Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gadget - Discussione generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12558
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Gadget - Discussione generale
    Risposta #645: Sabato 5 Dic 2015, 22:46:33

    Tra i gadgets più 'costosetti' rinuncio volentieri al PK transformer (i pezzi del PK robot li ho ricevuti da diversi giorni come abbonato ma stanno ancora sigillati nella loro busta unica azzurra) mentre la tombola mi interessa di più.

    Certo, per le feste la Panini poteva pensare anche a delle monete natalizie (come quelle dell'isola di Niue, magari più economiche), sempre disegnate da un grande autore, come la scorsa estate.

    Per l'Epifania mi aspetto di trovare in edicola delle belle calze con disegnati vari personaggi e ripiene magari di dolcetti fatti da Nonna Papera con le sue mani ;D
    Ma cose del genere mi pare si trovino nel merchandising disneyano dei supermercati.
    « Ultima modifica: Sabato 5 Dic 2015, 22:50:00 da leo_63 »

    *

    prezio
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1444
    • (credevo di essere un) Pker
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gadget - Discussione generale
      Risposta #646: Domenica 6 Dic 2015, 10:54:16
      Lo trovo esteticamente molto brutto (e vabbeh, fin qua è un giudizio personale), ma anche mal progettato: non so se trattasi solo di difetto del mio, ma in configurazione "moto" (per modo di dire) le due ruote davanti non riescono a stare parallele perchè l'interno di entrambe le ruote sbatte contro una sporgenza del braccio che la tiene, di fatto le due ruote anteriori finiscono per stare in posizione convergente e non parallela, dunque non possono girare correttamente. Altro che "wow che trasformazione"...

      Ehm... basta "tirare" delicatamente le ruote..........
      ...poche ragazze da quelle parti...

      www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
      www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

        Re: Gadget - Discussione generale
        Risposta #647: Lunedì 7 Dic 2015, 20:11:09
        Tra i gadgets più 'costosetti' rinuncio volentieri al PK transformer (i pezzi del PK robot li ho ricevuti da diversi giorni come abbonato ma stanno ancora sigillati nella loro busta unica azzurra) mentre la tombola mi interessa di più.

        è il contrario, gli abbonati hanno ricevuto il pk transformer quindi moto/auto, il pk robot è quello a pagamento.

        Tutto sommato i due gadget pikappici non sono male, mi sembrano anche di buona fattura rispetto ad altri gadget.


        Ehm... basta "tirare" delicatamente le ruote..........
        confermo.



        « Ultima modifica: Lunedì 7 Dic 2015, 20:12:13 da miriam »

        *

        McDuck
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1404
        • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Gadget - Discussione generale
          Risposta #648: Lunedì 7 Dic 2015, 20:26:25
          Tra i gadgets più 'costosetti' rinuncio volentieri al PK transformer (i pezzi del PK robot li ho ricevuti da diversi giorni come abbonato ma stanno ancora sigillati nella loro busta unica azzurra) mentre la tombola mi interessa di più.

          Quotone!
          Presumo la tombola non sarà inclusa nell'abbonamento, giusto?

            Re: Gadget - Discussione generale
            Risposta #649: Lunedì 7 Dic 2015, 20:27:01

            Quotone!
            Presumo la tombola non sarà inclusa nell'abbonamento, giusto?

            Giusto.
            « Ultima modifica: Lunedì 7 Dic 2015, 20:35:19 da miriam »

            *

            OkQuack
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 2393
            • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Gadget - Discussione generale
              Risposta #650: Mercoledì 16 Dic 2015, 13:52:21
              Non saranno in blister ma sono comunque soddisfatto di aver reperito queste due targhette allegate al num.1558 (quella rosa è molto più difficile da trovare in giro!)

              *

              dottorpaperus
              Giovane Marmotta
              PolliceSu   (1)

              • **
              • Post: 182
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Associazione la Nona Arte
              PolliceSu   (1)
                Re: Gadget - Discussione generale
                Risposta #651: Mercoledì 16 Dic 2015, 21:31:34
                Non saranno in blister ma sono comunque soddisfatto di aver reperito queste due targhette allegate al num.1558 (quella rosa è molto più difficile da trovare in giro!)

                Bella presa! Dalla mia esperienza è più difficile quella azzurra, ma soprattutto non è semplice trovarle complete della cornicetta in gomma/materiale plastico.
                Complimenti ancora!
                Socio fondatore Associazione la Nona Arte

                *

                paolobar
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2716
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Gadget - Discussione generale
                  Risposta #652: Sabato 19 Dic 2015, 00:26:31
                  oltre alla tombola, che giochi ci sono? e quando escono?

