Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Banconote (cartacee e metalliche)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

GED
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 373
  • Me misero, me tapino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Banconote
    Risposta #135: Venerdì 10 Gen 2020, 08:53:20
    Guardate che quelle due offerte sono solo per gli abbonati...  Ed è scritto in grande!

    A vedere qui, direi che vale per tutti: https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60949?_ga=2.93207005.1390069162.1578482532-169949049.1578482532

    io sono abbonato ai classici, e ho fatto senza problemi l'abbonamento 'mini' di 12 numeri con l'omaggio banconote. A dire il vero tutta la procedura on line non chiede nulla (solo alla fine ho inserito io le mie credenziali in modo che il codice cliente/abbonato fosse lo stesso) per cui presumo si possa fare anche da 'nuovo cliente'.

    Avete notato se nella mail dell'ordine o nella sezione "i tuoi ordini" viene riportato qualcosa in merito al gadget/regalo?
    Perchè io l'ho fatto da "nuovo cliente" ma trovo scritto solo:
    Topolino  Importo: 24,90 €
    EDITORE: PANINI S.P.A.
    VERSIONE DIGITALE INCLUSA
    3 MESI (12 NUMERI)

    Vendo Topolino libretto 1-80 (ristampa Nerbini/Pichierri) -> https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,18099.new.html

    *

    Paperonian_2
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1012
    • Gold Hunter
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Banconote
      Risposta #136: Venerdì 10 Gen 2020, 12:22:15
      L'offerta è valida per tutti e quindi anche per i NON ABBONATI ad alcuna rivista. Inoltre stamattina ho chiamato per avere la conferma del gadget regalo (raccoglitore + banconote ) e mi hanno detto che è regolarmente previsto per tutti gli abbonati  compresi i nuovi clienti che sottoscrivono l'abbonamento per la prima volta senza quindi doverne necessariamente rinnovare uno precedente. 8)

      *

      Topaccio
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 134
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Banconote
        Risposta #137: Venerdì 10 Gen 2020, 13:59:38
        MI dispiace non avervi letto prima sennò non compravo il primo numero con raccoglitore e banconota, ma ahimè è morta la nonna e quindi devo smaltire ancora messe e funerale.
        Tornando al discorso , per chi ha fatto un acquisto sbagliato come il mio, vi consiglio di chiamare il servizio abbonati che vi prolungano l'abbonamento di un numero, quindi avete solo perso 2€ (3€ del topo ve le ridanno con l'abbonamento).

        *

        GED
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 373
        • Me misero, me tapino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Banconote
          Risposta #138: Venerdì 10 Gen 2020, 16:02:19
          L'offerta è valida per tutti e quindi anche per i NON ABBONATI ad alcuna rivista. Inoltre stamattina ho chiamato per avere la conferma del gadget regalo (raccoglitore + banconote ) e mi hanno detto che è regolarmente previsto per tutti gli abbonati  compresi i nuovi clienti che sottoscrivono l'abbonamento per la prima volta senza quindi doverne necessariamente rinnovare uno precedente. 8)

          Grazie della conferma.

          « Ultima modifica: Venerdì 10 Gen 2020, 16:12:36 da GED »
          Vendo Topolino libretto 1-80 (ristampa Nerbini/Pichierri) -> https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,18099.new.html

          *

          Andy392
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1174
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Banconote
            Risposta #139: Venerdì 10 Gen 2020, 18:09:23
            Per caso qualcuno ha chiesto fino a quando è valida questa offerta?

            *

            Paperonian_2
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1012
            • Gold Hunter
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Banconote
              Risposta #140: Venerdì 10 Gen 2020, 22:08:12
              L'offerta è valida per tutti e quindi anche per i NON ABBONATI ad alcuna rivista. Inoltre stamattina ho chiamato per avere la conferma del gadget regalo (raccoglitore + banconote ) e mi hanno detto che è regolarmente previsto per tutti gli abbonati  compresi i nuovi clienti che sottoscrivono l'abbonamento per la prima volta senza quindi doverne necessariamente rinnovare uno precedente. 8)

              Grazie della conferma.

              Non c'è di che ! ;D

              *

              angelo1962
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 25
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Banconote
                Risposta #141: Lunedì 13 Gen 2020, 09:33:17
                Offerta Panini di 12 copie con RACCOGLITORE E PAPERDOLLARI
                Ho telefonato alla Panini e mi hanno detto che l'offerta a 24,90 € con 12 numeri + Raccoglitore + Paperdollari sarà attiva sul loro sito da domani mattina 08 gennaio.
                Speriamo
                Angelo

                Hanno scritto oggi per mail che visto il numero elevato di richieste, pur avendo pagato regolarmente ed in ANTICIPO, non possono "al momento" spedire il Raccoglitore + Banconote a chi ha sottoscritto l'abbonamento dei 3 mesi
                Aprite gli occhi perchè sento puzza di bruciato (testo ricevuto per mail sotto riportato)

