Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Mezzi di Trasporto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Ziopaperino
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 326
  • Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Mezzi di Trasporto
    Risposta #105: Lunedì 20 Ott 2014, 18:34:45
    nuovo acquisto la 313 scala 1:43  con i personaggi paperino e paperina veramente carina, acquistata al prezzo di 7,00 euro

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7521
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Mezzi di Trasporto
      Risposta #106: Lunedì 20 Ott 2014, 19:50:06
      si è davvero bella esiste anche l'auto di topolino e minni sono uscite entrambe per san valentino. :)

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4334
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Mezzi di Trasporto
        Risposta #107: Venerdì 27 Mar 2015, 15:49:55
        Ampliato il reparto macchine dello Zione :D


        « Ultima modifica: Venerdì 27 Mar 2015, 15:50:28 da uncle_carl »

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12599
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Mezzi di Trasporto
          Risposta #108: Venerdì 27 Mar 2015, 16:15:17

          Queste due ultime macchine postate non mi convincono:

          nella 313 con Paperino vediamo al suo fianco una Paperina più piccola e poco omogenea con Donald che sembra messa li apposta, presa magari da un'altra serie di pupazzetti.
          Chiedo a ziopaperino se l'acquisto lo ha fatto in un negozio con scatola originale e chiusa o in un mercatino o fiera con scatola non sigillata.

          Anche nella seconda 313 non capisco perché abbiano messo Zio Paperone: chiedo ad Uncle se il tutto era sigillato e venduto in un negozio o trovato in un mercatino o fiera.

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4334
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Mezzi di Trasporto
            Risposta #109: Venerdì 27 Mar 2015, 16:25:04
            Anche nella seconda 313 non capisco perché abbiano messo Zio Paperone: chiedo ad Uncle se il tutto era sigillato e venduto in un negozio o trovato in un mercatino o fiera.

            Fondatore, sebbene somigli molto alla 313 di Paperino, non è la stessa macchina. Questa qui con lo Zione era data in omaggio nei centri McDonald's se compravi i loro famosi panini. L'iniziativa era degli anni '90, in concomitanza con la proiezione della serie Duck Tales. Insieme allo Zione, furono fatti per l'occasione anche la piccola Gaia sul triciclo e Jet McQuack sul suo aeroplano.
            Sono originali al 100% ;D

            La cercavo da un pò e la vedevo sempre a prezzi esagerati. Per fortuna l'ho trovata ad un ottimo prezzo :D ;)


            Vero. Mi ero dimenticato di Qui Quo Qua :P
            « Ultima modifica: Venerdì 27 Mar 2015, 16:32:10 da uncle_carl »

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7521
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Mezzi di Trasporto
              Risposta #110: Venerdì 27 Mar 2015, 16:29:10
              cornelius si è vero la macchina con paperino e paperina ha personaggi di diverse grandezze, ma ti assicuro che è tutto originale. Paperina è davvero brutta dal vivo, potevano farla molto meglio. ;D

              Riguardo l'auto di paperone anch'essa è originale e come ha detto uncle nella serie c'erano anche jet e gaia e anche qui quo qua su un motoscafo.

              Ecco la serie completa :)



              « Ultima modifica: Venerdì 27 Mar 2015, 16:32:21 da miriam »

              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12599
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Mezzi di Trasporto
                Risposta #111: Venerdì 27 Mar 2015, 16:40:11

                Visto che si tratta di personaggi delle Duck Tales (che in effetti avevamo visto con questi mezzi tempo fa: ho una sorta di déja vu e anche allora rimasi perplesso sul mezzo di Scrooge) mi chiedo se nella serie animata Paperone guidasse davvero questa sorta di '313' (non ho mai visto per intero un singolo episodio).

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4334
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Mezzi di Trasporto
                  Risposta #112: Venerdì 27 Mar 2015, 17:38:58
                  Fondatore, nessuna sorta di "313" in Duck Tales ;D

                  Piccolo OT: ma hai visto la bellissima immagine di Cornelius Coot postata da Pacuvio che pubblicizza un nuovo gioco dei paperi per piattaforma Ios? Potresti usarla come avatar :D
                  Il topic di riferimento lo trovi sempre all'interno della sezione "Collezionabili Disney" ;)

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12599
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Mezzi di Trasporto
                    Risposta #113: Venerdì 27 Mar 2015, 23:29:10

                    Come avatar preferisco restare con quello che ho, sebbene la statua di Coot abbia la sua affascinante maestosità.
                    Sarà curioso vedere di cosa si tratta nello specifico, anche se i videogiochi non sono esattamente la mia passione.
                    « Ultima modifica: Venerdì 27 Mar 2015, 23:31:09 da leo_63 »

                    *

                    Uncle Carl
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4334
                    • Be water, my friend..
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Mezzi di Trasporto
                      Risposta #114: Lunedì 30 Mar 2015, 15:58:15
                      Dal mondo Nestlè/Smarties, due piccoli gioiellini paperoniani :D :D

                      La macchinina è del 2007 e fa parte della serie "Topolino e i suoi amici in auto". Ci sono anche quelle di Minnie, Paperina, Paperino e Topolino.
                      La navicella spaziale è del 2008 e fa parte della serie "Topolino e i suoi amici nelle navicelle".
                      Tramite un apposito gancio posto sul davanti, può essere attaccata anche alle altre 05 navicelle della serie, rispettivamente di Minnie, Paperina, Paperino, Pippo e Topolino.