                    Re: Gadget - Discussione generale
                    Risposta #653: Sabato 19 Dic 2015, 00:35:38
                    oltre alla tombola, che giochi ci sono? e quando escono?

                    boh, non l'hanno ancora detto. :-/
                    « Ultima modifica: Sabato 19 Dic 2015, 00:39:29 da miriam »

                      Re: Gadget - Discussione generale
                      Risposta #654: Sabato 19 Dic 2015, 12:46:51
                      La tombola non risulta essere un normale "allegato a Topolino", ma proprio l'inizio di una collana, " I giochi di Topolino", di cui è il numero 1.

                      Sono stampate anche sue tavole autoconclusive, stranamente non a tema, ovvero http://coa.inducks.org/s.php?c=I+TL+2876-02 e http://coa.inducks.org/s.php?c=I+TL+2898-01

                      *

                      paolobar
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2716
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Gadget - Discussione generale
                        Risposta #655: Sabato 2 Gen 2016, 20:29:00
                        La tombola non risulta essere un normale "allegato a Topolino", ma proprio l'inizio di una collana, " I giochi di Topolino", di cui è il numero 1.

                        devo raccontare qui la mia esperienza con la Tombola di Topolino ultima uscita: comprata in edicola e poi (dopo alcuni giorni) aperta... mancava il circoletto giallo col numero 33! Ho scritto alla redazione di Topolino che prontamente (è arrivato il 31) mi ha spedito la pedina mancante!
                        Complimenti alla redazione di Milano, e speriamo che gli altri giochi in scatola annunciati escano con frequenza almeno mensile!

                        *

                        Dani_Delux
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 180
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Gadget - Discussione generale
                          Risposta #656: Domenica 3 Gen 2016, 13:19:31
                          Salve, sono nuovo nel forum, fresco di registrazione.

                          Questo è il mio primo messaggio, e, beh, vedo di andare direttamente al punto senza divulgarmi troppo, la presentazione la farò ma non qui...

                          Praticamente il mio fratellino ha ricevuto per Natale il PK-Robot, e, dopo gli attimi di felicità si è messo subito a giocarci lasciando il Topo a me (Niente di che comun.. Ah, è vero, devo sforzarmi a non divulgarmi che poi vado OT  :P)..

                          Già mi aveva avvisato che non avrebbe usato quasi mai i missili, perché avendo già giocato alla DD-Car e alla macchina di Paperinik sapeva che erano pericolosi e spesso si perdevano. Mentre ci giocava ha utilizzato il missile sinistro per colpire un "nemico" per rimetterlo a posto.
                          Quando ci ha riprovato non si sparava più, si era già bloccato  al primo utilizzo :o
                          Quando il pomeriggio dopo ha usato il missile destro per la prima volta, dopo si è bloccato anche quello  :-/

                          Ma possibile che non sono durati nemmeno uno sparo ciascuno?  [smiley=angry.gif]
                          E' stato anche molto attento a inserirli con cura...

                          Ci è rimasto molto male, certamente.
                          Per caso sapete come sistemare? C'è un modo per sbloccare la molla?

                          Per il prezzo, mi aspettavo davvero qualcosa in più in merito alla qualità...


                          Attendo risposte.

                          « Ultima modifica: Giovedì 7 Gen 2016, 18:36:53 da Dani_Delux »

                            Re: Gadget - Discussione generale
                            Risposta #657: Giovedì 19 Mag 2016, 13:33:33
                            L'8 giugno con il topo a 8,50 più il costo del fumetto ci sarà l'operazione topo sport ci sarà ancora il canestro gonfiabile uscito con il topo e anche una porta gonfiabile da calcio.

                            Soldi risparmiati non li prenderò, comprerò il topo normale. ;D


                            *

                            Conte Max
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 256
                            • Nuovo arrivato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Gadget - Discussione generale
                              Risposta #658: Giovedì 19 Mag 2016, 16:12:13
                              L'8 giugno con il topo a 8,50 più il costo del fumetto ci sarà l'operazione topo sport ci sarà ancora il canestro gonfiabile uscito con il topo e anche una porta gonfiabile da calcio.

                              Soldi risparmiati non li prenderò, comprerò il topo normale. ;D

                               

                              Nello stesso Topolino sia il canestro che la porta da calcio???

                                Re: Gadget - Discussione generale
                                Risposta #659: Giovedì 19 Mag 2016, 18:34:59

                                Nello stesso Topolino sia il canestro che la porta da calcio???

                                no separati credevo fosse sottinteso, in effetti sopra non si capiva benissimo. Ogni gioco 8,50 euro escluso il topo, c'è scritto questo.
                                « Ultima modifica: Giovedì 19 Mag 2016, 18:37:06 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)