                "siamo felici che tu abbia scelto di abbonarti a TOPOLINO e cogliamo l'occasione per ringraziarti per il tuo regolare e tempestivo pagamento.
                Purtroppo ci dispiace informarti che attualmente non è possibile inviare i seguenti regali previsti con l'abbonamento:
                RACCOGLITORE+PAPERDOLLARI
                Il successo dell'iniziativa è stato tale che le richieste hanno superato di gran lunga le nostre disponibilità.
                Ci teniamo comunque a confermarti il pieno diritto a ricevere quanto sopra indicato, assicurandoti che sarai tra i primi a ricevere il regalo non appena tornerà disponibile.
                Scusandoci ancora per il contrattempo, ti ringraziamo per la tua comprensione e ti salutiamo cordialmente.
                Servizio Abbonamenti "


                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 3479
                • W Carlo Barx!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Banconote
                  Risposta #142: Lunedì 13 Gen 2020, 09:36:56
                  E' una formula standard per dire che arriverà tra un po' ;D
                  ... non ferma a Verkuragon!

                  *

                  angelo1962
                  Bassotto
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 25
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Banconote
                    Risposta #143: Lunedì 13 Gen 2020, 11:22:13
                    E' una formula standard per dire che arriverà tra un po' ;D
                    Grazie della precisazione
                    Mi stavo preoccupando!!

                    *

                    Anapisa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1814
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Banconote
                      Risposta #144: Lunedì 13 Gen 2020, 22:12:30
                      Si anche secondo me,magari andranno in ristampa

                      *

                      dottorpaperus
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 182
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Associazione la Nona Arte
                      PolliceSu
                        Re:Banconote
                        Risposta #145: Lunedì 13 Gen 2020, 22:28:31
                        Stessa mail anche per me. Speriamo bene. E speriamo che non sia una ristampa. Per il recente contenitore di francobolli hanno fatto una vera e propria ristampa.
                        Socio fondatore Associazione la Nona Arte

                        *

                        angelo1962
                        Bassotto
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 25
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Banconote
                          Risposta #146: Martedì 14 Gen 2020, 09:51:28
                          Stessa mail anche per me. Speriamo bene. E speriamo che non sia una ristampa. Per il recente contenitore di francobolli hanno fatto una vera e propria ristampa.
                          Io a scanso di equivoci mi sono preso preso 2 raccoglitori di prima edizione con l'uscita di Topolino in edicola

                          *

                          Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re:Banconote
                            Risposta #147: Martedì 14 Gen 2020, 11:26:31
                            Fatto l'abbonamento di  rinnovo per le banconote ieri. NOn mi è arrivata alcuna mail ma me l'aspetto a breve a questo punto.

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12599
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Banconote
                              Risposta #148: Martedì 14 Gen 2020, 11:33:03
                              Io ho ricevuto solo la conferma dell'avvenuto mini abbonamento, senza ulteriori specificazioni riguardo il contenitore e i paperdollari.
                              Contenitore sicuramente migliore di quello della BNL al punto che anch'io sono arrivato a prenderne due:
                              in uno, come già scritto, ho messo le banconote Accornero e nell'altro proprio quelle della BNL, ulteriormente valorizzate da questa nuova cornice più ariosa.
                              Vedendone ancora diversi in giro per le edicole, sono quasi tentato da prenderne un terzo, considerando le mini banconote della Elah (11) e gli assegni circolari dell'Istituto Bancario Italiano (6) che al momento ho in altri contenitori. Senza contare altre banconote sparse che però sono più grandi delle custodie dei paperdollari.

                              _____________________________________________________________________________________________

                              Interessante questo collegamento della memoria fatto in Ventenni Paperoni, sebbene il paragone fra i Paperon Dollars e i PaperDollari può essere valido solo come assonanza fonetica perché, di fatto, sono due modelli cartacei opposti. Strano che la 'Ventenne' non ricordi le banconote della BNL, sicuramente paragonabili a quest'ultime.

                              https://www.ventennipaperoni.com/2020/01/13/i-paperdollari-in-edicola-un-ritorno-al-passato/
                              « Ultima modifica: Martedì 14 Gen 2020, 12:35:42 da Cornelius Coot »

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4334
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Banconote
                                Risposta #149: Martedì 14 Gen 2020, 13:58:57
                                Vedendone ancora diversi in giro per le edicole, sono quasi tentato da prenderne

                                Per il momento mi sono fermato a due contenitori: uno per i Paperdollari nuovi ed uno per i Paperdollari Accornero.

                                Ho avuto la tua stessa idea, per quanto riguarda le altre banconote. Ma arriverei ad avere troppi raccoglitori uguali per banconote diverse.
                                I Paperdollari della Accornero ci calzano a pennello, perchè hanno proprio la scritta Paperdollari. Le altre stonerebbero IMHO.
                                Senza considerare il fatto che ho già un contenitore più grande dove tengo tutte le altre mie banconote.

                                Non sono invece d'accordo sul contenitore della BNL. A me piace molto. E proprio la sua forma di "libretto degli assegni", che lo rende particolare.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)