                      « Ultima modifica: Lunedì 30 Mar 2015, 15:58:45 da uncle_carl »

                      *

                      Uncle Carl
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4334
                      • Be water, my friend..
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Mezzi di Trasporto
                        Risposta #115: Lunedì 30 Mar 2015, 16:26:15
                        Posto la foto cumulativa delle altre 04 macchinine e delle altre 05 navicelle, per chi non le dovesse conoscere ;)

                        PS) Mi scuso per il doppio post consecutivo, ma tinypic sta facendo le bizze da un pò di giorni e posso inserire le immagini soltanto allegando i file :-[
                        « Ultima modifica: Lunedì 30 Mar 2015, 17:38:23 da uncle_carl »

                        *

                        Ziopaperino
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 326
                        • Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Mezzi di Trasporto
                          Risposta #116: Lunedì 6 Apr 2015, 01:05:55


                          nella 313 con Paperino vediamo al suo fianco una Paperina più piccola e poco omogenea con Donald che sembra messa li apposta, presa magari da un'altra serie di pupazzetti.
                          Chiedo a ziopaperino se l'acquisto lo ha fatto in un negozio con scatola originale e chiusa o in un mercatino o fiera con scatola non sigillata.

                           
                          Carissimo Cornelius... ho fatto questo acquisto in un "toys center", negozio abbastanza serio... e ti assicuro che la scatola ha tutti i sigilli originali, inoltre per avere una maggior sicurezza ho delicatamente staccato un sigillo, ho estratto l'auto e ho notato che i personaggi non sono estraibili, anzi sembrano come fusi con il resto del modello, forse sono incollati. Infine ho la certezza al 100% che sia la paperina originale poichè nel retro della confezione, nell' illustrazione del contenuto paperina appare identica a quella inserita nell'automobile quindi "brutta"  :)

                          *

                          Uncle Carl
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4334
                          • Be water, my friend..
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Mezzi di Trasporto
                            Risposta #117: Giovedì 20 Ago 2015, 14:42:46
                            La Limousine dello Zione modello ESCI anni '70, con il simbolo del dollaro rosso sul davanti :D
                            Tutta in metallo, pupazzetto dello Zione e ruote a parte, misura 10 cm in lunghezza x 6 cm in altezza x 4,5 cm in larghezza. Il peso è di circa 120 grammi.


                            « Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2015, 14:25:52 da uncle_carl »

                            *

                            Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4334
                            • Be water, my friend..
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Mezzi di Trasporto
                              Risposta #118: Venerdì 28 Ago 2015, 14:22:19
                              Dopo la bellissima Limousine ESCI dello Zione con il simbolo del dollaro rosso sul davanti, avendo saputo dell'esistenza di un modello gemello, uguale in tutto e per tutto tranne che in un particolare, non mi sono dato pace fino a quando non l'ho trovato ;D

                              La difficoltà maggiore, non è stata tanto la ricerca, bensì il convincere il venditore a vendermela. Pertanto, la felicità nell'averla è pari alla soddisfazione di essere riuscito nell'impresa. Ecco a voi, la rara e quasi sconosciuta Limousine ESCI VARIANT, con il simbolo del dollaro giallo :D

                              Stesse dimensioni, stesso peso e caratteristiche, se non fosse per quel colore giallo che tanto mi piace ;D


                              « Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2015, 14:22:41 da uncle_carl »

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4334
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Mezzi di Trasporto
                                Risposta #119: Venerdì 9 Set 2016, 15:48:05
                                Il parco macchine di Zio Paperone, aumenta di una unità :D

                                Direttamente dal Messico, ma arrivata dall'America, questa bellissima macchinina dello Zione, datata 1999.
                                Era un piccolo gadget promozionale di una famosa marca dolciaria messicana.

                                Insieme alla macchinina, ho ricevuto anche dei bellissimi adesivi ancora integri, che andavano applicati sulle ruote, sul retro e sul davanti della macchinina.
                                Per il momento non ho intenzione di attaccarli. Più in là deciderò.

                                Le misure sono le seguenti: 5,5 cm di lunghezza x 4 cm di altezza x 3 cm in larghezza.
                                Nonostante sia piccola, è un vero gioiellino per la semplicità con cui è stata fatta.
                                Lo stesso dicasi per il piccolo personaggio di Zio Paperone ;D



                                « Ultima modifica: Venerdì 9 Set 2016, 15:51:42 da uncle_carl »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)