un'altra idea della Panini per far soldi :P. Devo rinunciare alle medaglie allegate a i Classici,Big e PKAPP perché quelle testate non mi piacciono proprio. Ma allegarne due a Uack! e ai Migliori anni,che sono le collane più belle,proprio no,eh?

                        *

                        SalvoPikappa
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 969
                        • Potere e Potenza!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                          Risposta #86: Martedì 19 Lug 2016, 09:59:02
                          Iniziativa carina ma troppo costosa...non credo di riuscire a prenderli tutti...però devo dire che mi attira la storia olimpica  ::)

                          Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                          *

                          Topdetops
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2121
                          • Amante del Disney classico
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                            Risposta #87: Martedì 19 Lug 2016, 10:20:09
                            Iniziativa carina ma troppo costosa...non credo di riuscire a prenderli tutti...però devo dire che mi attira la storia olimpica  ::)
                            E' sempre cosi'. C'e' un capolavoro e poi ti abbinano gadget costosissimi. Come per Star Top. Per le cinque medaglie allegate al Topo,comunque,telefonerò al servizio abbonamenti di non mandarmi quelle cinque copie a casa perché le prenderò in edicola con il gadget,che mi attira veramente molto. Per The best of Topolinia,invece,guarderò prima la selezione delle storie (che avrò già tutte,visto che sono abbonato dal 2013) e poi vedrò. Bei tempi,quelli dell'operazione Quack e delle monete di Storia e Gloria,che te le davano in regalo ::)...

                              Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                              Risposta #88: Martedì 19 Lug 2016, 10:32:35
                              E' sempre cosi'. C'e' un capolavoro e poi ti abbinano gadget costosissimi. Come per Star Top. Per le cinque medaglie allegate al Topo,comunque,telefonerò al servizio abbonamenti di non mandarmi quelle cinque copie a casa perché le prenderò in edicola con il gadget,che mi attira veramente molto. Per The best of Topolinia,invece,guarderò prima la selezione delle storie (che avrò già tutte,visto che sono abbonato dal 2013) e poi vedrò. Bei tempi,quelli dell'operazione Quack e delle monete di Storia e Gloria,che te le davano in regalo ::)...
                              Anche in questo caso sono in regalo... Il problema più che altro è che sono in testate diverse.

                                Re: Topolino Speciale Anteprime - 2016
                                Risposta #89: Martedì 19 Lug 2016, 11:05:03
                                Sono proprio curioso di sapere come sarà la fattura di queste nuove medaglie, se sarà buona ci farò un pensierino nel comprarle tutte :) anche se mi toccherà comprare testate come Paperino che è praticamente da un decennio che non lo acquisto ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)